Il parere di Feller e Jotronic (H&W) su Acell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo...!
     
    .
  2. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-cripto- @ 30/3/2008, 15:39)
    CITAZIONE (pat2 @ 30/3/2008, 10:35)
    non bazzico tanto hlh perche' ho provato ad iscrivermi ma non ci riuscivo. adesso non mi ricordo piu' perche'..forse terminavo di completare la scheda e non mi faceva andare avanti....cripto hai avuto difficolta'?

    pat, io non ho avuto problemi. arrivata in mail la conferma iscrizione mi sono semplicemtne loggato. e nel post ho gia detto la mia :P

    ho letto, dadone.
    i agree
     
    .
  3. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà ma su acell nn si sa più niente???io sinceramente sono fiducioso.....voi ke ne pensate???
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io lo sono, solo che dovremo aspettare fine anno che esca il prodotto per umani, e vedere che usi ne faranno
     
    .
  5. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi a fine anno si saprà se funziona sull'uomo?????? allora forse il problema calvizie sarà risolto molto prima del 2015...
    certo se acell funzionasse quelli di ICX FORSE smetterebbero di continuare la ricerca
     
    .
  6. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    perduto, guarda che anche se acell funziona, non è detto che una serie di trapianti ti vadano bene e soddisfino...

    ok avere donor illimitata, ma se il trapianto ti viene male, diventi peggio che prima, io preferisco una cura vera che una scorciatoia (per intenderci, preferisco follica o simili)
     
    .
  7. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io, però sai che boom di interventi???
    certo ICX o Follica sarebbero i migliori, ma quanti ragazzi che si bruciano la giovinezza per la calvizie si farebbero operare?
    già ICX non naviga in buone acque dopo i deludenti risultati, se poi si vede ridurre un eventuale IMMEDIATO guadagno...
    speriamo in Follica per ora
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    be' avrà pure dei limiti ma non ci sputerei sopra per niente
     
    .
  9. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa zuccio non sono d'accordo perkè un trapianto ti deve far tornare peggio di prima....pensa a una donor infinita e alvi armani ke ti spara 90uf x cm2 e poi ti fai i capelli alla Hamsik.....secondo voi è un sogno.....io spero di no Forza Acell
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    su hairsite, un certo willy ha fatto quello che abbiamo fatto noi.. ha scritto un sacco di mail ai chirurghi e ha parlato anche con acell, ipotizzando l'uso della matrice in campo ht. Anche lui ha ricevuto poche risposte dai chirurghi (solo 3..) e quelli di acell non avevano ipotizzato l'uso in cui noi speriamo.

    in ogni caso, ottimo che le informazioni si siano ormai diffuse. se verrà fuori qualcosa di buono stavolta potremo dire che sara stato in parte anche merito nostro, del popolo dei forumisti alopecici.. image ^_^

    http://www.hairsite.com/hair-loss/board_en...category-0.html

    Nella discussione, secondo me, si dicono anche un sacco di inesattezze e si delineano scenari poco probabili, ma diffondere ipotesi e possibili applicazioni male non fa..
     
    .
  11. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Cripto.

    L'idea poi dell' eventuale soluzione "dal basso" sarebbe carinissima...per questo dubito che ci sarà concessa dagli Dei infami.

    Quoto pure zuccio e subito dopo Ronald.

    Cerchiamo di seguire bene sta cosa perchè provare almeno se permette ricrescita in donor

    non dovrebbe essere impossibile .

    Mi rivolgo a tutti ma in particolare a chi può avere contatti diretti con chirurghi ect.

    Come dice Cripto, è importante che la cosa prenda più piede possibile.

    Detto questo rimango cmq molto molto scettico.
     
    .
  12. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma abbiamo mandato un'e-mail anche a Tesauro?
     
    .
  13. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    che rabbia non conoscere bene l inglese.. ma che ho studiate a farE?"??
     
    .
  14. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusa ma ho perso il ''segno''.
    non si potrebbe fare un topic deciato con i chirurghi che stanno sperimentando Acell e uno con quelli che invece già lo usano?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcodandi @ 12/4/2008, 13:19)
    ragà ma su acell nn si sa più niente???io sinceramente sono fiducioso.....voi ke ne pensate???

     
    .
29 replies since 30/3/2008, 00:14   2475 views
  Share  
.
Open chat