report di 80nippo

3394 uf strip + 202 uf fue + 229 plugs removal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capellipersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    80nippo sono nuovo del forum, ma vedere il tuo caso mi ha toccato profondamente..
    non posso neanche avere idea di cosa significhi quel che hai dovuto passare..
    ti meriti un pò di serenità...e io farò il tifo con te, insieme a bisanga, affinchè tu possa riparare a quello che ti han combinato al tempo..
    a proposito quanto è recente il lavoro che avevi sulla testa?
    spero tu mi risponda di 10 anni fa !!

     
    .
  2. Toshiro72
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capellipersempre @ 24/4/2008, 00:37)
    80nippo sono nuovo del forum, ma vedere il tuo caso mi ha toccato profondamente..
    non posso neanche avere idea di cosa significhi quel che hai dovuto passare..
    ti meriti un pò di serenità...e io farò il tifo con te, insieme a bisanga, affinchè tu possa riparare a quello che ti han combinato al tempo..
    a proposito quanto è recente il lavoro che avevi sulla testa?
    spero tu mi risponda di 10 anni fa !!

    Ciao Capellipersempre.
    Quello di 80Nippo e' solo uno degli scempi ben documentati qui.
    Ti do il benvenuto a nome di tutti e ti indirizzo al resto degli orrori documentati da Bola : http://bellicapelli.forumfree.net/?t=13940288

    Buona lettura

    Toshiro72
     
    .
  3. capellipersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    2006 ??? non ho parole, quello è incredibile per essere del 2006...

    Grazie Toshiro, mi addentro nella lettura..
     
    .
  4. gyasper
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 GRANDE NIPPO!!!!!!!!
    CON IL CUORE
    GY
     
    .
  5. gyasper
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Toshiro72,24/4/2008, 00:59]
    CITAZIONE (capellipersempre @ 24/4/2008, 00:37)
    Quello di 80Nippo e' solo uno degli scempi ben documentati qui.
    Ti do il benvenuto a nome di tutti e ti indirizzo al resto degli orrori documentati da Bola : http://bellicapelli.forumfree.net/?t=13940288

    Buona lettura

    Toshiro72

    grande toshiro....rispolvera ;)
    gy
     
    .
  6. gyasper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toshiro72 @ 24/4/2008, 00:59)
    CITAZIONE (capellipersempre @ 24/4/2008, 00:37)
    80nippo sono nuovo del forum, ma vedere il tuo caso mi ha toccato profondamente..
    non posso neanche avere idea di cosa significhi quel che hai dovuto passare..
    ti meriti un pò di serenità...e io farò il tifo con te, insieme a bisanga, affinchè tu possa riparare a quello che ti han combinato al tempo..
    a proposito quanto è recente il lavoro che avevi sulla testa?
    spero tu mi risponda di 10 anni fa !!

    Ciao Capellipersempre.
    Quello di 80Nippo e' solo uno degli scempi ben documentati qui.
    Ti do il benvenuto a nome di tutti e ti indirizzo al resto degli orrori documentati da Bola : http://bellicapelli.forumfree.net/?t=13940288

    Buona lettura

    Toshiro72

    E RIQUOTO...
    PER TUTTE LE PERSONE CHE VOGLIONO INTRAPRENDERE,E VIVERE "SERENAMENTE "QUESTA PARTICOLARE,EMOZIONANTE,FANTASTICA,STRANA ESPERIENZA, E ,...
    CHE NON HANNO NOZZION ALCUNA, SULL' ARTE DELL' AUTOTRAPIANTO...E CURA DEI CAPELLI....
    DI GIRARE SUL FORUM IL PIU POSSIBILE ;)
    gy
     
    .
  7. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nippo in bocca al lupo,ti auguro col cuore un ottimo risultato, te lo meriti,capisco anche la tua gioia non è stato bello trovarsi in quella situazione.
     
    .
  8. gyasper
        Like  
     
    .

    User deleted


    meo de cosi'!!!! image image image
     
    .
  9. gyasper
        Like  
     
    .

    User deleted


    io in italia... non mi faccio neanche piu' guardare proprio.
    mi e' bastata una volta :D
    gy
     
    .
  10. gyasper
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso capirti.....AZZ SE POSSO!!!!!!!!
    image image image
     
    .
  11. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai col Nippo!!!!
    certo che le grafts lasciate mezze fuori fan imprenssione
     
    .
  12. capellipersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nokkia05 @ 23/4/2008, 18:08)
    Come mai Bisanga sembra sempre lasciare metà graft all'esterno? Ha dei vantaggi questa procedura?

    In questo caso è molto evidente

    Credo sia proprio il motivo che spiega la naturalezza dei lavori di Bisanga (1 visto anche dal vivo) rispetto agli altri
    A quanto ne so più le spingi la graft dentro la pelle, più ti viene fuori plugs pitting e company...il gioco sta tutto nel farle "galleggiare" alla giusta profondità ;)
     
    .
  13. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per un ottima ricrescita ,sembra un lavoro fatto molto bene da bisanga,vedrai che risolvi,ti volevo fare qualche domanda
    in che citta' ti sei operato in italia(ho notato che preferisci nn dire il nome del pezzo di m....)
    la vecchia scar l'hai revisionata o e' nuova ?
    hai fatto tutto(strip,fue,riposizionamento dei plug) in giornata o c'ha messo piu' giorni?
     
    .
  14. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    l intervento è durato dalle 8 di mattina piu o meno fino alle 23...professionalita allo stato puro e abilita come pochi te l assicuro...in italia ho scritto anke i nomi ma mi sa nn nel report cmq a napoli e perugia i dottori sono simioli napoli de gregorio perugia...classificateli assolutamente fuori per il vostro bene.... ^_^
     
    .
  15. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    idolo la secona scar è stata inglobata ma nn potevo fare nulla per la via lattea lasciatami dietro la nuca dal primo intervento a isole a napoli grrrrrrrrrr vabbe mettiamola cosi ho una galassia in testa hihihihi grazie ragazzi come sta tutto bene appena posso metto foto un abbraccio tranne a the best ahahahaha ^_^
     
    .
100 replies since 23/4/2008, 16:50   11470 views
  Share  
.
Open chat