report di 80nippo

3394 uf strip + 202 uf fue + 229 plugs removal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. underthesun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo...
    Faccio una domanda da ignorante...quella sutura che il dottore ha fatto in prima linea...a cosa è dovuta e che funzione ha?

    Intanto mi unisco al coro degli in bocca al lupo,ti auguro di trovare la serenità che meriti.
     
    .
  2. underthesun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (80nippo @ 26/4/2008, 13:43)
    ciao under grazie cmq la sutura me l ha fatta perke io avevo molto tessuto cicatriziale derivante dai precedenti interventi e lui me l ha tolto e poi ha suturato è stato grande te l assicuro e poi è umanissimo sembra NOTORIUS B.I.G ahahahahah grande BISANGAAA ^_^ :ph34r:

    Grazie mille per la risposta,non riuscivo a capire la motivazione di quella sutura.
    Comunque pare un ottimo intervento,complimenti a entrambi!
     
    .
  3. elefant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti hai avuto un ottimo intervento sono contento per te .
    Riguardo alla via lattea che dici di avere nella donor ( c'e l'ho anche io ) non c'e' nessuna possibilita' di ripararla ? Hai parlato di quasto a Bisanga?
     
    .
  4. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    e anke suturando le estrazioni rimarrebbero anke se piccolissime ma cmq visibili puntini cicatriziali
     
    .
  5. elefant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie nippo . Anche io ho sempre pensato a questa soluzione , ma non ho mai sentito nessuno che si sia sottoposto a questo intervento anche perche' a quanto pare siamo in pochi ad avere avuto questo tipo di disastroso prelievo .
     
    .
  6. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    elefant ma tenendo i capelli lunghi si notano?
     
    .
  7. elefant
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma ti limita molto nel taglio
     
    .
  8. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    tendendoli lunhgi fortunatamente nn si nota nulla...
     
    .
  9. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti idolo per il tuo idolo che è anche il mio idolo.confermo che la lunghezza nasconde tutta la cica.
     
    .
  10. ema-o
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz sembra cruento ! non avevo mai visto le suture anche nella recipient !
    ha avuto difficoltà il dottore durante l'operazione ?
     
    .
  11. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nippo una domanda........il doc Bisanga ti ha accennato ad un secondo passaggio per coprire la cicatrice sulla zona recipient???

    Strab.
     
    .
  12. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    lui mi ha detto ke se voglio posso fare una ulteriore seduta se nn mi soddisfa la densita nella massima tranquillita e cmq visto ke io volevo solo qst effetto nn mi interessa avere i capelli di quando ero neonato mi interessa solamente avere una capigliatura...eventualmente qualcosa nn dovesse andare bene lui è a mia disposizione come lo è a disposizione di tutti i suoi clienti...
     
    .
  13. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao 80nippo image image image

    Eccomi di ritorno come Elvis a Las Vegas :lol:

    Passavo per salutarti e ringraziarti della compagnia, è stato un piacere per me !
    Mi raccomando in queste prime settimane di seguire scrupolosamente le istruzioni post op :shifty:
    Ti auguro un'ottima guarigione, ma soprattutto una grande ricrescita, te la meriti davvero per la forza che hai avuto nell'affrontare questo repair. So bene che non era facile e comprendo l'iniziale scetticismo, venendo da due brutte esperienze italiche, che possono lasciare cicatrici non solo fisiche, ma anche "psicologiche".
    Non c'è neanche bisogno di commentare quanto ti avevano fatto, adesso speriamo potrai trovare un pò di tranquillità per i capelli. Per il resto non ce n'è bisogno, sei apposto così :D

    Se necessiti di qualsiasi cosa, sai dove trovarmi image
    Adesso devo andare, tanti capelli da aiutare :) Torno appena possibile

    un saluto a tutti !

    buona ricrescita !
     
    .
  14. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Nippon.......seguiremo tuttii il tuo evolvere
     
    .
  15. oberony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (80nippo @ 29/4/2008, 18:20)
    grazie orc wow sono cadute tutte le croste e ci sono tutti i capelli fantastico fra un mesetto gia sto a posto il tempo di uniformare la lunghezza devo mettere le fotoooooooooooo datemi una makkina digitale ehehehehe a prestooo...

    incredibile
    complimenti 80 nippo!
     
    .
100 replies since 23/4/2008, 16:50   11470 views
  Share  
.
Open chat