report di 80nippo

3394 uf strip + 202 uf fue + 229 plugs removal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scorpion555
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra ilprotagonista di un film 80 noippo sul punto di morire....a presto..... rieccomi ...e poi ..bhà sparisce!!a nippo
    ma secondo te che tu ci dici che stai bene stai una favola che ci volveva proprio il trapianto.....che elogi il dottore
    con un w bisanga(che non c entrava aasolutamente ma solo perchè ora sei mezzo consulente) ma chi ci crede? quando si tratta di
    soldi ragazzi non si guarda iun faccia nessuno...questa è la verità!
     
    .
  2. torpac
        Like  
     
    .

    User deleted


    che serve fare un report se poi non lo si tiene aggiornato?Se lo aprite dovrete tenerlo aggiornato nel bene e nel male, altrimenti non lo aprite affatto!

    Nippo spero che sia andato tutto per il meglio!
     
    .
  3. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,mi scuso per non essermi fatto vivo in tutto questo tempo,fortunatamente sono ritornato ad avere un aspetto "normale",e per come partivo il risultato ottenuto e' da considerarsi buono,visti tutti i plugs e il tessuto cicatriziale che mi erano stati lasciati dai precedenti interventi.dovro' comunque quando avro' la possibilita' economica per farlo fare un ulteriore intervento per coprire il crown,alcune zone rimaste scoperte e migliorare la densita' generale,che attualmente assicura una copertura buona ma non si puo' parlare di alta densita'.Spero di essere piu' chiaro nel momento in cui finalmente riusciro' a postare delle foto.Per Scorpion,scusami ma se non mi sono fatto vivo e' perche' non ho potuto,non per via dei soldi,non sono proprio il tipo,te lo assicuro,e fra l'altro sono mesi che nn ho piu' notizie del vecchio consulente e non riesco a mettermi in contatto con la clinica,quindi non so proprio cosa dirvi,sono rimasto sorpreso anche io dal comportamento del vecchio consulente.

    RINGRAZIO COMUNQUE INFINITAMENTE BOLA,KALLE,CRIPTO E TUTTI QUELLI CHE GRAZIE A QUESTO FORUM MI HANNO DATO LA POSSIBILITA' DI VENIRE A CONOSCENZA DELL'ESISTENZA DI CHIRURGHI SERI E VALIDI,UN ABBRACCIO A TUTTI.
     
    .
  4. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nippo ci sentiamo un po presi in giro con queste foto, "risultato buono sono contento poi mettero' foto", sono anni che vai avanti cosi? E le foto? Noi vogliamo vedere le foto del risultato...

    Altrimenti non ha senso un report del genere.
     
    .
  5. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaicoL. @ 10/8/2009, 10:40)
    Nippo ci sentiamo un po presi in giro con queste foto, "risultato buono sono contento poi mettero' foto", sono anni che vai avanti cosi? E le foto? Noi vogliamo vedere le foto del risultato...

    Altrimenti non ha senso un report del genere.

    dai nippo , è piu di un anno !
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo che son state rimosse pure le tue foto pre operazione
     
    .
  7. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    FIGURATI RONALD,A QUESTO PUNTO NON SO PROPRIO CHE DIRTI,IO NN LE HO RIMOSSE DI MIA INIZIATIVA LE FOTO TE LO ASSICURO,ME LO HAI FATTO NOTARE TU IN QUESTO MOMENTO CHE HO LETTO E HO CONTROLLATO,E CON NICOLA NON RIESCO PIU' A METTERMI IN CONTATTO,NN SO PROPRIO COSA SIA SUCCESSO A QUESTO PUNTO,NON MI ASPETTAVO UN COMPORTAMENTO DEL GENERE DA PARTE SUA,E' SCOMPARSO NEL NULLA.COMUNQUE SE HAI MESSENGER E SE TI VA POSSIAMO SCAMBIARCI IL CONTATTO E MAGARI POSSO FARMI VEDERE IN WEB CAM,VISTO CHE LE FOTO NON LE HO NON AVENDO LA DIGITALE.
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah non te lo aspettavi? invece dovevi proprio aspettartelo visto come si è comprtato con tutti, così hai visto che non ha rispetto proprio per nessuno, te compreso. lo so che non le hai rimosse di tua iniziativa le foto, cosa c'entri tu, è nicola che ha rimosso tutte le sue foto, son sparite le tue come le mie. per l'msn mandami pure il tuo contatto in pvt.
     
    .
  9. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo ci sono rimasto una merda invece,comunque ti ho inviato un pm con il contatto.
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    i nodi sono venuti al pettine pure per te, era solo questione di tempo. ricevuto pm ti ho aggiunto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Nippo80 questo report è assolutamente senza senso, se puoi fornire le foto pre e post lo lasciamo aperto altrimenti saremo costretti a cancellarlo.
    Anche in questo caso 1 mese di tempo
     
    .
100 replies since 23/4/2008, 16:50   11470 views
  Share  
.
Open chat