FINALCOUNTDOWN, 3.608 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

17/04/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 11/7/2009, 16:42)
    son 3600 uf e partiva da pelato, i miracoli ancora non li fa nessuno anche se non sarà un caso fra i più riusciti.

    quoto,
    e le foto sono molto oneste

    solamente io avrei fatto una hairline più irregolare, più naturale
     
    .
  2. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me qui il problema nn è stata la ricrescita ma il fatto che dietro le prime linee si è innestato a densità troppo basse. nel crown anche a me sembra peggiorato all'improvviso. Questo peggioramento sembra strano per una persona di quell'età.
    Escar sai dirci l'età del paziente?
     
    .
  3. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 11/7/2009, 16:42)
    son 3600 uf e partiva da pelato, i miracoli ancora non li fa nessuno anche se non sarà un caso fra i più riusciti.

    E dai.. l'hairline è un po' innaturale e più di qualche uf si è andata a far benedire.. Fosse stato l'intervento di un altro chirurgo.. magari uno che opera in Belgio.. avresti invocato l'intervento della Swat e dell'Fbi..........

    io in tanti casi non vedo uniformità di giudizio...
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho detto che non è un caso fra i più riusciti infatti, sulla naturalità nulla da eccepire, di sicuro non è cresciuto tutto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Io so che il mio italiano è deplorevole ma potrebbero fare lo sforzo di leggere il testo, il paziente dice che a sentito come si avesi caduto i capelli trapiantati e che si vede peggiore che un paio di mesi fa, questo è un fatto inusuale, se questo non avesi successo possibilmente l'aspetto in generale sarebbe molto meglio, non credo che quello e un fatto attribuibile al lavoro del dottore, credo che il dottore ha portato correttamente a termine il suo lavoro.

    Rispetto alla prima linea io credo che sia completamente naturale, che succede è che la densità dietro della prima linea non è molto alta e la prima linea si vede molto definita per la densità che c'è in generale, Una volta che il dottore esamini il paziente in persona si concreterà come è la migliore forma di risolvere il problema.

    Queste foto ai 6 mesi predicevano un risultato migliore che quello che ha ottenuto passati 1 anno e 4 mesi.
    image
    image
    image
     
    .
  6. MarlonBrando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra evidente che una certa percentuale di grafts non sono ricresciute.
    A mio avviso, purtroppo, il risultato è scarso.
    Sulla naturalità o meno della linea frontale ho qualche dubbio..
    Non è detto che la mancata ricrescita sia pero'da imputare ad un errore del dottore. Potrebbe anche essere stato il paziente a non seguire correttamente le indicazioni del periodo post-operatorio o non essere un buon candidato al trapianto.
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerchiamo di fare commenti seri, grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Secondo intervento per aumentare la densità de la zona frontale.

    Nel primo intervento hanno stato una crescita completamente corretta, quello che succede è che il paziente ha soprattutto unità follicolari di uno e due capelli che producono un effetto di densità e copertura minore di in altri casi, questi aspetti sono decisivi nel risultato finale.

    Nelle seguenti immagini ci può vedere il risultato del primo intervento e l'aspetto immediatamente dopo il secondo intervento.

    image
    image
    image


    image
    image
    image
    image

    image
    image
    image


    Totale due intervento 3608 GRAFTS + 1860 GRAFTS
     
    .
  9. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello. complimenti al doc
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Attualizzazione 9 mesi post-op seconda operazione, 1.822 grafts Strip.

    9 MESI:
    image
    image
    image
    image
    image


    PRIMA:
    image
     
    .
24 replies since 11/5/2008, 11:33   1037 views
  Share  
.
Open chat