Acell inizio dei test sull'uomo !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    ....eiiiiiii.................dove offrono Bistecche e Salsicce ?

    ma è qui ?

    image
     
    .
  2. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 17/5/2008, 15:22)
    e ti pare che se fa ricrescere un osso non possa rigenerare pure i capelli? le ossa intanto non era previsto che le rigenerasse, lo stanno scoprendo ora

    ronald, mi sono espresso frettolosamente non dicono che fanno riscrescere le ossa, sperano che possano ricrescere le ossa....

    ragazzi, e' una impalcatura che aiuta la ricostruzione, non e' la mano divina...


    CITAZIONE (TEA69 @ 17/5/2008, 16:07)
    state booooni :D ,non incominciammo come ogni volta a tirarci i sassolini di zizzania l'un l'altro...lasciamoli lavorare...

    tea, ma che c'entrano i sassolini di zizzania l'un l'altro????!!??? ma che stai a di'!!
     
    .
  3. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai raga forza acell
    cmq quoto alla grande zuccio i maiali lo stesso morivano..........cmq se potessi esprimere un desiderio è qllo di avere di nuovo tutti i capelli
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vabbuò loro sperano che facciano ricrescere le ossa, noi speriamo i capelli
     
    .
  5. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sugli animali il pelo ricresceva, quindi sugli esseri umani i capelli dovrebbero ricrescere, vedremo......
     
    .
  6. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se acell aiuta la ricostruzione di organi, dovrebbe riuscire a rigenerare anche il bulbo pilifero in quanto questo è un mini organo...

    Il problema è che acell secondo la mia opinione nn riuscirà a far ricrescere capelli dove gli abbiamo persi però potrebbe benissimo aiutare a rigenerare nuovi capelli nella donor area dopo una strip oppure un prelievo fue

    Così invece delle cicatrici avremmo nuovi capelli per eventuali operazioni successive

    Se la cosa va in porto basterebbe uno dei migliori chirurghi e con una donor illimitata probabilmente avremo risolto il nostro problema...
     
    .
  7. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so ..ma spero di piu' in follica, mi sembra più fattibile....
    ad ogni modo qualsiasi tecnica va bene se puo' risolvere definitivamnte il problema.
    ragazzi speriamo tutti insieme. oggi ci sono sperimentazioni in atto, che stanno per cominciare....nuove tecniche e studi che potrebbero aprire nuove strade.
    non so, ma rispetto dieci anni fa ci sono dei motivi in piu' per ben sperare. dai che siamo sulla strada giusta. forse potremo un giorno....forse.
     
    .
  8. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi , con tutte queste scoperte volete che nn riescano a risolvere anche il problema della a.g.a
     
    .
  9. atob
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooiiiii hai voglia..e dal 2003 che sento di genetica e i soliti 3/5 anni....
     
    .
  10. gamera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente di genetica applicata alle calvizie se ne parla da molto prima...

    Personalmente ho iniziato ad illudermi sulla possibilità con Gho alla fine degli anni '90 quando si prospettava della fantascientifica hair multiplication da introdurre nel mercato entro il 2006. E sappiamo che fine ha fatto Gho...

    Poi mi sono illuso con Bazan che addirittura nel suo sito la implementava come realtà con tanto di costi. Ed è finito in galera...

    Poi mi sono illuso con l'intercytex, una società biotech, che parlava di introdurre l'hm entro il 2010. E sappiamo come è andata a finire: è talmente avanzato il progetto che loro passano la mano ad altri...peccato che questi altri non si sa chi siano (forse perchè non esistono e capisci a me perchè)...

    Quanto ancora dovrò illudermi ? quante prese per il culo dovremo ancora subire ?

    Sono anni e anni che sento di scoperte meravigliose che finiscono nel dimenticatoio: ma i fatti ?
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì va be ma non è che ogni cosa che si dice bisogna sempre tornare sullo stesso discorso
     
    .
  12. atob
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti, bisogna individuare un responsabile del forum, che ci informi dall'inizio alla fine su tutti i vari up di queste ricerche...mi viene in mente neosil....
    anche a pagamento....ma purtroppo...niente...solo illusioni....affangulo....
    ciao
     
    .
  13. vale73
        Like  
     
    .

    User deleted


    iuppidu................. :D :D :D :D :D
     
    .
  14. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che altro è inutile andare a parare sempre sui soliti discorsi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atob @ 19/5/2008, 20:43)
    infatti, bisogna individuare un responsabile del forum, che ci informi dall'inizio alla fine su tutti i vari up di queste ricerche...mi viene in mente neosil....

    Senza polemiche ma,
    Mi sembra che questa sezione sia tra le più ricche del forum, e le notizie che circolano in giro per il mondo dopo mezza giornata al massimo vengono riportare pari pari, spesso anche con annessa traduzione, mi sembra un bel risultato visto che viviamo in un paese dove le innovazioni vengono presentate con almeno 10anni di ritardo.
    Posso essere d'accordo che spesso di facciano discorsi come quelli che si fanno al bar sul calcio o sulle donne, ma qui purtroppo giornalisti e detective non ce ne sono, tanto meno consulenti di questa o quella "azienda" di ricerca.

    Cmq... vale sempre lo stesso discorso, il giorno che davvero verrà scoperta/inventata la cura per la calvizie ce lo sbatteranno in prima pagina tutti gli organi di informazione.
     
    .
615 replies since 17/5/2008, 07:20   29433 views
  Share  
.
Open chat