Acell inizio dei test sull'uomo !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuccio @ 17/5/2008, 19:25)
    CITAZIONE (gamera @ 17/5/2008, 16:44)
    E poi da animalista mi stanno sulle balle: tutti quei poveri animali assassinati, un genocidio. Da denuncia...sti stronzi! :angry:

    scusa ma sei animalista o vegetariano convinto? perchè in ogni caso ammazzeranno anche mille maiali al giorno ( incredibile :D ) ma salvano tanti altri animali che sarebbero stati soppressi per ferite gravi, oltre che i maiai li si killano gia per mangiarli, molti piu di mille al giorno, quindi la sorte di quei maiali sarebbe la stessa

    mi sta tipo venendo in mente l immagine del maiale di homer simpson...che gli taglia le costole...e se le mangia...e tipo poi ce butti l "acell" ...avresti costolette infiniteee...siiiiii :P
     
    .
  2. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (TEA69 @ 17/5/2008, 16:07)
    state booooni :D ,non incominciammo come ogni volta a tirarci i sassolini di zizzania l'un l'altro...lasciamoli lavorare...

    tea, ma che c'entrano i sassolini di zizzania l'un l'altro????!!??? ma che stai a di'!!
    [/QUOTE]


    All'apertura di ogni topic c'e' chi si schiera dalla parte dei "Si cresceranno " e chi dalla parte dei "No ,non cresceranno",naturalmente poi si passa ad enfatizzare talvolta dando violenza ai propi pensieri ed aggredendosi in maniera sterile.
    Dopo anni di teatrini siamo ancora qui a dire le stesse cose,trite e ritrite.
    Non e' che noi ,con la forza della nostra voce ,possiamo cambiare il corso degli eventi.Il mio era un discorso teso a non "pizzicarsi" ogni volta per cose che sono fuori dalla nostra portata e,che non possiamo assolutamente pilotare.

    Ciao


     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  4. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 20/5/2008, 11:47)
    image image

    Ti ricordi il fruttivendolo all'angolo?ti ricordi che ti dissi di comprarti 2 banane cosi' una te la mangi?
    Mi riquoto nuovamente :D
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci so passato ..embe mi ha detto che e' passato un certo tipo che le ha comprate tutte le banane e e' rimasto senza..ora non so come fare image image de comprarti tutte le banane tu ?
     
    .
  6. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualche personaggio di spicco del forum nn potrebbe chiedere via mail ai principali chirurghi

    che cosa ne pensano della tecnica di acell e se sono disposti a provarla una volta che è stata testata la

    sua efficacia sulla rigererazione dei tessuti umani???
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    già chiesto ma non ci hanno cagato tranne una inutile risposta di bisanga
     
    .
  8. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TEA69 @ 20/5/2008, 05:11)
    CITAZIONE (TEA69 @ 17/5/2008, 16:07)
    state booooni :D ,non incominciammo come ogni volta a tirarci i sassolini di zizzania l'un l'altro...lasciamoli lavorare...

    tea, ma che c'entrano i sassolini di zizzania l'un l'altro????!!??? ma che stai a di'!!

    All'apertura di ogni topic c'e' chi si schiera dalla parte dei "Si cresceranno " e chi dalla parte dei "No ,non cresceranno",naturalmente poi si passa ad enfatizzare talvolta dando violenza ai propi pensieri ed aggredendosi in maniera sterile.
    [/QUOTE]

    probabilmente non mi segui. io non ho mai aggredito nessuno. esprimo la mia opinione.
    poi sono un moderatore. anche volendo, non potrei.
    ciao
     
    .
  9. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    andamo bene che i chirurghi nn ci cagano... di bene in meglio...
     
    .
  10. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga nessuna notizia di acell?? ma se la devono mettere in commercio a fine 2008......in realtà nn si dovrebbero già sapere le potenzialità??????qua tace sempre tutto
     
    .
  11. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma acell???nessuno sa niente???
     
    .
  12. tignuso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha novità su acell?
     
    .
  13. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovremo aspettare fine anno
     
    .
  14. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    non manca poi molto....
     
    .
  15. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga si parla di luglio 2008 per acell..........però nn ho capito bene la discussione è su hair site.....qualcuno bravo in inglese ke ci dia lumi dai ke acell è vicina molto vicina
     
    .
615 replies since 17/5/2008, 07:20   29433 views
  Share  
.
Open chat