Report di freeman81

2497 via FUE con il Doc Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi trascorsi 4 mesi dal mio intervento ho deciso di condividere la mia esperienza con questo forum perchè penso che sia il minimo che possa fare nei confronti di tante persone fantastiche quali siete che mi hanno aiutato tanto nell'affrontare un grande problema psicologico come la calvizie.......Grazie di cuore a tutti voi....anche se un ringraziamento particolare voglio farlo a Nicola e Rik che ho conosciuto personalmente a Bruxelles e sono davvero due ragazzi d'oro....ci siamo divertiti insieme...e Bola, con cui ho parlato solo telefonicamente e che si è dimostrato sempre molto disponibile e dispendioso di consigli....
    Naturalmente ringrazio tutto lo staff della clinica e il Dott.Bisanga che a mio modesto parere è un grande professionista.
    I giorni del mio intervento sono stati il 24 e 25 gennaio, mi sono state impiantate 2497 uf via FUE di cui 2297 per ricostruire l'hairline e 200 nel crown....nel dettaglio:

    1's: 455
    2's: 784
    3's: 673
    4's: 585

    ricordo a tutti che purtroppo ho portato per 5 anni una protesi CR....e se ricordo quegli anni, che oramai mi sembrano lontanissimi, mi riviene in mente tutta la sofferenza che mi sono portato dentro...mannaggia a me.....ma ormai è acqua passata...

    Parto con le foto del pre...sperando di riuscirle a caricare....

    image
    image
    image
    image
    image




    POST:

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    1 MESE POST (Ho avuto un pò di shok loss, successivamente rientrato):

    image
    image
    image

    2 mesi post:


    image
    image
    image


    Edited by BOLA - 12/1/2011, 22:49
     
    .
85 replies since 30/5/2008, 16:59   8000 views
  Share  
.
Open chat