Report di freeman81

2497 via FUE con il Doc Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz 6382 capelli da 2497 uf!! COMPLIMENTONI!
     
    .
  2. orrei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro per essere a 4 mesi . HL delineata, bei capelloni tosti e bella densita.
    Congratulations!
     
    .
  3. stratos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta Freeman.
    Mi chiedo solo perchè io, con un crown come il tuo, dopo molte insistenze non sono riuscito ad avere nulla.
    grazie ancora e in bocca al lupo

    :)
     
    .
  4. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente stratos....se hai qualche altra domanda, chiedi pure....cmq crepi il lupo....e grazie per i complimenti...speriamo che nei prossimi mesi mi ricrescano tutte le altre graft cheil Dott. Bisanga mi ha innestato....incrocio le dita.... :P
     
    .
  5. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero, stai andando alla grande!

    Nn ti avevo ancora visto. Con la densità che hai usato avrai sicuramente un bellissimo risultato.

    Le foto a 3 mesi evidenziano già una consistente ricrescita.

    I miei migliori auguri per una prosperosa ricrescita :)

     
    .
  6. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille pit.....
     
    .
  7. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto a 5 mesi......

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 28/6/2008, 16:38
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo stacco fra il calibro dei trapiantati con quello degli indigeni è troppo evidente rendendo il risultato innaturale. la donor è visibilmente tarlata
     
    .
  9. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ronald....
    i trapiantati li ho lasciati più lunghi rispetto ai miei indigeni...forse per questo sembrano avere un calibro maggiore...ti assicuro che se li lascio crescere un pò questo stacco non si nota.
    la donor è rasata a zero...quindi qualcosina si nota....li prima c'erano 2497 uf che adesso non ci sono più....hai ragione....
     
    .
  10. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente la differenza di calibro si nota, ma è vero come dice freeman che sono più lunghi e quindi quest'effetto si amplifica. Ma credo che nessuno vada in giro con la lente d'ingendimento ed un proiettore :D . Cmq sono certo che portando un taglio normale( almeno 3-4 cm) nn si nota per nulla ;)
    Per quanto riguarda la donor nn sono daccordo con ronald. Io nn riesco a vedere nulla, nessuno penserebbe ad un trapianto. Gli mancano quasi 3000 uf ma l'effetto è naturalissimo.
    Resta da dire anche una cosa. Oggi i top surgeon utilizzano tutti punch di max 1mm, quindi quello che rende visibile le estrazioni sono la quantità, ma soprattutto (e questo nn dipende dalla bravura del dottore) dalle caratteristiche personali della pelle del paziente. Nn dimentichiamolo.

    Cmq freeman stà andando bene, ed è solo al 5°mese... in bocca al lupo! :)
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted



    image

    i prelievi si vedono tutti

    Edited by BOLA - 28/6/2008, 16:39
     
    .
  12. polidamante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sta proprio uscendo un bel risultato, complimenti freeman!
     
    .
  13. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo..... pit :P .....
    Grazie polidamante..... ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non male Freeman!! Complimenti! sta procedendo bene! hai fatto bene a non rasare a pelle l'hl, si vede la differenza di calibro con gli indigeni,ma meglio aspettare con una rasatura energica come il resto dello scalpo, il crown a quella misura è perfetto! bhe i prelievi in donor li noterebbe solo un occhio attento e esperto in materia, quindi se il problema è lo sgamo,son convinto che la maggior parte delle tipe son allo scuro di queste tecniche ;)
     
    .
  15. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo a quanto detto da alfa. Aggiungerei che anche i maschi toccati da questo problema nn se ne accorgerebbero figuriamoci le donne.

    Pensate che io sono stato da un noto dermatologo(GITRI) della mia zona "esperto" in capelli. Ero ad un mese dall'intervento e dopo avergli detto che nn avevo fatto la strip lui cercava ancora la cicatrice del prelievo :wacko:
    Gli avevo detto precedentemente che avevo fatto la FUE, ma lui nn sapeva nemmeno cosa fosse...pensate un pò :blink:

    x Ronald: ovviamente noi li vediamo grazie al contributo "fotosatellitare" del nostro amico freeman, ed è ovvio che noi li vediamo, anzi direi che noi li "cerchiamo"!!! E molte volte li vediamo anche quando nn ci sono. Ricordate lo scherzetto della donor che ci fece N°0? ^_^
     
    .
85 replies since 30/5/2008, 16:59   7988 views
  Share  
.
Open chat