Report di freeman81

2497 via FUE con il Doc Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    448
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    complimenti a freeman per il report fotografico, e per l'idea di lasciar crescere un po' i capelli in recipient.

    i buchi in zona donor non li vedo, se resetto il mio cervello e guardo il tuo cranio con un occhio non "fissato".
    cercando il pelo nell'uovo qualcosa forse si nota, dal vivo ci si potrebbe fare un'idea più precisa.
     
    .
  2. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente chi mi vede quotidianamente e sà del trapianto, ovvero la mia ragazza e i miei familiari, mi hanno sempre detto che non si vede assolutamente niente....e vi assicuro che ho chiesto tantissime volte un parere sulla donor....
    I miei amici e i miei colleghi di lavoro, che invece non sanno nulla, mi hanno solo detto che sto bene rasato....quindi secondo me non si sono accorti neanche del "passaggio" protesi-trapianto....e vi assicuro che non è gente che a peli sulla lingua....
    Quindi secondo me solo un'occhio di un esperto, a donor rasata, potrebbe accorgersi di qualcosa....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pit80 @ 28/6/2008, 14:51)
    Mi associo a quanto detto da alfa. Aggiungerei che anche i maschi toccati da questo problema nn se ne accorgerebbero figuriamoci le donne.

    Pensate che io sono stato da un noto dermatologo(GITRI) della mia zona "esperto" in capelli. Ero ad un mese dall'intervento e dopo avergli detto che nn avevo fatto la strip lui cercava ancora la cicatrice del prelievo :wacko:
    Gli avevo detto precedentemente che avevo fatto la FUE, ma lui nn sapeva nemmeno cosa fosse...pensate un pò :blink:

    x Ronald: ovviamente noi li vediamo grazie al contributo "fotosatellitare" del nostro amico freeman, ed è ovvio che noi li vediamo, anzi direi che noi li "cerchiamo"!!! E molte volte li vediamo anche quando nn ci sono. Ricordate lo scherzetto della donor che ci fece N°0? ^_^

    Quando si vive male e si sta male per un problema estetico, psicologicamente sei è portati a guardare come prima cosa nelle altre persone la zona del deficit, è per questo che noi lo vediamo. Infatti la prima cosa che guardo nelle altre persone sono i capelli in tutti i loro aspetti e faccio un paragone con la mia situazione rispetto alla persona che ho davanti.
    comunque sgamo o no a me sinceramente non me ne può fregar de meno, ovvio il giorno che farò l'intervento non lo sbandiererò ai 4 venti,ma se dovesse capitare potrei anche ammetterlo,tanto di questi tempi fa quasi trendy...
    Credo sia piu una mazzata psicologica sentire commenti in merito ad una hl cresciuta male o pluggy che ad una donor con white dogs.
    Se fa crescere i capelli a 1 cm per me è antisgamo anche all'occhio piu esperto.
    sei a metà percorso freeman e ti sta andando di lusso! complimenti ancora! alla faccia della vita limitata che ti faceva fare la protesi.
     
    .
  4. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    è quello che intendevo dire, anche a ronald. è ovvio che a donor rasata con il flash sparato a pochi cm con noi "guardoni" del forum li vediamo. probabilmente li vedremmo anche con un prelievo di soli 500 uf, ma esteticamente nn hanno rilevanza
     
    .
  5. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti alfa....la protesi oltre ad avermi "limitato" la vita, mi ha causato dei danni alla cute...se anni fa non l'avessi indossata, avrei iniziato prima le cure e magari adesso avrei avuto una situazione globale migliore....perchè anni e anni di protesi hanno sicuramente accelerato l'evolversi della mia calvizie...
    vabbè ormai è acqua passata....meglio pensare al presente.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freeman81 @ 28/6/2008, 15:19)
    Infatti alfa....la protesi oltre ad avermi "limitato" la vita, mi ha causato dei danni alla cute...se anni fa non l'avessi indossata, avrei iniziato prima le cure e magari adesso avrei avuto una situazione globale migliore....perchè anni e anni di protesi hanno sicuramente accelerato l'evolversi della mia calvizie...
    vabbè ormai è acqua passata....meglio pensare al presente.....

    posso capire come si vive a grandi linee con una protesi..io ho scelto una soluzione diversa uso make up tricologico e credimi è stressante, ti limita pure quello..vivi al 50% e mi son rotto appena posso vado a farmi sistemare anch'io.
    Ehhehe pensa al futuro ora, a natale hai un bel regalo sotto l'albero :D
     
    .
  7. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è il make up tricologico?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freeman81 @ 28/6/2008, 15:39)
    Ma cos'è il make up tricologico?

    toppik e dermatch
     
    .
  9. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freeman81 @ 28/6/2008, 15:46)
    Ok.....

    Anche se ora rasando a pochi mm non posso piu usarlo il toppik
    e il dermatch ora si vedrebbe e risulterebbe un effetto "berlusca" non molto bello da vedere.ho la fortuna di vedermi bene rasato, ma devo sistemare l'hl è asimmetrica e arretrata da un lato.il crown alla lunghezza attuale si camuffa bene..strani effetti sti capelli..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Freeman devo ammettere che ad una prima occhiata veloce delle tue foto la mia valutazione è stata simile a quella di Ronald poi leggendo il tuo commento successivo sulla rasatura ho capito a cosa fosse dovuto lo stacco eccessivo. Credo che tu sia in media con i tempi di ricrescita Fue e che con i mesi a venire la densità apparirà più uniforme.
    Sulla donor ad occhio esperto qualcosina si vede ma considerando che hai i capelli cortissimi e che non tutti per strada hanno la nostra fissazione direi che il gioco vale la candela.
    Grazie per il continuo update.


    CITAZIONE (alfa159 @ 28/6/2008, 15:10)
    CITAZIONE (pit80 @ 28/6/2008, 14:51)
    Mi associo a quanto detto da alfa. Aggiungerei che anche i maschi toccati da questo problema nn se ne accorgerebbero figuriamoci le donne.

    Pensate che io sono stato da un noto dermatologo(GITRI) della mia zona "esperto" in capelli. Ero ad un mese dall'intervento e dopo avergli detto che nn avevo fatto la strip lui cercava ancora la cicatrice del prelievo :wacko:
    Gli avevo detto precedentemente che avevo fatto la FUE, ma lui nn sapeva nemmeno cosa fosse...pensate un pò :blink:

    x Ronald: ovviamente noi li vediamo grazie al contributo "fotosatellitare" del nostro amico freeman, ed è ovvio che noi li vediamo, anzi direi che noi li "cerchiamo"!!! E molte volte li vediamo anche quando nn ci sono. Ricordate lo scherzetto della donor che ci fece N°0? ^_^

    Quando si vive male e si sta male per un problema estetico, psicologicamente sei è portati a guardare come prima cosa nelle altre persone la zona del deficit, è per questo che noi lo vediamo. Infatti la prima cosa che guardo nelle altre persone sono i capelli in tutti i loro aspetti e faccio un paragone con la mia situazione rispetto alla persona che ho davanti.
    comunque sgamo o no a me sinceramente non me ne può fregar de meno, ovvio il giorno che farò l'intervento non lo sbandiererò ai 4 venti,ma se dovesse capitare potrei anche ammetterlo,tanto di questi tempi fa quasi trendy...
    Credo sia piu una mazzata psicologica sentire commenti in merito ad una hl cresciuta male o pluggy che ad una donor con white dogs.
    Se fa crescere i capelli a 1 cm per me è antisgamo anche all'occhio piu esperto.
    sei a metà percorso freeman e ti sta andando di lusso! complimenti ancora! alla faccia della vita limitata che ti faceva fare la protesi.

    :lol: hahah ti assicuro che una donor con white dogs (cani bianchi :woot: ) costituirebbe un bel problema molto maggiore dei white dots (puntini bianchi) di cui credo tu volessi parlare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    freeman, a me piace il risultato a 5 mesi. la ricrescita mi pare ottima e penso che lo stacco sia da attribuirsi in gran parte alla differenza di lunghezza.

    in donor le incisioni si notano, ma il colore sembra uniforme. quindi anche in questo caso un paio di mm in piu di lungheza e penso che si noteranno molto meno.

    grazie mille per le foto, davvero ben fatte e molto oneste.

    ciao
     
    .
  13. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 28/6/2008, 16:45)
    Ciao Freeman devo ammettere che ad una prima occhiata veloce delle tue foto la mia valutazione è stata simile a quella di Ronald poi leggendo il tuo commento successivo sulla rasatura ho capito a cosa fosse dovuto lo stacco eccessivo. Credo che tu sia in media con i tempi di ricrescita Fue e che con i mesi a venire la densità apparirà più uniforme.
    Sulla donor ad occhio esperto qualcosina si vede ma considerando che hai i capelli cortissimi e che non tutti per strada hanno la nostra fissazione direi che il gioco vale la candela.
    Grazie per il continuo update.

    quoto, a me piace molto
     
    .
  14. mandrago2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao freeman
    complimenti per il risultato ....
    sono convinto che lo stacco sia dovuto solo alla differenza di lunghezza ... altrimenti credo l'avremmo notato anche dalle foto post 4 mesi.

    mandrago
     
    .
  15. freeman81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho delineato volutamente la zona trapiantata lasciandola più lunga di qualche mm.....proprio per farla notare meglio....
    Si cripto in effetti, se in donor li lascio crescere 2-3mm....non si nota assolutamente nulla....
    adesso sono ad 1mm.....e anche così, secondo me, dal vivo un occhio inesperto non scorge nulla.....
     
    .
85 replies since 30/5/2008, 16:59   7988 views
  Share  
.
Open chat