Follica: IND tra 2-3 anni (mercato 10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro zuccio cmq la notizia è vera...........anke in altri forum italiani e stranieri si sta parlando di follica poichè gli investitori hanno parlato di IND e quindi come dice il nostro amico cappellaio matto se ne parla fra 10-12 anni
     
    .
  2. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco adesso io andrei a strappare i capelli a quella c********** di dottoressa che mi ha fatto illudere per

    nulla per mesi giusto per sparare le sue minchiate per tv...aspettate che me la trovi davanti e poi i 10 anni

    gli aspetto..si per uscire di galera....
     
    .
  3. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh mi pare strano cmq
     
    .
  4. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha senso 10 anni sapendo che nell' "immediato" apparira' qualcosa sul mercato,l'evoluzione della scienza e' esponenziale ed imprevedibile...
     
    .
  5. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tea69 fai evolvere pure la scienza... ma se i trial impiegano 10 anni se fanno una scoperta tra 3-4 anni si passa a 15 anni...quello che c'è tra 10 anni sonole ricerche DI ORA ...salvo rarissimi lampi
    a ciel sereno..
    Cmq una contraddizione c'è :
    dicono di iniziare i trial su UMANi quest'anno per POI forse chiedere la fase IND.

    Ma la fase IND è la prima A TESTARE SU UMANI !


    Magari è un articolo che lascia il tempo che trova...ma come sempre il fatto che non sia chiaro la dice già lunga.
     
    .
  6. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi viene voglia di scoparmi la dottoressa mentre le strappo quei minchia di capelli che porta... sarebbe il minimo x quello che sta facendo a tutto il pianeta!
    se casomai la doc legge sto messaggio.. se vuole le do il mio numero di telefono ... sono single e incazzato!
     
    .
  7. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pò di chiarezza ragazzi...........si potrebbe mandare una mail a follica....e kiedere lumi...........altrimenti addio anke follica
     
    .
  8. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi addio a follica! Se hanno parlati di ind significhe che i test sull'uomo che forse effettueranno entro quest'anno sono quelli preclinici

    Poi devono pianificare e fare i trial, almeno questo è quello che c'è scritto su wikipedia alla voce trial clinici!!!

    Cmq ragazzi adesso basta soffrire così ,è ora di finirla!

    Ci restano solo poche cose da fare:

    1) Tempestare di mail conteneti insulti se nn querele per danni alla morale a tutti gli organi di informazione che sparano cazzate così grosse per illudere la gente del tipo:

    cura fra 3 anni!!! Tutto è gli legalizzato per cui i tempi si stringono!!!

    Ormai abbiamo visto che nessun organo di informazione è serio neppure la tv americana... sono tutti dei buffoni... dico tutti!!!

    Allora sapete che faccio: se nn riesci a batterli alleati con loro...faccio il buffone anche io!

    Mi metto una super protesi di nuova generazione gli vado in culo a tutti :media, forum, dottori, trapianti,

    ragazze e opinioni, mi diverto facci merda e mando tutto a fare in culo ,vivo sereno e quel che sarà sarà a

    almeno

    quando mi ritroverò vecchio potrò aver detto di essermi divertito!

    Tanto qui sono tutti dei buffoni, e nessuno e serio!!!
     
    .
  9. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    jak per piacere non dire caxxate perkè come ti illudi x le notizie positive nn ti devi buttare giù e dire addio a follica quando nn c'è ancora nessuna notizia obiettiva ke ti confermi ke è così quindi aspettiamo prima di dare delle conclusioni azzardate
     
    .
  10. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son ormai dell'idea che ci stanno tutti pigliando per il culo i media in prio piano e io nn ho più voglia di aspettare e di soffrire

    Sarei anche capace visto tutti i medici corrotti che ci sono di corromperne uno ,nn appena i test preclinici dicano che nn vi sono pericoli seri (perchè a quello servono)

    E di farmi dermoabradere la testa e fargli applicare il brevetto fottica sbattendoglielo in faccia!!!

    Se va ben ok se no cazzi miei! Tanto ne esce ogni giorno un medico corrotto....

    Scusate ma son proprio stufo c'è chi senza i capelli si piace, c'è chi no...

    Mi metterò una protesi se nn vien fuori nulla a chi mi vuole bene altrimanti f***********
     
    .
  11. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    la corruzione c'è in ogni settore.......e anke nella medicina......cmq nn sappiamo nemmeno se follica funzioni......quindi nn farti troppe paranoie continua x la tua strada poi se viene bene........cmq io sono dell'idea ke la prima evoluzione tricologica sarà la clonazione del capello in un modo o in un altro entro un 6-7 anni
     
    .
  12. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo lumi a zuccio.....possiamo dire addio definitivamente a follica???a livello di forum ci possiamo muovere scrivendo a coutsarelis???
     
    .
  13. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che scrivendo cambi nulla, io non mi fido di sta notizia, mi pare molto strano che dall'affermazione di "qualche anno" di cotsarelis in persona, si passi di brutto a minimo 12-13.. per me non è cambiato nulla, finchè non saranno comunicati ufficiali a confermare per me questo resta un articolo dettato dalla disinformazione, non meno di quelli che dicono entro il 2009 o cose poco fondate, per di piu l'articolo è vecchio, di gennaio.. mi pare a memoria che ci sian state notizie piu positive tra gennaio ed oggi.. perche a gennaio nessuno si è ammazzato di seghe mentali su quest'articolo, e a giugno si ? mah

    poi come hanno gia fatto osservare alcuni sia qui che su altri forum, se servono 2-3 anni per arrivare alla fase zero e DOPO poter iniziare i test sull'uomo, cosa significa l'annuncio che entro pochi mesi iniziano quella sull'uomo? cioe è un controsenso, io so che per email mi risposero che QUEST'ANNO iniziavano i test sull'uomo sperando di avere buoni risultati, e quindi non credo che sia ancora tutto così lontano.. e poi tenete presente che Daphne ha scritto su quel forum che su follica stanno sparando tantissime cavolate, quindi, questa potrebbe tranquillamente essere una di quelle cavolate.. io credo solo ai comunicati ufficiali, finchè sono credibili


    ps. ho scritto :P :P :P

    Edited by zuccio - 15/6/2008, 20:06
     
    .
  14. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie zuccio..........la tua è sempre una fonte obiettiva e di grande aiuto per noi utenti.........speriamo davvero in follica o in qualcosa di davvero concreto........
     
    .
  15. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi, anche se funzionasse questa o un'altra ricerca, una versione commerciale accessibile sarebbe disponibile tra non meno di 5 anni, e aimè la giovinezza se ne sarà già andata...
     
    .
96 replies since 11/6/2008, 05:21   3323 views
  Share  
.
Open chat