Follica: IND tra 2-3 anni (mercato 10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    perduto, ragionala così: anche tra 20 anni ti sentirai giovane, ti sentirai SEMPRE giovane, è una cosa psicologica, non accetterai mai di invecchiare, tra 5 anni, se uscisse, ne saresti FELICISSIMO esattamente come ora, perchè tra 5 anni come tra 10, o tra 20, penserai di avere ancora tanti anni davanti a te, giustamente ! e quindi inutile disperarti adesso, non puoi ragionare pensando cosa crederai tra tot anni. Dillo ad un 35 enne se si sente vecchio, ti dice di non dire scemenze, poi magari fa piu sport di te e tromba 7 giorni alla settimana e si gode la vita come certi non hanno mai fatto nemmeno a 16 anni. Poi se la ragioni così, sei gia vecchio, se potessi tornare indietro nel tempo e dire al te stesso di quando avevi 8 anni, come saresti ORA, lui, un bambino di 8 anni, ti immaginerebbe VECCHIO..

    non ha senso dire "tra 5 anni mi sarò perso la giovinezza" prima di tutto perchè la giovinezza non è un fatto oggettivo, ti giuro che io becco gente che ha 30 anni a cui ne darei 20, e non scherzo. A me per esempio me ne diedero 18 e ne ho 25 :P :P :P

    Se potessi metterci la firma io ce la metterei pure tra 8 anni

    il fatto di avere la CERTEZZA che riavrò i capelli, è piu importante di sapere QUANDO li riavrò.. cmq, detto questo, pensa pure che meno ci pensi e prima quel giorno in cui li riavrai si avvicinerà, quindi ti ho dato varie buone ragioni per smetterla di autoflagellarti
     
    .
  2. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le prove sull'uomo di cui si parla per uqest'anno penso che siano i test iniziali sull'uomo della fase 0 che servono a raccogliere documentazione di sicurezza per iniziare i veri trials clinici sull'uomo

    Se vai su wikipedia alla voce trial clinici trovi tutte le informazioni...

    Cmq mi resta sempre il dubbio che i nuovi follicoli che rigenerebbe follica nn siano immuni al dht visto che crescono nella zona d'origine dove erano sensibili a tale ormane, per cui saremmo al punto di partenza...

    Secondo me se acell fosse in grado di rigenenare i follicoli estartti dopo una fue sarebbe a breve la soluzione migliore...

    DOnor illimitata, ti fai mettere i capelli come cazzo vuoi anche sulla fronte per i più esigenti, tutta la densità

    che vuoi nessun problema di direzione...ovviamente il tutto da un ottimo chirurgo...

    Se acell dovesse funzionare mia faccio togliere pure i capelli bianchi che mi son venuti per lo stress dovuto

    alla perdita dei capelli...

    Son stato talmente male, che mi son venuti 60 capelli bianchi...
     
    .
  3. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DOnor illimitata, ti fai mettere i capelli come cazzo vuoi anche sulla fronte per i più esigenti, tutta la densità

    che vuoi nessun problema di direzione...ovviamente il tutto da un ottimo chirurgo...

    ovviamente da un ottimo chirurgo paghi molto e quindi resterebbe ancora il problema accessibilità...
    CITAZIONE
    ti sentirai SEMPRE giovane, è una cosa psicologica,

    ok Zuccio è vero, ma tu vuoi i capelli per una questione d'immagine, così come uno vuole restare giovane fisicamente per l'immagine...e poi io intendo giovinezza per il fatto della spensieratezza, perchè anche se a 30 te ne danno 20 la vita che fai è quella di uno che ne ha 30 e quindi molto probabilmente avrai una famiglia, una casa da mantenere, un lavoro....
    comunque anche io spero in ste ricerche, perchè ''meglio tardi che mai'', e chissà, se sto bene poi me la tiro come tutte quelle fighe che se la tirano adesso, e poi le tratto di m***a come loro hanno trattato noi
     
    .
  4. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perduto @ 15/6/2008, 23:15)
    la vita che fai è quella di uno che ne ha 30 e quindi molto probabilmente avrai una famiglia, una casa da mantenere, un lavoro....

    perduto scusa se mi permetto ma secondo me ragioni come un ragazzino convinto che a 30 sei gia arrivato ed hai gia fatto tutto ciò che potevi fare, sembri uno di quelli che arrivato a 30 si sposa con l'ultima che gli capita a tiro per paura di restare solo, si sposa e fa famiglia "solo perchè si deve", senza offesa eh ! ma che tristezza è, ti immagini già dove non saprai mai se ci arrivi o meno (nel senso, se ti capita la possibilità, se vuoi farlo ecc).. io ho 25 anni ed a sposarmi o cavolate del genere non ci penso MINIMAMENTE, non ci scommetterei UN centesimo sull'essere sposato + figli tra 5 ma manco tra 10 anni

    Non funziona così, conosco tantissima gente che a piu di 30 anni vive come quando ne aveva 20... si certo lavora, quindi non ha i pomeriggi liberi, ma esce di sera (sempre) si diverte (piu di quando ne aveva 16 magari col padre che lo pigliava a legnate se tornava dopo le 22.30) ed è libero e indipendente...

    se dovessi scegliere tra a) vivere dai 20 ai 30 coi capelli divertendomi oppure b) vivere dai 30 IN POI coi capelli, scelgo la b, perchè dopo c'è PIU TEMPO e non è un numero sulla carta d'identità a cambiarmi la mia visione della vita, pensi che Briatore non si diverte perchè ha 55 anni suonati? quello ORA con le possibilità che ha si diverte piu di quanto non abbiamo fatto io, te e tutto sto forum messi assieme in tutta la vita nostra, non è un fatto di età, è un fatto di possibilità. Ti ripeto che personalmente ci metterei la firma per avere i capelli anche tra piu di 5 anni ma riaverli sul serio :P vivrei tranquillo e sereno (cioe senza pippe mentali) questi anni pianificando la riscossa ghghgh :P

    chiusa parentesi, è un pensiero personale.. :P

    ps. jakk quello che dici tu ha senso fino ad un certo punto, io resto dell'idea che se fossero stati così lontani NESSUNO di loro avrebbe parlato con quei toni, è PALESE la differenza di concezione temporale che aveva Cotsarelis e varia gente intervistata, con quella di quell'articolo.. io cmq ho chiesto a follica, se rispondono vi faccio sapere.
     
    .
  5. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non quotarti Zuccio, è solo che ho 19 anni e l'imbarazzo di aver pochi capelli a quest'estetà mi logora dentro; insomma non avere i capelli in un età adulta lo potrei accettare, perchè è una cosa che sembra più ''naturale'' (come dimostrano le precentuali), ma a quest'età quando tutti i coetanei si ingellano, si pettinano come vogliono... fa MALE!
    detto questo, speriamo davvero, e quando arriverà la soluzione facciamo una serata di divertimento tutti insieme a cercare f***e ok? image
     
    .
  6. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano palesi anche i toni di Washenik e Kemp.
     
    .
  7. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    il giorno che succederà quello che tutti noi speriamo, ci troviamo tutti in una piazza e ci facciamo una di quelle mangiate ridendo e scherzando, mentre immagino una bella figa che passa la mano tra i miei capelli mentre me la faccio.. dio sto gia godendo..
     
    .
  8. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il-cappellaio-matto @ 16/6/2008, 01:03)
    Erano palesi anche i toni di Washenik e Kemp.

    infatti non erano lontani 13 anni dalle fasi di sperimentazione sull'uomo, almeno, io non sentivo di intercytex 12-13 anni fa come l'anno scorso.. un conto è FALLIRE testando, un altro è essere lontani 12 anni dal poter solo CAPIRE se funziona o no

    c'è una beeeeeellllllllaaaaa differenza

    CITAZIONE (magico25 @ 16/6/2008, 10:58)
    il giorno che succederà quello che tutti noi speriamo, ci troviamo tutti in una piazza e ci facciamo una di quelle mangiate ridendo e scherzando, mentre immagino una bella figa che passa la mano tra i miei capelli mentre me la faccio.. dio sto gia godendo..

    sinceramente non ci vedrei nulla da festeggiare in piazza, la gente riderebbe di te/noi, e le fighe sapendo che eri pelato non ti cagherebbero piu, questa è una di quelle cose che una volta passate (speriamo) devi DIMENTICARE, altro che festeggiare

    è come dire a una donna "sai, ho avuto l'aids per 12 anni ma poi son guarito, sono uno di quei casi fortunati al mondo" questa nn ti tocca piu

    siate furbi, se dovesse passare, bisogna solo dimenticare, e godersela come se non fosse mai successo
     
    .
  9. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai successo????

    oltre a perdere i capelli a me son venuti i capelli bianchi ai lati dal dispiacere fai un pò tu...

    Chi è che me li toglie adesso i capelli bianchi???

    Mi sembra di avere 60 anni...
     
    .
  10. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti consiglierei di tingerti... soluzione comoda e indolore
    x zuccio... certo era x dire che saremmo tutti contenti.. tu non lo saresti? certo non direi a tutti che mi sono trapiantato, mi basterebbe sentirmi dire.. che bei capelli che hai.. dio da5 anni che non me lo dicono piu.. mi ricordo ancora mia sorella 3 anni fa..
    mi gufava alle spalle...quanti capelli che hai..che bei capelli..
    vaffanculo!!!!!!! ora invece conta quanti me ne sono rimasti.. bastarda!

    arriverà il giorno della riscossa..ci vorranno 20 anni.. ma arrivera!!!!cazzo se arrivera!!!! e me la godrò.. soprattutto x me stesso. dio aiutaci..
     
    .
  11. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga cotsarelis era in germania....per un convegno sulla calvizie......sapete se ha parlato di IND fra 2-3 anni????,sarebbe molto interessante sentire il suo discorso......c'era anke un rappresentante di aderans mentre di intercitex nemmeno l'ombra......ragà ki ha + notizie sarebbe pregato di di farci sapere
     
    .
  12. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuccio @ 16/6/2008, 15:33)
    sinceramente non ci vedrei nulla da festeggiare in piazza, la gente riderebbe di te/noi, e le fighe sapendo che eri pelato non ti cagherebbero piu, questa è una di quelle cose che una volta passate (speriamo) devi DIMENTICARE, altro che festeggiare

    è come dire a una donna "sai, ho avuto l'aids per 12 anni ma poi son guarito, sono uno di quei casi fortunati al mondo" questa nn ti tocca piu

    siate furbi, se dovesse passare, bisogna solo dimenticare, e godersela come se non fosse mai successo

    Sono passato attraverso un guadagno simile in termini di attributi e garantisco che non è proprio detto...
    la gente è cattiva con chi perde..ma fa presto anche a cancellare certe cose quando poi si diventa interessanti.

    Zuccio ,ammetto la differenza tuttavia non son d'accordo in toto.Naturalmente meglio lo stato attuale delle cose
    che quello di 10 anni fa.

    Ci deve salvare George...

     
    .
  13. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto su hairsite han postato questa foto di follica:

    image

    solo non capisco se paragona 3 soluzioni diverse o che altro, di sicuro quello è il dorso di un ratto, ma i follicoli rinascono, e a grappoli !
     
    .
  14. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzo crescono..crescono....cresconoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e tanti anche,...mi vedo gia capellone!
     
    .
  15. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ''incrociamo i capelli allora''!
    so che era bruttissima, perdonatemi image
     
    .
96 replies since 11/6/2008, 05:21   3323 views
  Share  
.
Open chat