Follica: IND tra 2-3 anni (mercato 10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    60/70 cm2 nnon sarebbe male?= dici poko...
     
    .
  2. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusa ma 140 follicoli per cm quadrato
    nn sarebbe di + del fisiologico'??mika follica ti fa riattivare i bulbi atrofizzati ke nn hai???ma poi nn sarebbero + soggetti al dht???
     
    .
  3. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    State vaneggiando.

    Da 7 a 141 sui topi non significa su umani.
    La storia del 50% non ha senso;
    o usate un egf-blocker + attivatrore di wnt oppure non funziona praticamente (per me non avrete neppure i 7 follicoli nuovi).
    ...cioè voi non vi rendete conto..ma lo avete letto il patent ?

    Voi non lo avete letto, pensate che basti una grattatina , e mi stupisco che nessuno qui
    ve lo abbia ancora fatto notare.

    Voglio come tutti una soluzione quanto prima, quindi per carità , capite lo spirito della critica.


     
    .
  4. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l avevo letto. e ho visto cosa c'è dietro.
    io mi riferivo non al fai da te. sto parlando di follica.
     
    .
  5. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il-cappellaio-matto @ 24/6/2008, 16:44)
    State vaneggiando.

    Da 7 a 141 sui topi non significa su umani.
    La storia del 50% non ha senso;
    o usate un egf-blocker + attivatrore di wnt oppure non funziona praticamente (per me non avrete neppure i 7 follicoli nuovi).
    ...cioè voi non vi rendete conto..ma lo avete letto il patent ?

    Voi non lo avete letto, pensate che basti una grattatina , e mi stupisco che nessuno qui
    ve lo abbia ancora fatto notare.

    Voglio come tutti una soluzione quanto prima, quindi per carità , capite lo spirito della critica.

    hai assolutamente ragione su tutto, mi pare di averlo detto che il patent è molto piu complesso di quanto sembra, e che 'è chi dice che si con la dermoabrasione ha avuto una minima ricrescita, ma restano voci di corridoio, del tipo che potrei dire anche io che con due sostanze random ho avuto ricrescita.. quindi da prendere con le pinze, ed ho anche detto di attendere follica che...... anche se per assurdo fosse fattibile in casa, resta cmq meglio sia per la sicurezza che per il risultato raggiungibile, attendere i "professionisti"...

    si sta un po vaneggiando cmq concordo
     
    .
  6. miltonmorales
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, un pò di ottimismo, anche xkè il mio umore, sebbene ancora abbia parekki capelli, dipende anche dalle notizie che trovo qui... forzaaaa! voglio l'attaccatura che avevo a 14 anniiii... !!!
     
    .
  7. miltonmorales
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tignuso novità? Hai contattato il doc?
     
    .
96 replies since 11/6/2008, 05:21   3323 views
  Share  
.
Open chat