CASO DR. SARA ARMANI 3552 FUE + 2300 GRAFT FUE + 1470 FUE

BURBERRY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco,,,
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio c'è una foto appena post surgery che è veramente gonfio sotto agli occhi!

    si ragazzi ma per me il problema non è la fue, ma è la fue che fa la famiglia "aldi". 6000 grafts anche divise in più sessioni all'hdc, da wolf da feller da mwamba da Arwind avrebbero sortito un effetto molto diverso.
    Lo stesso Koray che ha dei prezzi bassissimi aparte le donor un pò troppo tarlate che non mi fanno impazzire ormai è molto molto più affidabile di "aldi"

    In conclusione penso che per quanto riguarda la fue si dovrebbe essere più che altro bravi nella scelta del chirurgo
     
    .
  2. leroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo cià pure la maglietta di armani image
    Attached Image
    1_image54.jpg

     
    .
  3. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me le fue migliori le fà Koray,dovessi farmi una fue andrei da lui,questo trapinato è venuto malissimo,considerando il fatto che questo si è sparato mezza zona donatrice in testa,con questi risultati.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il nostro amico si è sparato altre 1470 graft FUE su mid e crown arrivando ad un totale di 7322 graft fue.
    Queste foto sono a 3 mesi e mezzo dopo la ultima fue.


    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  5. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn sembra neanche lui.

    Cmq 7300 fue da alvi gli saranno costati un botto!
    Cmq siamo solo a 3 mesi dal terzo intervento e sembra che ci possano essere ancora miglioramenti del secondo intervento. Diciamo che questo vorrei vederlo all'inizio della prossima estate com'è diventato.
    Ad ogni modo sono convinto che alvi sezione le uf, perchè molti suoi pazienti arrivano tranquillamente oltre le 5000 uf senza diradamenti evidenti in donor
     
    .
  6. andrew70
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non sembra male , e' diventato pure fotomodello! :) Dopo piu' di 7000 UF FUE sarei curioso di vedere la donor con foto sui parietali e dietro.
     
    .
  7. calvizie75
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarei curioso di vedere il conto io che con armani ci ho parlato o meglio col consulente gia' perche' dopo essere andato a roma che per me non e' certo vicino e dopo aver fatto un consulto col dott. non ho avuto nemmeno la soddisfazione di sapere il prezzo mi disse che me l'avrebbe detto il consulente il giorno dopo.Nei 15 gioni successivi il prezzo e' cambiato un paio di volte e alla fine anche da queste cose si capisce che e' meglio cambiare aria
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO A 10 MESI DALLA 3 SURGERY

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    CITAZIONE (pit80 @ 23/8/2009, 10:33)
    nn sembra neanche lui.

    Cmq 7300 fue da alvi gli saranno costati un botto!
    Cmq siamo solo a 3 mesi dal terzo intervento e sembra che ci possano essere ancora miglioramenti del secondo intervento. Diciamo che questo vorrei vederlo all'inizio della prossima estate com'è diventato.
    Ad ogni modo sono convinto che alvi sezione le uf, perchè molti suoi pazienti arrivano tranquillamente oltre le 5000 uf senza diradamenti evidenti in donor

    Non so se sia il taglio ma da queste ultime foto la donor a me non sembra essere messa benissimo.
     
    .
  9. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente nn è perfetto ma sono 7300 uf da una donor che aceca una superficie di prelievo ridotta nel crown basso, c'era da aspettarselo un diradamento simile, cmq sicuramente il paziente(soldi apparte) si preferisce così che nn all'inizio. adesso mi sembra un tronista
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    canbio di immagine netto,questa volta armani ha fatto bene,raga a me piace il tipo era PELATO come i pomodori in barattolo,comunque avra speso una bella cifretta image
     
    .
  11. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desperatos @ 16/5/2010, 02:10)
    canbio di immagine netto

    Sraquoto,comunque parlicamoci chiaro ragazzi col trapianto si va molto ma molto a culo..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    ragazzi ma è rimasto senza donor!
     
    .
  13. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slumber @ 30/5/2010, 23:21)
    ragazzi ma è rimasto senza donor!

    veramente se vedi anche prima era un po diradato in alcune zone della donor, anzi adesso è uniforme in tutte le zone della testa. Ad ogni modo vagli a chiedere se si preferiva calvo
     
    .
  14. 2pac shakur
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slumber @ 30/5/2010, 23:21)
    ragazzi ma è rimasto senza donor!

    e se togli sotto e metti sopra ovvio che rimani senza donor, potrebbe fare una tricopigmentazione or farli allungare.... che bell'intervento era pelato come un anziano ora sta benissimo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pit80 @ 31/5/2010, 01:46)
    CITAZIONE (slumber @ 30/5/2010, 23:21)
    ragazzi ma è rimasto senza donor!

    veramente se vedi anche prima era un po diradato in alcune zone della donor, anzi adesso è uniforme in tutte le zone della testa. Ad ogni modo vagli a chiedere se si preferiva calvo

    no, scusami, ma guarda la prima foto dove indossa la maglia rosa salmone. quella dove è girato sul fianco: gli si vede perfettamente la zona nucale. sembra sia stato vittima di un'ustione.
    sicuramente si preferirà ora, ma 7000 uf te le devi prendere con la strip, non cambierò mai idea.
     
    .
45 replies since 19/6/2008, 13:28   5813 views
  Share  
.
Open chat