CASO DR. SARA ARMANI 3552 FUE + 2300 GRAFT FUE + 1470 FUE

BURBERRY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto sono sin troppo buone....cmq in questo caso,il ragazzo s'è tolto i capelli da dietro per metterseli sulla zucca "letteralmente" parlando....non so se mi spiego.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THC Ken @ 18/6/2010, 22:59)
    Le foto sono sin troppo buone....cmq in questo caso,il ragazzo s'è tolto i capelli da dietro per metterseli sulla zucca "letteralmente" parlando....non so se mi spiego.

    quoto quest'affermazione, anche se sinceramente credevo che il diradamento in donor fosse più netto. In ogni caso, per 7300uf il risultato è buono e non di più.
     
    .
  3. Kenshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà è na cosa paurosa avrà speso un capitale, ma sarà ricco,



    image




    image
     
    .
  4. sonhann
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace.
     
    .
  5. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche non è stato preso in considerazione il bht?
    credo che per questo caso, sarebbe stata un'ottima scelta.
    sarebbe stato meno diradato in donor
    e più densità generale su tutto lo scalpo!!!
     
    .
  6. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Netto cambiamento,ha voluto la fue a tutti i costi ed ha ottenuto un bellissimo risultato,è normale che la donor sia impoverita,ne è valsa la pena spendere un capitale (sicuramente poteva permetterselo,pur rischiando in quanto era un caso da strip)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romano69 @ 12/7/2012, 16:55) 
    perche non è stato preso in considerazione il bht?
    credo che per questo caso, sarebbe stata un'ottima scelta.
    sarebbe stato meno diradato in donor
    e più densità generale su tutto lo scalpo!!!

    ..romano a quanto pare la bht non da un gran che di risultati sia in termini di uf che ricrescono (è veramante molto bassa, si parla del 30 %) oltre alla qualità dei "capelli" generati che appaiono diversi dagli indigeni, inoltre non crescono oltre i 10/12 cm, anche se questo forse è meno importante..
     
    .
  8. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 15/7/2012, 09:02) 
    CITAZIONE (romano69 @ 12/7/2012, 16:55) 
    perche non è stato preso in considerazione il bht?
    credo che per questo caso, sarebbe stata un'ottima scelta.
    sarebbe stato meno diradato in donor
    e più densità generale su tutto lo scalpo!!!

    ..romano a quanto pare la bht non da un gran che di risultati sia in termini di uf che ricrescono (è veramante molto bassa, si parla del 30 %) oltre alla qualità dei "capelli" generati che appaiono diversi dagli indigeni, inoltre non crescono oltre i 10/12 cm, anche se questo forse è meno importante..

    ciao io in realtà sapevo un'altra percentuale
    95% strip
    80-85% fue
    60-70% bht....
    se non sbaglio queste percentuali le aveva date bola, ad una mia domanda sulla percentuale di ricrescita per quanto riguarda le varie metodologie di trapianto!!!!!!

    Edited by romano69 - 15/7/2012, 12:53
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ...per strip e FUE c'è concordanza tra diversi chirurghi, ma su BHT no..
     
    .
  10. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok dottore ....come si dice buono a sapersi......io mi ero fatto un idea riguardo al bht, ma ora se mi dici questo,sarò costretto a cambiarla...perchè un conto è il 60-70 % e un altro, se la percentuale è di un misero30%­

    per quello che costa poi ...non vale proprio la pena di tentare....questo è il mio giudizio.....
     
    .
  11. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero è incredibile come anche a bassa(forse bassissima ) densita i capelli nel mezzo cambino completamente la fisionomia di una persona , alla fine anche se ha speso un capitale in un certo senso gli è andata bene (in relazione a com'era prima )
     
    .
  12. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romano69 @ 15/7/2012, 12:28) 
    CITAZIONE (anthony18 @ 15/7/2012, 09:02) 
    ..romano a quanto pare la bht non da un gran che di risultati sia in termini di uf che ricrescono (è veramante molto bassa, si parla del 30 %) oltre alla qualità dei "capelli" generati che appaiono diversi dagli indigeni, inoltre non crescono oltre i 10/12 cm, anche se questo forse è meno importante..

    ciao io in realtà sapevo un'altra percentuale
    95% strip
    80-85% fue
    60-70% bht....
    se non sbaglio queste percentuali le aveva date bola, ad una mia domanda sulla percentuale di ricrescita per quanto riguarda le varie metodologie di trapianto!!!!!!

    ...per strip e FUE c'è concordanza tra diversi chirurghi, ma su BHT no..


    mister bola quindi puoi confermare la percentuale detta da anthony18...perche se non ricordo male per quanto riguarda il bht mi parlavi di una percentuale sicuramente più alta ...60-70% appunto.....





























     
    .
  13. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve dott...anthony...
    sono riuscito a rintracciare una discussione con la clinica hairline, la quale esprime un giudizio delle possibilità tecniche del bht, con le relative percentuali di ricrescita rispetto alle diverse aree di prelevamento.....(barba-petto-ascelle- braccia e gambe)
    cosa significa dottore ...che la clinica dando queste percentuali, si è dimostrata dal punto di vista deontologico scorretta?
    oppure cos'altro??????? grazie d.....per la risposta....



    Ci sono limiti per il prelievo dei peli del corpo ? in quali zone ( a parte barba e petto) è possibile intervenire ? schiena, braccia e gambe ? percentuali di ricrescita ? qualità della ricrescita ?

    Faccio queste domande perchè non è molto chiaro il metodo bht: altrimenti, qualcuno particolarmente peloso, potrebbe pensare di farsi trapiantare 50.000 peli in testa...

    Grazie
    CLINICA HAIRLINE...
    Ci sono dei limiti non è possibile prelevare da tutte le parti sperando di ottenere lo stesso tasso di ricrescita, da zone come braccia gambe per esempio è sempre meglio fare dei piccoli test da 100 grafts prima di scegliere di intervenire con più unità.
    Le percentuali di ricrescita sono simili a quelle dei capelli per i peli della barba mentre per quelli di altre zone possono andare dal 65% al 90% (il petto in particolare fornisce migliori risultati).
    Con il passare dei cicli il pelo corporeo diventa sempre più simile al capello anche se per alcune zone tende ad arricciarsi leggermente. Ogni caso va singolarmente valutato
     
    .
  14. leroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza cambio di immaggine netto! Bel lavoro
     
    .
  15. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo 7mila UF via FUE, si tiene i capelli molto corti ai lati, così li tiene corti anche sopra e camuffa eventuali diradamenti.
    mi piace proprio e direi anche stica...7mila UF sono davvero tante, ma da come partiva ha fatto bene, è giusto fare così, o vai fino in fondo o non lo fai, non è che devi accontentarti per forza.
    di certo il tipo non ha particolari problemi di soldi
     
    .
45 replies since 19/6/2008, 13:28   5813 views
  Share  
.
Open chat