Per il dott. Gigli

le chiedo un parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugi77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve dottor.Gigli,
    sono nuovo del forum.Ho inserito la mia scheda nel forum cartella clinica (con le foto) e mi hanno consigliato di sottoporle il mio caso.La ringrazio anticipatamente se vorrà rispondermi.

    Aprile 2007:
    Ho iniziato ad avere una perdita costante e consistente.se passavo la mano tra i capelli ne rimaneva sempre qualcuno in mano. uguale quando facevo lo shampo. Ho preso un integratore in farmacia (bioscalin) per 2 mesi. Ho iniziato a vedere un primo leggero arretramento delle tempie e un minimo diradamento della zona frontale (dietro l'attaccatura,pero').In famiglia quando chiedevo un parere ridevano e dicevano che loro non vedevano niente.
    _Marzo_ di quest'anno sono andato da un dermatologo che ha detto che non devo preoccuparmi. Mi ha dato deltacrin shampoo,pharman shampo e balsamo (ho anche forfora, mi consiglia di lavare i capelli tutti i giorni.), e Biomineral 5 alfa da prendere per 2 mesi.
    A _maggio_ la caduta è rallentata ma non si è bloccata. Nuova visita. mi da Diathynil 4 compresse al giorno al posto del Biomioniral.
    Ad oggi la caduta è quasi ferma, la noto quando lavo i capelli.Ma nonostante questo a me sembra di peggiorare lo stesso. Nel senso che noto una zona in particolare messa piuttoisto male( sopra la fronte ma dietro l'attaccatura, che resiste).se pettino i capelli avanti non si nota(vedi foto 1) ma se li pettino al contrario.....aiuto! ho un buco!! E anche nella zona centrale della testa ne ho meno.
    Io Vedo un netto peggioramento rispetto allo scorso anno. Che devo fare?
     
    .
33 replies since 21/6/2008, 22:30   6370 views
  Share  
.
Open chat