Per il dott. Gigli

le chiedo un parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugi77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della buona notizia.
    Ma per curarla a suo parere è sufficiente la cura che sto facendo?(dyathinil 4 compresse + deltacrin shampo da alternare con pharman shampo e balsamo).

    Lo scorso anno un altro dermatologo durante l'annuale mappatura dei nei, osservando velocemente la mia situazione mi aveva consigliato aloxidil a mattino e sera.Sentendo il Il mio dermatologo di roma invece mi ha sconsigliato cure piu forti del Biomineral 5 alfa(assunto da marzo-maggio) e del dyathinil (attuale fino al 4 agosto).Capisco che attalmente la situazione è ancora buona ma sicuramente molto meno dello scorso anno.

    Io non sono un medico e non ho i mezzi per capire quale sia la cura piu adatta al mio caso.Per questo le chiedo di aiutarmi con un consiglio.Certamente vorrei risolvere il problema perchè questa situazione mi preoccupa.Inoltre,ho anche una forte problema di forfora che mi costringe a lavarmi i capelli tutte le mattine.

    ci tengo a precisare che non le chiedo un giudizio sul lavoro di un suo collega (di cui non ho mai fatto il nome), ma vorrei solo sapere se sto facendo la cosa giusta.Mi dispiacerebbe sbagliare cura in una situazione che lei stesso dice curabilissima.

    Se vuole posso fornirle anche i risultati di analisi del sangue fatte ad aprle prime che iniziassi a curarmi.

    La ringrazio ancora per il tempo prezioso che ci dedica.
     
    .
33 replies since 21/6/2008, 22:30   6365 views
  Share  
.
Open chat