novità acell dal sito americano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosco79 @ 17/7/2008, 15:23)
    E' vero che un trapianto oltre al depauperamento della donor ha altri problemi "pitting, effetto pluggy, esiti cicatriziali, ecc ecc" ma il problema più grande è quello della donor limitata...

    si rosco, però (parlano sempre dei top) l'effetto pluggy ormai non esiste piu.. il pitting lo vedo molto raramente (l'ho notato su un caso di umar, ma non ne ricordo altri) e gli esiti cicatriziali sono un problema molto piu in donor (dove non vi dovrebbero essere con la rigenerazione) che in ricevente..

    in definitiva, beh.. io non so voi.. ma se (ed il condizionale è d'obbligo) fa ricrescere ciò che si asporta in donor, io mi sottopongo di sicuro. scelgo con cura il dottore, magari faccio un mini ht per verificare percentuali di ricrescita e validità della rigenerazione in donor.. e se tutto fila liscio, proseguo con uno o 2 interventi piu seri e chiudo la questione.

    un mix tra follica e acell non mi pare abbia senso. magari funzionano entrambi, magari solo uno magari nessuno dei due, ma non vedo come usarli insieme.

    in ogni caso, piedi di piombo. stavolta i tempi per vedere se una applicazione in ht è sensata dovrebbero essere piuttosto brevi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    donor virtualmente illimitata, sarebbe davvero un passo importantissimo e decisivo.

    sperem!
     
    .
  3. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    vado da korai..taglio drasticamente la spesa.. e cmq i prezzi si abbasserannp cpn un aumento dei trapianti.. legge di mercato..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-cripto- @ 17/7/2008, 15:54)
    CITAZIONE (Rosco79 @ 17/7/2008, 15:23)
    E' vero che un trapianto oltre al depauperamento della donor ha altri problemi "pitting, effetto pluggy, esiti cicatriziali, ecc ecc" ma il problema più grande è quello della donor limitata...

    si rosco, però (parlano sempre dei top) l'effetto pluggy ormai non esiste piu.. il pitting lo vedo molto raramente (l'ho notato su un caso di umar, ma non ne ricordo altri) e gli esiti cicatriziali sono un problema molto piu in donor (dove non vi dovrebbero essere con la rigenerazione) che in ricevente..

    Ma infatti quello volevo dire :D

    Se tutto andasse come speriamo credo lo farei anche io, staremo a vedere...
     
    .
  5. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, bisognerebbe però vedere , se il trattamento ammesso che funzionasse fosse replicabile più volte per la stessa zona/punti.
    Cmq l'unica cosa positiva per il momento, è che non dovremmo apsettare anni e anni per vedere se funziona, perchè se enntra in commercio per l'uomoo subito, e ci sono chirurghi dispodti a provare, nel 2oo9 si deve sapere se funziona o no.
     
    .
  6. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.acell.com/vetcases/lucille.html

    in fondo dicono:
    Follow-up June 28th shows complete hair re-growth in wound area.

    dio se fosse cosi anche x noi!!!!
     
    .
  7. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè la frase a chi si riferisce?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Al gatto
     
    .
  9. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ho visto dopo le foto
     
    .
  10. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto,mi sembra maturo chiedere chi siano i potenziali chirurghi pronti a procedere.Alvi mi balza subito in mente perche' aveva gia' accennato a qualcosa del genere,ma altri,nel breve ,chi?
     
    .
  11. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    calmo tea... fai uscrire il prodotto ufficialmente, bisogna saperne i costi, la quantita, ecc ecc..la reperibilità..l importante è che esca, poi ci attiviamo
     
    .
  12. nokkia05
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa sarebbe proprio la svolta, l'unica cosa da sopportare sarebbe sottoporsi negli anni a vari interventi FUE che sono di entità minore rispetto alla STRIP, ma ben venga tutto ciò!

    Per come la vedo io poi, gli interessi economici non dovrebbero interferire questa volta perchè tale prodotto non toglie lavoro ai chirurghi, anzi glielo aumenterebbe e quindi non litigherebbe più nessuno.
     
    .
  13. rik68
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi se non esce ho succede qualcosa di negativo vuol dire che siamo impregnati dalla sfiga come quello che gli casco' il pisello e gli rimbalzo' in culo.. :D
     
    .
  14. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico25 @ 17/7/2008, 17:30)
    calmo tea... fai uscrire il prodotto ufficialmente, bisogna saperne i costi, la quantita, ecc ecc..la reperibilità..l importante è che esca, poi ci attiviamo

    La cosa e' imminente perdippiu' confermata da Acell stessa,ovviamente un minimo di cautela sulle loro affermazioni ci dev 'essere .A mio avviso ,lo scalino piu' grosso ora e' trovare qualche chirurgo pronto ad operare...
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    alvi mi sa sara' il 1 a operare.scommettete?scommetto 1 banana x tea.
     
    .
500 replies since 17/7/2008, 02:26   16513 views
  Share  
.
Open chat