novità acell dal sito americano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dannato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    d'accordo con zuccio, ammesso che funzioni è scontato un viaggio all'estero, se hai una ferrari e vuoi sfruttarla al meglio, la devi mettere in mano ad un pilota^^ non a un tassista
     
    .
  2. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perduto @ 25/10/2008, 00:10)
    tornando ai discorsi seri io volevo dire a tutti che sono un pò pazzo (ma credo lo si abbia capito dal nick :D ); isomma mettiamo che Acell funzioni e già dall'anno prossimo tutti ci facciamo il trapianto ecc..., ma che tra 5 anni esce Follica.
    voi non sareste un pò incazzati? insomma chi usa Acell ha sì i capelli prima, ma deve subire un intervento chirurgico, andare all'estero, pagare il costo di un trapianto e avere l'innaturalezza anche se minima che questo comporta; chi userà Follica o altre tecniche tra 5-10 anni potrà invece avere meno sbattimenti e risultato più naturale.

    per questo mi ritengo pazzo, perchè sono incontentabile, perchè se devo riavere i capelli li vorrei come se non li avessi mai persi, ma credo che nel nostro inconscio questo sia il desiderio più bello per tutti noi.

    Escludendo il problema economico, dov'è il problema?

    Adesso fai il trapianto e quando sarà disponibile follica usi follica. Una cosa nn esclude l'altra. Anche chi ha fatto il trapianto può usarlo(ammesso che funzioni) in caso che la calvizie avanzi al posto di fare un altro trapianto o semplicemente per aumentare la densità.

    Ovviamente adesso è un semplice pur parlè ;)
     
    .
  3. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se sono sempre io a fare le domande più stupide....
    volevo sapere, sempre se possibile, e anche attraverso altri forum, chi è in procinto di farsi operare dai chirughi che stanno testando il metodo Acell, in modo da farsi dare una risposta concreta (quando ci si trova faccia a faccia si ha più possibilità di avere ''la risposta che si vuole'') su come procede la sperimentazione.

    sappiamo tutti infatti che è più di un mese che i chirurghi la stanno testando sia per la FUE che per la STRIP e mi sembra al quanto improbabile che ancora non si sappia in quale percentuale funzioni per l'una o per l'altra tecnica, o se non funzioni per niente per entrambe!

    ma non c'è un consulente italiano per questi chirughi?????????
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la stanno provando pure hasso e wong si potrebbe chiedere (tempo fa i pare di aver letto che anche loro la stanno testando per le suture). altrimenti da jones, umar e mwamba nessuno va al momento
     
    .
  5. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma avranno un consulente per l'italia questi chirurghi o no?
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
500 replies since 17/7/2008, 02:26   16513 views
  Share  
.
Open chat