curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo Ronald. in modo poco sistematico, pero' hai risposto a tutto.

    hai visto ieri Tuco? mi fa tanto ridere. quando alla fine dice al 'biondo' che e' figlio di una grandissima buttt-ahahah-aaaaana. e quando il 'biondo' sposta repentinamente il sigaro da una parte alla'altra della bocca...

    ritornando a Perduto:

    1. Follica adesso non e' efficace. come per icx dimostrato il principio ma densita' troppo basse. a differenza di icx che garantisce immunita' al dht, non si capisce come cio' possa essere anche per follica.

    2. in piu' mentre icx te li fa crescere dove fai l'iniezione, forse meno efficace in certi punti (dove non predisposto), per follica logicamente l'efficacia dovrebbe essere ancora piu' bassa. acell scordatela.

    3. i capelli immuni al dht SONO invulnerabili. li puoi stirare, tingere. ricresceranno sempre. sfibrati, indeboliti ma il follicolo non muore. solo se ammazzi il follicolo perdi il capello (se lo bruci con il fuoco o con il fuoco del dht,...)

    a mio parere se icx o una variazione di icx riesce siamo salvi. al momento pero' e' poco efficace. per follica sono meno speranzoso. per acell non ci credo manco se lo vedo.

    image
     
    .
21 replies since 19/7/2008, 23:59   572 views
  Share  
.
Open chat