curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq tornando on ho letto che sei di rimini come me perduto

    sei stato dal dermatologo oppure ancora no?
    io vado dal dottor speziali di modena, te lo consiglio se non ci sei ancora andato per una valutazione
    dovrei prenotarmi in settimana per l appuntamento annuale
     
    .
  2. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrei andare da Pallanti qui a rimini,comunque grazie per l'nvito
     
    .
  3. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted



    Quoto Zuccio sui ragionamenti fatti circa le possibilità delle varie alternative .

    Ricordiamo che icx non ha dato dati che possano far pensare a neogenesi ma solo a rigenerazione dei vellus (e poi che dati cmq..lasciamo stare non finanziano neppure !).

    Per creare ex novo , salvo acell su cui sono scettico ,rimane follica di cui però si sa poco perchè si è all'inizio.

    Dunque acell è a breve per creare capelli nuovi .

    Poi c'è follica (crea capelli nuovi ) che potrebbe fare breve fase II e poi fase III diretto (cosa possibile usando componenti già approvati ma non molto probabile).

    Intercytex, SE continueranno e SE miglioreranno la tecnica ,tra un bel po di anni.

    ( e tra l'altro c'è un post di nathan su hairsite che come giustamente sottolineava spanish_dude va venire i brividi ...c'è un comunicato
    di icx non so preso da dove che diceva che i pazienti dovrebbero essere "educati" ai risultati del TRC... cioè fanno talmente pena che ci devon lavare il cervello).
     
    .
  4. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma ho letto su un altro sito (se si può citare ditemelo) del settore capelli che la tecnica del dottor Gho è disponibile sul mercato, allora perchè non si usa? ho letto che è costosa, ma c'è gente che può permettersela! e poi i trapianti di Alvi Armani non mi sembrano tanto alla mano soprtattutto per i risultati che da ultimamente....
     
    .
  5. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è mai stata dimostrata la sua efficacia
     
    .
  6. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 25/10/2008, 16:10)
    non è mai stata dimostrata la sua efficacia

    cooè vuoi dire che esce sul mercato ma non funziona? mi sembra alquanto contraddittoria la cosa; è più sensato pensare che non sia vero che è uscita sul mercato che non invece che abbia una scarsa efficacia
     
    .
  7. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    in TEORIA (quindi non lapidatemi :P ) con quale delle tecniche in fase di sperimentazione per un rimedio alla calvizie non c'è bisogno di assumere finasteride?
    ipotizzando oltrettutto un costo non molto variabile in rapporto al prodotto utilizzato (es: se uno si fa rifare le tempie con follica e paga 2000 euro, se si rifà tutta la testa non è che spende 20000 euro, ma che ne so 5000 euro,ok?)

    Acell da quello che ho capito serve nei trapianti per rigenerare la donor, quindi gli indigeni vanno salvati perchè rimane comunque da fare il trapianto e quindi il prezzo può salire vertiginosamente
    questo sempre che non riesca a far ricrescere i capelli senza bisogno di trapianto (visto che ancora non si sa della sua efficacia)

    Follica se uno si ''scartavetra'' tutta la testa è a posto tuttala vita....

    non so se mi sono spiegato.
     
    .
21 replies since 19/7/2008, 23:59   572 views
  Share  
.
Open chat