Follica in 4-5 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    i "donatori" chiaramente li prenderebbero nei paesi poveri. gente disperata in india, indonesia, ecc. in quei paesi molti si farebbero prelevare tutti i follicoli, per avere qualcosa in piu' da mangiare.

    cosi va il mondo. mondo di merda.

    ahime'.

    (non e' da escludere che l' fda non abbia approvato anche per ragioni di carattere umanitario, chissa'.. in pratica si creerebbe un mercato quasi simile a quello della vendita di organi)
     
    .
  2. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente anche se fosse fattibile non mi piacerebbe prendermi i capelli di un indiano poveraccio che sta morendo di fame.............. cioe è un po come per le pellicce, non lo farei anche se mi scoccia sta situazione. Cmq non credo sia proprio fattibile...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si, credo anch' io sia davvero difficile.

    volevo soltanto indicare a chi era scettico sulla possibilita' dell' esistenza di donatori che invece in questo mondo con 6 miliardi di abitanti i donatori si troverebbero, eccome. e pure "consenzienti".
     
    .
  4. Polly4dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora rega ieri sera mi stavo tagliando la barba...e mi son tagliato diverse parti del viso perchè uso quelle cazzo di lamette da 4 cent....maledizione

    stavo pensando xò,i follicoli della barba mediamente a quanti mm o mciron stan sotto la pelle?è possiile che tutte le volte che mi taglio facendomi la barba non rovino anche i follicoli della barba tipo una "dermoabrasione"?
     
    .
  5. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    polly se ti radi come rambo con il coltellaccio tattico magari si, altrimenti dubito che ti fai tagli cosi profonti (ammesso che tu nn abbia la forza di superman e la delicatezza de "la cosa")
     
    .
  6. Polly4dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuccio @ 3/9/2008, 12:45)
    polly se ti radi come rambo con il coltellaccio tattico magari si, altrimenti dubito che ti fai tagli cosi profonti (ammesso che tu nn abbia la forza di superman e la delicatezza de "la cosa")

    no, ma infatti io non ho detto "ho provato a tagliarmi di proposito...." ho solo pensato,cavolo a tutti capita di tagliarsi facendosi la barba,è possibile che non ci si taglia via anche il follicolo?

    infatti volevo sapere +o- quanto "sottocutaneo" è il follicolo della barba rispetto al capello! :)
     
    .
  7. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza.
    Ma follica si fissa come obbiettivo di far ricrescere i capelli dove nn ci sono tramite una specie "d'inseminazione" con un composto? Quindi teoricamente potrebbe funzionare anche sulle cicatrici dove nn ci sono + follicoli?

    Grazie
     
    .
  8. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    in teoria si
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh sì infatti parlando con cappellaio matto ho appreso che gli esperimenti li hanno fatti su topi glabri, quindi i peli sono cresciuti dove prima non c'erano mai stati
     
    .
  10. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    (ho deletato i messaggi di spam, e lo rifarò in caso di necessità)
     
    .
  11. dannato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse se ne è già parlato, ma a quanto ho capito, sul forum di hairsite, sono state pubblicate foto da un utente che sta provando il brevetto follica, il tutto fatto in casa
     
    .
  12. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ma qualcuno sa se follica ha iniziato i test sugli umani???
    mi sembra ke siano in phase 0 poi nn lo so
     
    .
  13. Fangoso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Avrei un dubbio riguardo alla tecnica di dermoabrasione utilizzata da Follica...
    Se una persona che è stata soggetta ad un autotrapianto di capelli dovesse in futuro ricorrere al metodo Follica otterrebbe comunque una neogenesi di follicoli laddove vi sono i capelli innestati con l'autotrapianto o quest'utlimo avrebbe in qualche modo compromesso questa possibilita di rigenerazione di nuovi follicoli?

    In poche parole...il metodo Follica funzionerà anche sui soggetti che in passato si sono sottoposti ad autotrapianti di capelli?

    Ho provato a cercare risposte un pò ovunque ma non ho trovato nulla...suppongo tuttavia che non dovrebbe compromettere nulla in quanto Follica utilizza quella famosa "finestra temporale" che permette una vera e propria neogenesi ed oltretutto credo che la dermoabrasione distruggerebbe comunque i capelli innestati con il trapianto...
    Voi sapete qualcosa di più?

    Grazie!
     
    .
  14. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    La dermoabrasione non tocca i follicoli esistenti ,almeno da quanto si capisce dai dati attuali.

    La tecnica ,dal punto di vista teorico,dovrebbe funzionare su ogni tipo di scalpo, anche trattato.

    E' un fatto però che uno scalpo affetto da tempo da aga sia un ambiente diverso da quello sano.
    Bisogna vedere se gli aspetti per cui differiscono hanno o meno influenza nel processo
    (cosa cmq che non dovrebbe accadere).
     
    .
  15. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    zuccio tu che sei parekkio ferrato su follica e rigenica sapresti fare un riassuntino e farci capire a ke punto stanno..........e quale data dobbiamo aspettare x l'inizio dei tria???ti ringranzio anticipatamente ovviamente l'invito è rivolto a tutti coloro ke sanno qualcosa......saluti :P
     
    .
48 replies since 26/8/2008, 14:06   3060 views
  Share  
.
Open chat