Follica in 4-5 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè nn proviamo a riorganizzare la sperimentazione follica col dott gigli? io di chimica nn ci capisc niente ma se serve una cavia sarei disponibile e penso molti altri. Si era iniziato un discorso, poi lasciato morire nel vuoto. Perchè? quali erano i problemi che hanno causato la fine del discorso? materiali introvabili? le istruzioni in nostro possesso insufficienti affinche ci si avventuri nella sperimentazione? un'utopia ? troppo difficile e complessa la miscela ? scarsi risultati ottenuti da chi aveva già provato?? nessuno è in grado di saper come fare? nessuno ha voglia di sbattersi perche si rischia la figuraccia ? lo capirei senz altro, ci mancherebbe, ma ci deve essere un motivo plausibile per il quale non si tenta.sptt visto che eran tutti gasati. quale motivo, quale ?

    io penso perchè alla fine era troppo difficile, una chimera. nn c'era collaborazione seria, convinzione, voglia, conoscenza scientifica. anche io, avessi avuto nozioni nel campo, di sicuro avrei mollato perchè so il primo a nn portare mai a termine un. beh nn ci resta che sperare nelle case farmaceutiche. d'altronde chi si sbatte perchè lo deve fare gratis per gli altri? solo in un film poteva succedere il miracolo....che si riusciva. quindi nn ci rimane che incrociar le dita, sopportare, fina e trapianti e il dott jones con acell e i crostoni. sperem

    Edited by Il vero bruce - 10/12/2008, 23:29
     
    .
  2. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcodandi @ 17/11/2008, 23:27)
    zuccio tu che sei parekkio ferrato su follica e rigenica sapresti fare un riassuntino e farci capire a ke punto stanno..........e quale data dobbiamo aspettare x l'inizio dei tria???ti ringranzio anticipatamente ovviamente l'invito è rivolto a tutti coloro ke sanno qualcosa......saluti :P

    hanno iniziato da poco a fare dei test molto preliminari utilizzando la loro tecnica senza aggiungere farmaci (nel brevetto ci sono una serie infinita di sostanze e cose che hanno integrato con la dermoabrasione) per vedere come si comporta il tessuto umano a livello molecolare quando viene fatta una ferita di quel genere.. insomma prima di iniziare con il brevetto stanno ripetendo passo passo quello che han fatto sui topi a quanto ho capito, cosi da non lasciarsi scappare nessun minimo cambiamento e capire come adattare la tecnica (in caso di necessità) alle differenze che riscontreranno (grazie a questi test) sul cuoio capelluto umano..

    nel 2008 verso la metà mi sembra, una dichiarazione del ceo di follica affermava che i risultati di questa sperimentazione sarebbero stati attesi entro un annetto, il che significa se non ci sono incongruenze con le date che sappiamo noi, circa metà o 3/4 el 2009 dovrebbero aver finito e poi probabilmente inizieranno a testare il vero prodotto non saprei, penso dipenda molto da come va questo test iniziale.. han fatto firmare ai volontari (che tra l'altro sono stipendiati pure) la dichiarazione in cui affermano di non prendere farmaci e di non averne presi di recente.. lo studio è effettuato proprio per scoprire "a nudo" il comportamento del cuoio capelluto dopo una dermoabrasione, cioe cosa succede e cosa avviene a livello molecolare durante la rigenerazione...

    credo stiano cercando di individuare quella "finestra temporale" in cui le cellule sono in grado di rigenerare i follicoli e capirne le caratteristiche per meglio delineare il procedimento

    ps. bruce, onestamente dubito che possa essere utile che se ne occupi gigli, non per qualcosa ma semplicemente perchè se c'è un team di ricercatori (che ha effettuato la scoperta) che se ne occupa per lavoro 12 ore al giorno, magari hanno piu probabilità loro di cavar via il ragno dal buco.. se funzionerà saranno loro i primi a saperlo e a farcelo sapere, testare "tra di noi" credo sia una bella perdita di tempo, non abbiamo i mezzi necessari, un dottore solo non credo li abbia...
     
    .
  3. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    stase scrivo tanto perchè so' insonne e compulsivo... ok zuccio roger....ho parlato da ignorante, anche in base al fatto che tanto si era parlato di chi si metteva a sperimentà su hairsite e via discorrendo. per gigli massima stima, il discorso non voleva essere rivolto a lui nello specifico .speriam vada bene follica,,, speriam
     
    .
  4. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma davvero per Follica si parla del 2018??
    che tristezza...
    speriamo in ste staminali che diceva la dermatologa russa almeno!
     
    .
48 replies since 26/8/2008, 14:06   3060 views
  Share  
.
Open chat