Indometacina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    è emersa di recente la testimonianza di un utente di un forum spagnolo che in alcune foto mostra una ricrescita a dir poco incredibile dopomeno di un anno con questa cura:
    -Finasteride 3gg a settimana
    -Indometacina 2% crema, 2 volte al giorno (mattina e sera) http://it.wikipedia.org/wiki/Indometacina

    Foto inizio cura / 4 mesi
    04990f249375a131ced6df1bc5491236o

    8 mesi
    a93356b89b37853a2fc8fdfe6992e2cdo

    circa 9 mesi
    S4XY56o
    0e5b659d973081bbec55dc2d8765ef19o
    oCWyLP8

    Ammesso che sia le foto che la cura dichiarata siano vere, ritengo impossibile che 3 mg di fina a settimana diano risultati così, anche al migliore dei risponditori. Voi che ne pensate?

    http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=44029
    Questa è la discussione originale, se cercaste altre info

    Credete sia una bufala? Io non so cosa pensare, non ho mai visto una ricrescita simile...

    Edited by foxtròt - 28/3/2013, 21:19
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sull'altro forum non si parla di altro!! :P
     
    .
  3. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh lo so, è lì che l'ho letto. Stento ancora a credere alle foto, quella ad 8 mesi mi sembrava fosse mascherata col toppik, ma le ultime di pochi giorni fa sono davvero assurde. A quanto pare non è l'unico ad averlo provato, questo è un altro utente dello stesso forum in 3 mesi (usa anche lui fina)
    a64846414e8f00b378a0e5b2f033cc09o
    7498c2b3dc8b1a239009a506fa52999co
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bo ragazzi io più passa il tempo e più non ci capisco nulla :wacko: risultati del genere sarebbe stupendo
     
    .
  5. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcuni casi che con la sola fina hanno avuto risultati analoghi, non è x essere pessimista ma, come dicono, 1a rondine non fa primavera.
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    na chierica cosi pelata con follicoli apparentemente atrofizzati che recupera in quel modo........manco la mano di dio ti farebbe ricrescere i capelli cosi
     
    .
  7. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mato232 @ 28/3/2013, 11:54) 
    1a rondine non fa primavera.

    Quoto assolutamente, specie se la rondine è spagnola :D In quel sito ci sono casi di risultati con fina e minox davvero oltre la norma, ma questo caso particolare mi lascia perplesso. Io sinceramente non credo si siano visti risultati simili neanche con 5 mg di fina al giorno, e questo qui dice di usarne 3 a settimana, ma magari mi sono perso qualcosa io. Comunque l'indometacina è abbastanza facile da reperire molti si stanno apprestando già a provarla, anche l'altro caso non mi sembra malaccio per essere solo 3 mesi. Sperem....
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    casi cosi non li ho mai visti nemmeno con dutasteride, e nemmeno con farmaci sperimentali, da pelato pelato con cute ormai quasi totalmente calva una ricrescita cosi...........boooo non e nemmeno una zona diradata sembra talmente elevata la calvizia nella chierica che sembra i follicoli siano atrofizzati.........boooo io non ci credo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bisognerebbe chiedere al dottor gigli se sà qualcosa di questo prodotto.
     
    .
  10. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono piuttosto scettico, insomma da chierica conclamata è passato a una chioma che mi pare la mia alla prima comunione. Su hairlosshelp hanno ipotizzato che nell'ultima foto indossi una protesi, ma non lo so...perché mai uno dovrebbe, manco fosse un pesce d'aprile anticipato, è almeno da dicembre che aggiorna di continuo con foto (che peraltro non sono neanche dell'utente stesso ma di un collega, ma cambia poco)...booh
     
    .
  11. Jobbe
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' risaputo da anni che gli spagnoli a livello genetico sembrano essere ottimi risponditori alle terapie anti dht, ragione per cui vi sono molti casi di recupero impressionante.

    Nel nostro forum vi sono alcuni casi della stessa importanza, il primo che mi viene in mente è il caso di Tarzan, che si doveva operare con la HLC ma che alla fine cancellò l'intervento dopo aver avuto un miglioramento netto con finasteride.
     
    .
  12. megalo
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'indometacina è un inibitore delle pgd2, mica un inibitore del dht.

    Cmq l'unica è provare. Io mi sono rotto di sperimentare, quindi se per una volta qualcuno si offre e nei prox mesi ci posta un bel report serio per fare chiarezza, mi pare sia più utile che continuare come sempre a riempire pagine su teorie e controteorie da 4 soldi, manco fossimo in un convegno di scienziati :rolleyes:

    ^_^

    Edited by megalo - 29/3/2013, 10:12
     
    .
  13. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho visto anch'io le foto di Tarzan, anche lui è migliorato tantissimo (se non sbaglio usava anche minox) su mid e front, il risultato estetico era impressionante ma con tutto il rispetto, non perfetto o meglio ancora nel limite della credibilità, qui oggettivamente si è passatti da 0 capelli o da vellus ad anagen 6, la regola dei 2 gradi di displasia va completamente a farsi benedire e questo sinceramente mi frena un po'. Potrebbe addirittura non trattarsi di aga, magari è uno strano caso di areata, oppure veramente una protesi o l'immagine è photoshoppata non lo so.

    CITAZIONE (megalo @ 29/3/2013, 10:06) 
    L'indometacina è un inibitore delle pgd2, mica un inibitore del dht

    In realtà hanno spiegato con IESON che è un debole agonista, non antagonista, del recettore della PGD2, ma essendo molto meno potente, non farebbe gli stessi danni e di fatto si comporta da buon antagonista (è possibile che mi sbagli, ma i ho capito così).
     
    .
  14. megalo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foxtròt @ 29/3/2013, 10:12) 
    In realtà hanno spiegato con IESON che è un debole agonista, non antagonista, del recettore della PGD2, ma essendo molto meno potente, non farebbe gli stessi danni e di fatto si comporta da buon antagonista (è possibile che mi sbagli, ma i ho capito così).

    Certo, gli scienziati di ieson hanno riportato la traduzione del copia-incolla tratto da hlf. Ma il punto è che alla fine chi se ne frega del meccanismo d'azione di sta molecola, se poi nella pratica non si sa che risultati procuce? A fronte di testimonianze alquanto sbalorditive, direi che l'unico modo per verificare la cosa sia provare.

    Poi, se agisce come inibitore/agonista/antagonista forte o debole...ma chissenefrega.
    Manco si sa come agisce il minox, che è un prodotto studiato e stra studiato da anni...l'evidenza ci dice che funziona e tanto basta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    provare mi sembra alquanto azzardato.. quali sono gli effetti collaterali (se ci sono)?
    non mi sembra una domanda di poco conto.
     
    .
37 replies since 27/3/2013, 17:46   5144 views
  Share  
.
Open chat