CASO DR.ARMANI 2300 GRAFT FUE

Leong 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    5 MESI POST OPERATORI
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto caso e' davvero stupendo.
     
    .
  3. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bene solo 2 considerazioni:
    -il tipo aveva bisogno di una rinfoltita, non partiva da una brutta situazione
    -sarebbero gradite foto con capelli portati all indietro

    ottimo comnq e soprattutto è solo al quinto mese!
     
    .
  4. polidamante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè questo ragazzo ha fatto solo foto con capelli in avanti? Così non aiuta a capire.
     
    .
  5. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il caso sembra ben riuscito, cmq una foto a capelli indietro aiuterebbe a giudicare meglio.
     
    .
  6. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm davvero interessante questo caso di Armani. diradato tra indigeni...mmmmmh gustoso sto caso. STRANO UN SUCCESSO FUE FINALMENTE :)

    Una fue tra indigeni...la cosa che piu' sognerei di fare. Ma quanti fallimenti pero' ci sono già stati....quanto costosi questi interventi....

    se m i dicessero che funziona al 100 per cento partirei domani e fanculo lo sforzo economico. NIENTE CICA SOPRATTUTTO

    credo che il tipo in questione segua cmq una terapia farmacologica....cosa che io non vorrei fare.

    MA CHISSA'. ragazzi qui io sto andaqndo in calvizia e sogno di risolvere il mio problema. MA FUE O STRIP? ASPETTO O INTERVENGO?

    CHISSA il buon mark come sarà contento di sto caso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    UPDATE A 7 MESI
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  8. scorpion555
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavlta devo fare dei complimentoni ad armani!!gran bell intervento ed anche difficile!!erano tutti indigeni lì
    davanti!!
     
    .
  9. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente questo farà capire a tutti che il limite non è armani ma la fue che nn è adatta a tutti.... il problema di armani è che nn ha un'approccio prudente.. sec me
     
    .
  10. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico la mia: secondo me il caso nn è andato male e sicuramente nn c'è il toppik, ma il nostro amico ha fatto foto in esterna evitando SEMPRE che la luce solare batta sulla parte trapiantata, se l'ultima foto fosse stata fatta verso la luce avremmo altri giudizi.
    Questo solo per dire che il miglioramento è evidente, ma nn certo per quello che potremmo pensare. L'hl è riuscita ma i buchetti dietro li aveva è li ha tutt'ora
     
    .
  11. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pit80 @ 28/4/2009, 20:18)
    dico la mia: secondo me il caso nn è andato male e sicuramente nn c'è il toppik, ma il nostro amico ha fatto foto in esterna evitando SEMPRE che la luce solare batta sulla parte trapiantata, se l'ultima foto fosse stata fatta verso la luce avremmo altri giudizi.
    Questo solo per dire che il miglioramento è evidente, ma nn certo per quello che potremmo pensare. L'hl è riuscita ma i buchetti dietro li aveva è li ha tutt'ora

    ma nn vi accontentate mai però...!! :)
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto titty.tutti sti puntigli li trovate solo sui casi di alvi.sto caso e' bello,nulla da dire dai
     
    .
  13. scorpion555
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavolta concordo e sono pro armani in todo!!ragazzi era difficilissimo sto casi...rischiavi di perdere
    tt gli indigeni il tizio!
     
    .
  14. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pit80 @ 28/4/2009, 20:18)
    dico la mia: secondo me il caso nn è andato male e sicuramente nn c'è il toppik, ma il nostro amico ha fatto foto in esterna evitando SEMPRE che la luce solare batta sulla parte trapiantata, se l'ultima foto fosse stata fatta verso la luce avremmo altri giudizi.
    Questo solo per dire che il miglioramento è evidente, ma nn certo per quello che potremmo pensare. L'hl è riuscita ma i buchetti dietro li aveva è li ha tutt'ora

    io quoto pit in tutto. il tipo ha migliorato tantissimo però cè sempre quel PERO': con foto in condizioni diverse avremo aprezzato molto di piu.
    suvvia lo sappiamo tutti che le foto fate cosi possono ingannare, non sono per lo meno trasparenti al 100%; che si è scelto la giornata nuvolosa apposta per fare il servizio fotografico? capelli portati dietro no eh....
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vabbe chiamiamo karl lagerfeld o papoff x il servizio fotografico!eddai ragazzi le foto so chiare e alla luce delk sole!se volete trovare il pelo nell'uovo lo si puo trovare in ogni caso.che pesantezzaaa.e' venuto bene,da cio non significa che dobbiamo anda da armani,i dubbi sulla non continuita restano,ma il caso e' bello.
     
    .
57 replies since 2/2/2009, 17:05   2071 views
  Share  
.
Open chat