CASO DR.ARMANI 2300 GRAFT FUE

Leong 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se vabbe chiamiamo karl lagerfeld o papoff x il servizio fotografico...

    image image

    a esser sinceri io una leggerissima carenza di densita subito dietro il ciuffo ,la vedo, esattamente nell ultima foto postata; è come se non fosse riuscito ad ottenere compattezza ed uniformità.
    poi ripeto , è UN BEL TRAPIANTO NEL COMPLESSO, però poteva fare foto un po piu chiare, come quellle del pre x intenderci. le foto che ha fatto lui non permettono di capire perfettamente la riuscita totale del trap; io gli darei un 7 e mezzo ora come ora
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted




    ma chi diavolo è "papoff"?? :D

    k.
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  4. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo sulla mia strada. Qui si sta valutando un trapianto e quindi è giusto verificare e ammettere che il tipo si è pettinato ad hoc e sarà felicissimo del cambio d'immagine. Ma così sembra che con 2300 graft gli abbia fatto un miracolo mentre invece gli ha fatto una bella hl(ammetto che mi piace) ma i diradamenti li ha e se vuole dare un contributo al forum sulle quali ha pubblicato le foto potrebbe far vedere foto chiare e nn spostandosi di lato opponendosi alla direzione del sole. nn prendiamoci in giro, si possono fare foto in esterna, ma se ci si nsconde la zona trapiantata in tutte le foto...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la ricrescita nella prima parte di hairline mi piace. dietro non si capisce perchè il tipo ha fatto di tutto per nascondere il mid.
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente nel mid non avra la stessa densita che ha avanti.nessun miracolo,le uf erano solo 2300.l'importante che non ha stacchi.a me stavolta piace.
     
    .
  7. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piace nel compleso d'immagine ed è ricresciuto pressochè tutto
     
    .
  8. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'intervento è davvero buono.. però secondo me si vede che ha problemi nel mid..
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma un intervento del genere nel mid non e' rischioso?bola se uno ha piu capelli di questo nel mid che rischio c'e' di perdere gli indigeni?vorrei spararmi pure io 2000 uf come questo,cosi risolveerei,ma il punto e' che sto meglio del tipo e sec me il rischio e' elevato...porcapaletta
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Marcolì il problema è sempre lo stesso. Se gli indigeni che hai sono sani e non miniaturizzati e destinati a cadere il rischio di shockloss irreversibile è basso. Avrai shockloss ma recuperarai nel corso di 3-4 mesi.
    Se invece i capelli nell'area sono deboli allora rischi grosso e di ritrovarti peggio di prima.
     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    bolito porca trotola..mi sa che mi faro' vecchio su sto forum.faro i capelli bianchi come boroz :cry: il mio mid e' miniaturizzato anche se copre ancora.ma non posso farmi solo le tempie e sprecar uf e poi tra qualche anno rifare pure il mid capisci?.vorrei farmi un trapianto tipo questo.vediamo che mi dira rahal. io rischierei pure,ma solo da hasson e rahal,che pero' so strip!!ma bolindo a roma tradurrai tu?porello me sa che te mandero' fuori uso :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..personalmente penso che laddove è in atto la calvizie in pratica quasi tutti gli indigeni superstiti hanno un'elevata probabilità di miniaturizzare, infatti il processo genetico alla base della calvizie è pressochè presente in tutti i follicoli delle zone frontale, mid e crown, e nei casi più seri anche nella zona nucale. Resta però, per fortuna, che nella maggioranza dei casi le caratteristiche genetico-biochimiche che conducono alla calvizie non interessano l'area nucale e questo è l'osservazione che ha fatto nascere l'idea di sperimentare oltre 50 anni il primo autotrapianto che solo verso la fine degli anni 90 inizio 2000 ha permesso di raggiungere livelli di perfezione tecnica (grazie anche alla messa a punto della lateral slite ideata di Hasson & Wong) vermente superlativa permettendo di ottenere risultati straordinari. Nel caso in questione si può dire che l'intervento ha dato un buon risultato, anche perchè il paziente aveva un numero elevato di indigeni e il rischio di danni era elevato, ad ogni modo per il discorso che ho fatto sopra esiste la probabilità che negli anni a venire i follicoli indigeni dell'area trattata possano miniaturizzarsi ma nessuno può dire se avverra tra un anno come tra dieci, quindi il paziente può godersi questo nuovo look, poi quello che avverrà si vedrà. certo che la calvizie è una vera "palla" al piede tende in linea di massima sempre ad evolvere e quindi a non lasciarci mai tranquilli


     
    .
  13. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse il tizio potrebbe peggiorare è vero. Ma nn sappiamo se si cura e l'età, quindi nn possiamo trarre delle conclusioni troppo categoriche. Certo che chi ha un diradamento del genere(credo di giovane età) senza cure peggiorerà sicuramente.
    Ci sono casi invece dove la calvizie nn avanzerà e dove in presenza di aga grazie alle cure la miniaturizzazione è arrestata.
    Il paziente in questione ha un pattern che avevano molti che dopo anni sono diventati calvi, quindi o si cura o dovrà reintervenire.
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero' sec me ad operare tra gli indigeni evitando casini vari forse armani e' il piu bravo.casi di shockloss tra gli indigeni non ne ho mai visti eppure opera sempre tra gli indigeni.
     
    .
  15. mikkeloz
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi qui alvi ha riscostruito interamente la prima linea oppure è intervenuto subito dietro i pochissimi indigeni rimasti in hl? voglio capire quanta naturalezza in prima linea è merito di alvi.
     
    .
57 replies since 2/2/2009, 17:05   2071 views
  Share  
.
Open chat