CASO DR.ARMANI 2300 GRAFT FUE

Leong 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me l'ha infoltita la 1 linea e quindi meta 1 linea e' merito di alvi e meta merito degli indigeni!cmq spettacolare sto trap eh!
     
    .
  2. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il trapianto è riuscito.
    Anche nel mid sembra esserci un miglioramento progressivo (Infatti nella seconda tranche di foto il ragazzo si è scorciato un po' i capelli sopra).
    Da una parte, secondo me , non è scandaloso valutare il solo impatto estetico e quindi ,secondo me, è giusto che questo ragazzo mostri foto con la pettinatura , anche coprente (purchè non sia inaccettabile) , che porta tutti i giorni. Del resto il trapianto ha lo scopo di coprire e non di fare miracoli.
    Poi dal punto di vista della ricrescita è un'altro discorso;
    ed allora ben vengano i capelli tirati indietro ecc ecc per evidenziare ogni "difetto" ma è anche vero che, allora, si dovrebbe aspettare qualche altro mese, per valutare il risultato definitivo.
    In ogni caso, questo paziente ha una aga in evoluzione che sta raggiungendo il crown , si veda la prima foto , pertanto non credo che abbia risolto in maniera definitiva , visto che l'intervento si è fermato sul mid.
    Magari questo spiega l'approccio un po' piu' morbido di Armani in termini di numeri di uf. Contando di rivedere un paziente che comunque non puo' essere che soddisfatto , per ora.

     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto ipotesy,perche alla ine nessun trapianto ci dara la densita pre aga!ma dalle foto vedo un diradamento nel crown,ma modesto,non accentuato soprattutto dalle foto post op.mi sembra buono e se tiene con fina potra evitarlo di fare secondo e!a me questo ht piace e cio dimostra che tra gli indigeni alvi e' davvero bravo!bola c'e' qualkche caso di alvi che operando tra indigeni ha provocato uno shock loss definitivo?
     
    .
  4. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sti indigeni del mid stanno diventando il mio incubo... :cry:
    pure io c ho il mid leggermente miniaturizzato e si vede solo se mi sparo il faretto in testa con il gioco degli specchi contrapposti :angry: :shifty:
    non lo vede nessuno il mio maledetto mini diradamento nel mid ma IO LO SO E NON MI VA!!!

    vediamo un po cosa dice pure a me Rahal a fine luglio: pure io vorrei un intervento come questo, come quello di Orc, come quello di Angelinocicerchia insomma...
    voglio anch io un inervento di TUTTA la parte frontale : maledetti indigeni.....
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    EH SI DIONI',a volte puo essere rischioso anche se nel tuo caso non mi pare che hai molti miniaturizzati li',sec me tu puoi farlo.cmq questo te lo dira rahal.il punto e' questo,nel 50 % dei casi chi ha aga inizia a perdere le tempie ma col tempo o perde tutto il mid o cmq la densita nel mid si abbassa rispetto alle tempie che so state rifatte.ecco perche sec me rifare il mid risparmierebbe di dover intervenir una 2 volta e ecco perche si consiglia di aspetta che l'aga si stabilizzi!ma se aspettiamo all'aga che si stabilizza ahe.........
     
    .
  6. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi auguro che tu abbia ragione mark, riguardo al mio mid: è proprio la stabilizzazione dell aga la cosa che ho voluto di piu in questi anni e anche il derma da anni mi dice che son stabile: e ti credo, mi sto imbottendo di fina da quasi 5 anni piu 4 ml di minox5% ogni notte...lasciamo perdere va.... :angry:
    me lo sto vivendo male questo cakkio di mid che è QUASI perfetto ma so che non lo è...ci credi che mi vivo peggio il mid pittosto che le stempiature? perche le tempie son glabre e quindi ok, zero (o quasi ) rischi mi segui mark? image
    e ragiono cosi (e anche tu la ragioni molto simile mi sa...) perche sono un precisino maledetto per cui o si spera di ottenere ciò che voglio o nada

    per questo pure io voglio fare solo un altro intervento e "chiudere" con tutta la parte frontale e, ovviamente , continuare a curarmi a vita: mi son rotto i cojons di sti capelli , mi son gia fatto aprire una volta dietro, spero che la prossima sia l ultima :rolleyes:

    che Rahal ce la mandi buona....image

     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione vuoi la mia dioni'?se facevi fue e eri vergine il mid non lo avrei toccato,avrei messo 1800 2000 uf su tempie e poi si vedra!ma visto che farai na strip e da rahal e quindi 100 % possibilita di successo fatti pure il mid,rischia e di addio a sto problema senno tra 1 anno,2 anni,3 anni ritorneranno le paranoie!pure se dovessi perdere 500 capelli x shock loss fallo,tanto quei 500 capelli se so miniaturizzati cmq cadranno e quindi sostituiscili.tu che fai strip e hai buone possibilita di ricrescita sostituiscili con i trpiantati e ti eviti pure il problema della pippa mentale che ci so piccole differenze tra le tempie trapiantate e quindi capelli neri e forti e mid un po piu diradato.mi segui?
     
    .
  8. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mark ti seguo benissimo, ed è ciò che voglio, è lo stesso ragionamento che sto facendo da parecchi mesi: quasi 2 anni fa ho iniziato col minox soprattutto credendo di recuperare COMPLETAMENTE il mid ma purtroppo non ci son riuscito, non è tornato perfetto come lo vorrei io.
    mesi fa pensavo di sbattermi del mid che manco si vede , manco a capelli fradici quasi quasi ( nella mia cartella ho messo il book fotografico in tutte le condizioni....) , e di fare solo tempie e pazienza il mid tanto la differenza non si vedrebbe.
    e invece in questi mesi c ho pensato parecchio, voglio fare tutta la parte frontale, al costo di assumermi qualche rischio: ma mi curo assiduamente da anni proprio per ridurli al minimo questi rischi e voglio and da un top per ridurli ancora di piu al minimo questi rischi.
    piu di cosi non posso fare....

    ho mandato le foto a rahal attraverso maria e m ha detto che dalle foto il mid gli sembra perfetto ,e mi son scese un po le palle a terra ...poi mi ha spiegato che dalle foto ,anche le piu perfette , spesso non si denota un diradamento minimo....

    io so che inervento vorrei, ora spero che anche Rahal mi dica che "se può fà" :D e innestare su tutto il front: il 28 luglio avrò la risposta ai miei infiniti dubbi: mi sa che farò la figura di Sordi in "un Americano a Roma" con mille domande....
    meno male che cè Bola che ci metterà le briglie e penserà a sintetizzare le nostre paranoie :rolleyes:

    Bola ti chiedo gia scusa se al consulto di Rahal ti metterò in croce con le traduzioni :lol:
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo dioni'.ti quoto e te lo appoggio.spingo?ok spingo pure va!" :D
     
    .
  10. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 18 MESI
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  12. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me nel mid è ancora un pò diradato, nel senso che la denstià non è altissima......(come a 4 mesi)...ottimo risultato cmq...io sarei contento..
     
    .
  13. anabolico
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' conciato come Dario Argento sto qua...
    brividi
     
    .
57 replies since 2/2/2009, 17:05   2075 views
  Share  
.
Open chat