NUOVO VOLO DIRETTO. ROMA-VANCOUVER

AIR TRANSAT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    http://www.ttgitalia.com/pagine/Air-Transa...,Home-news.aspx
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    qnt ore sono di volo roma-vancouver, 10-12?
     
    .
  3. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    12 ore e 10 minuti è la tratta ROMA-VANCOUVER.
     
    .
  4. irpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esiste ancora questo volo?
    Per chi ha fatto così tante ore di volo, come si viaggia in economy? Ne vale la pena spendere di più per avere più confort ed non stressarsi con 12 ore di volo?

    Saluti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (irpi @ 23/5/2011, 17:29) 
    Esiste ancora questo volo?
    Per chi ha fatto così tante ore di volo, come si viaggia in economy? Ne vale la pena spendere di più per avere più confort ed non stressarsi con 12 ore di volo?

    Saluti

    non sono sicuro al 100% ma purtroppo penso che questo volo diretto non ci sia più,infatti sto cercando sul sito dell'aircanada tratte con massimo uno scalo(meno comodo ma pure sempre fattibile)
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irpi @ 23/5/2011, 17:29) 
    Per chi ha fatto così tante ore di volo, come si viaggia in economy? Ne vale la pena spendere di più per avere più confort ed non stressarsi con 12 ore di volo?

    solo se la differenza di prezzo è minima, altrimenti non vale la pena, imho.

    kalle
     
    .
  7. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irpi @ 23/5/2011, 17:29) 
    Esiste ancora questo volo?
    Per chi ha fatto così tante ore di volo, come si viaggia in economy? Ne vale la pena spendere di più per avere più confort ed non stressarsi con 12 ore di volo?

    Saluti

    Quoto Kalle. Inoltre su una tratta itc da 12 ore un volo in prima ti equivale il costo di mezzo trapianto tra un po',quindi lascerei perdere. I voli in prima hanno costi esagerati.In economy puoi volare bene benino o male dipende molto dall'operatore. Ad esempio con Emirates voli bene con Iberia voli malissimo.
    Vai di economy ;)
    Ps:io sono arrivato a fare 28 ore di volo in economy. 12 sono una passeggiata stai tranquillo!
     
    .
  8. irpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 23/5/2011, 20:54) 
    CITAZIONE (irpi @ 23/5/2011, 17:29) 
    Esiste ancora questo volo?
    Per chi ha fatto così tante ore di volo, come si viaggia in economy? Ne vale la pena spendere di più per avere più confort ed non stressarsi con 12 ore di volo?

    Saluti

    non sono sicuro al 100% ma purtroppo penso che questo volo diretto non ci sia più,infatti sto cercando sul sito dell'aircanada tratte con massimo uno scalo(meno comodo ma pure sempre fattibile)

    se trovi fammi sapere, io sono indeciso dove far scalo, forse conviene Londra che ne pensi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    secondo me conviene fare scalo direttamente in Canada,su aircanada.com ho trovato voli a 700 euro con la tratta roma-montreal,montreal-vancouver,entro 10 giorni cmq penso di prenotare il volo anche informandomi presso qualche agenzia(se la differenza con la prenotazione su internet fosse esigua prenoterei anche così).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il mio coinquilino messicano dice che una buona opzione è volare a Londra con un volo economico, da lì agli Stati Uniti, essendoci un gran numero di voli giornalieri e non costando troppo, e dagli Stati Uniti al Canada, cercando di trovare un volo tipo quelli offerti in Europa dalla ryan.
    Dice che così lui arriva a spendere, per andare in Messico passando per Londra e Stati Uniti, Dallas, quasi la metà che quello che spenderebbe con un volo diretto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    il problema è che per evitare un sacco di scocciature bisogna evitare lo scalo negli stati uniti.........ma farlo direttamente in Canada
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lo scalo negli Stati Uniti è fatto per risparmiare un pò!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    si peccato che poi devi spendere altri soldi per fare il passaporto elettronico,visto e altre rotture di coglioni...........su aircanada si trovano voli a 700 euro con lo scalo diretto
     
    .
  14. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente visto le normative doganali vigenti negli Stati Uniti( e in continuo cambiamento peraltro) non so quanto possa convenire fare uno scalo del genere.L'ESTA e altre disposizioni doganali rendono spesso stressante anche solo un volo di scalo in USA e con L'Australia detiene il record di ore di attesa agli imbarchi.
    Se il risparmio e' tantissimo(ma ne dubito) si puo' valutare,ma considerando che si va a fare un trapianto e non una gita di piacere secondo il mio parere bisognerebbe volare comodi evitando troppe attese stress vario da aereoporto/dogane.
    I voli con piu' scali spesso rendono rischioso l'arrivo del bagaglio imbarcato,oltre tutto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io vi dico quello che mi ha detto lui, essendo che per andare in Mexico conviene, supponevo fosse uguale per il Canada.
     
    .
29 replies since 4/2/2009, 17:05   3013 views
  Share  
.
Open chat