volo economico per Vancouver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ragazzi dando un'occhiata a vari siti per la prenotazione dei voli (edreams su tutti),ho trovato il volo più economico per Vancouver a 750 euro per il periodo di ottobre.Qualcuno sà darmi qualche indicazione precisa per qualche sito o per sapere se riesco a spendere un cifra minore?
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted




    dovresti / potresti. continua a cercare online. www.it.lastminute.com/

    kalle
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    grazie rumenigge,ho dato un'occhiata ma la cifra più o meno rimane quella,strano perchè in un periodo come ottobre pensavo riuscissi a trovare prezzi più economici
     
    .
  4. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted



    Non so da che citta' parti ma 750 e' un buon prezzo. Anche io stavo cercando per ottobre.
    Calcola che Vancouver e' in British columbia, lo stato canadese piu' lontano dall'Europa, i prezzi aerei sono ben differenti rispetto ad un volo per Montreal o Toronto, piu' vicini(Quebec-Ontario).
    A 750 prendilo a meno non lo trovi.
    Con un solo scalo dall'Italia che io sappia solo KLM e Lufthansa.
    Fossi in te eviterei scali negli USA,quei voli non li guarderei neanche(per via delle normative doganali vigenti )

    Edited by artico100 - 16/5/2011, 16:27
     
    .
  5. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 14/5/2011, 15:02) 
    grazie rumenigge,ho dato un'occhiata ma la cifra più o meno rimane quella,strano perchè in un periodo come ottobre pensavo riuscissi a trovare prezzi più economici

    con partenza da RM o MI? hai provato con date flessibili? dovrebbe essere già un pelo più economico.
    cercando su stesso sito a fine ottobre ne ho appena trovati diversi a 695 euro tutto incluso ad es.

    aspetta magari inizio estate, potrebbero abbassarsi ulteriormente.

    kalle

    CITAZIONE (artico100 @ 16/5/2011, 14:50) 
    A 750 prendilo a meno non lo trovi.

    scusami, non concordo. casomai direi a più di quella cifra non prenderlo. e lo dico da frequent flyer. :)
     
    .
  6. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted



    scusami, non concordo. casomai direi a più di quella cifra non prenderlo. e lo dico da frequent flyer. :)
    [/QUOTE]

    Non e' facile trovarlo a meno, solitamente conviene direttamente sui siti delle compagnie aeree (i siti tipo lastminute danno tariffe piu basse a volte ma con un unica opzione di coincidenza a tempi di intermezzo scarsi(che comporta un bel rischio),per intenderci tipo un ora e mezzo di scalo tra il volo numero 1 e quello itc).
    Ad ogni modo non ho mai visto prezzi cosi' altalenanti,concordo con te sull'aspettare. Poco tempo fa acquistai un biglietto per Buenos Aires 6 mesi prima,il risultato e' che a soli 3 mesi dalla data di partenza lo stesso volo della stessa compagnia sul loro sito era a 200 euro in meno. Una volta prima prenotavi meno pagavi,Questa regola purtroppo non vale piu'.
    Ciao Kalle ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    grazie ragazzi cmq meno di 750 x adesso non ho trovato.Ma il diretto Roma-Vancouver non esiste più? Artico anche tu vai ad ottobre da chi ti operi Hasson o Wong? Io il 3 da Wong,fammi sapere.....
     
    .
  8. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 16/5/2011, 16:33) 
    scusami, non concordo. casomai direi a più di quella cifra non prenderlo. e lo dico da frequent flyer. :)

    solitamente conviene direttamente sui siti delle compagnie aeree (i siti tipo lastminute danno tariffe piu basse a volte ma con un unica opzione di coincidenza a tempi di intermezzo scarsi(che comporta un bel rischio),per intenderci tipo un ora e mezzo di scalo tra il volo numero 1 e quello itc).
    Ad ogni modo non ho mai visto prezzi cosi' altalenanti,concordo con te sull'aspettare. Poco tempo fa acquistai un biglietto per Buenos Aires 6 mesi prima,il risultato e' che a soli 3 mesi dalla data di partenza lo stesso volo della stessa compagnia sul loro sito era a 200 euro in meno. Una volta prima prenotavi meno pagavi,Questa regola purtroppo non vale piu'.
    Ciao Kalle ^_^

     
    .
  9. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    si rischia un filo, ma di solito si spuntano prezzi più bassi, soprattutto verso continente americano. per me di solito funziona così. sul prezzo, non è facilissimo, ma si può trovare, se non si hanno date obbligate strettissime. con una ricerchina volante iniziale abbiamo già risparmiato un 50 euro ad es. [vedi sopra]

    concordo però sulla regola prima prenoti meno paghi che non vale più. ;) ergo dieghì rimani alla finestra.

    K.
     
    .
  10. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 16/5/2011, 16:43) 
    grazie ragazzi cmq meno di 750 x adesso non ho trovato.Ma il diretto Roma-Vancouver non esiste più? Artico anche tu vai ad ottobre da chi ti operi Hasson o Wong? Io il 3 da Wong,fammi sapere.....

    Vado da Hasson dieghi' ma a fine ottobre. Roma vancouver diretto?Era con Alitalia immagino...
    Non lo so, come dicevo l'hub di Vancouver anche se ben servito non e' ahime' tra i principali canadesi(Montreal Toronto sono molto meglio servite) pero' secondo me un volo con uno scalo soltanto e' accettabile. La tratta per la citta' canadese e' la piu' lunga da noi essendo in British columbia,comporta un prezzo superiore a un Milano Toronto ad esempio,quello spesso l'ho visto anche sotto i 600 euro.
    Ti auguro in bocca al lupo per il tuo intervento con Wong ! ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    grazie ricambio per il tuo con Hasson :shifty:
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    date un'occhiata anche al sito della British Airways allora, molti voli diretti da Heathrow, e li ci si arriva facile dall'Italia.
    assieme a KLM [come ha ben detto Artico] è una delle compagnie più convenienti [more or less] per Vancouver.
    ogni tanto fanno delle promozioni sulle tratte meno battute, prima del rilancio sui vari lastminute, edreams, expedia, opodo, etc.

    kalle

    p.s. un giorno non sarebbe male, se la struttura-spazio del forum [leggi piattaforma forumfree] lo consentisse, varare una nuova sezione dedicata a voli aerei & dintorni per destinazioni a noi sensibili. un'idea del buon peppepitu, ne parlavamo proprio questo pomeriggio. ;)
     
    .
  13. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 16/5/2011, 23:00) 
    date un'occhiata anche al sito della British Airways allora, molti voli diretti da Heathrow, e li ci si arriva facile dall'Italia.
    assieme a KLM [come ha ben detto Artico] è una delle compagnie più convenienti [more or less] per Vancouver.
    ogni tanto fanno delle promozioni sulle tratte meno battute, prima del rilancio sui vari lastminute, edreams, expedia, opodo, etc.

    kalle

    p.s. un giorno non sarebbe male, se la struttura-spazio del forum [leggi piattaforma forumfree] lo consente, varare una nuova sezione dedicata a voli aerei & dintorni per destinazioni a noi sensibili. un'idea del buon peppepitu, ne parlavamo proprio questo pomeriggio. ;)

    british perde un sacco di bagagli Kalle... :(

    parlavo anche io con peppe della sezione, in tanti anni di viaggi ovunque nel mondo ed un bagaglio culturale vasto (anche con le compagnie aeree) mi piacerebbe dare una mano.E' un argomento a cui sono ben preparato e che vedo spesso diventa un po' il tallone d'achille di molti ragazzi che vogliono affrontare un trapianto all'estero.
    Qualora la sezione venisse aperta tenete conto di me,sarebbe come ripeto bello poter aiutare molte persone sul forum.
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    oki, ti segno in agenda. thumbs up. ;)

    K.

    p.s. british presa una ventina di volte credo, mai perso un bagaglio imbarcato. mi è andata di culo, I presume.
    è un problema comune cmq, spesso dipende più dallo scalo che dalla compagnia. vedi Malpensa qualche anno fa... ladri!
     
    .
  15. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    KLM è una compagnia seria e affidabile, idem per british...a sto punto si sceglie in base alla convenienza delle coincidenze e al prezzo!
     
    .
15 replies since 14/5/2011, 11:00   345 views
  Share  
.
Open chat