Tricologo in Napoli

Richiesta info.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tommy1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, moderatori ed utenti.
    E' la prima volta che scrivo in questo forum, a cui sono iscritto da circa un anno a mezzo e che reputo ben strutturato, realmente utile e con il corretto approccio verso ciò che riguarda il "mondo" capelli.
    Ho 37 anni, vivo e lavoro a Napoli. Desideravo sapere, in particolare dagli utenti campani e napoletani, a quale tricologo che opera nella mia città posso rivolgermi per una visita tricologica, visto che ultimamente lo stato dei miei capelli ha subito un evidente peggioramento. Ho fatto varie ricerche in rete ed ho reperito alcuni nomi, ma desideravo avere un consiglio da chi é attualmente già in cura in tal senso o che comunque possiede un'esperienza profonda e diretta. Aggiungo di aver già contattato la S.I.Tri. ma mi hanno risposto che, purtroppo, a Napoli non c'é nessun dermatologo/tricologo che fa parte della loro società.
    Inoltre ancora aggiungo di aver contattato il Dott. Gigli, ma sarà qui nella mia città soltanto a metà Gennaio 2014. A tal proposito attendere altri due mesi potrebbe portare ad un peggioramento ulteriore/irreversibile?
    Vi ringrazio anticipatamente per tutte le indicazioni/consigli che vorrete fornirmi e che attendo speranzoso.
    Un caro saluto a tutti.

    Tommaso
     
    .
  2. Gennaro890
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao alla fine come hai risolto?
    Sono anche io alla ricerca di un buon tricolori su Napoli.
    Consigli ?
     
    .
  3. mimmorrison
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abrescia Giuseppe
     
    .
  4. Gennaro890
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto provando a cercarlo ma non trovo niente di questo tricologo. Hai qualche contatto?
    Grazie .
     
    .
3 replies since 1/11/2013, 23:05   634 views
  Share  
.
Open chat