Esercizi per lassità dello scalpo. Come si fanno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Sto usando i guanti di pelle, mi pare che aiutino molto a non far scivolare le mani sui capelli e ad avere più presa sullo scalpo.

    Grazie per il video Bola, sto seguendo proprio quello per fare gli esercizi correttamente.
    A volte appoggio i gomiti su un tavolo o mi aiuto con lo schienale di una poltrona perché effettivamente sono molto stancanti per le braccia, spero di non star sbagliando. Mi pare che anche con questi aiutini lo scalpo si muova e rimanga nelle posizioni previste dagli esercizi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una domanda,anzi due. Sport e cure ortodontiche sono possibili nel pre intervento? Mi preparo ad un repair abbastanza improbabile con scar revision annessa. E' dura ma lo devo fare,quanto meno par tampondare i danni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 22/1/2020, 21:49) 
    Una domanda,anzi due. Sport e cure ortodontiche sono possibili nel pre intervento? Mi preparo ad un repair abbastanza improbabile con scar revision annessa. E' dura ma lo devo fare,quanto meno par tampondare i danni

    Si senza problemi !
    A chi ti rivolgerai per il repair?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 23/1/2020, 01:43) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 22/1/2020, 21:49) 
    Una domanda,anzi due. Sport e cure ortodontiche sono possibili nel pre intervento? Mi preparo ad un repair abbastanza improbabile con scar revision annessa. E' dura ma lo devo fare,quanto meno par tampondare i danni

    Si senza problemi !
    A chi ti rivolgerai per il repair?

    Hattingen hair. Il 5marzo ho l'intervento. Purtroppo non potrà sistemare,ormai le UF ricavabili sono poche .Spero mi ridiano un po' di dignità.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 23/1/2020, 02:49) 
    CITAZIONE (BOLA @ 23/1/2020, 01:43) 
    Si senza problemi !
    A chi ti rivolgerai per il repair?

    Hattingen hair. Il 5marzo ho l'intervento. Purtroppo non potrà sistemare,ormai le UF ricavabili sono poche .Spero mi ridiano un po' di dignità.

    Ciao,
    Ti chiedo scusa in anticipo qualora risultassi invadente.

    Condividerai la tua esperienza sul forum?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Foto non ne posso mettere,sono troppo depresso e non riesco a guardarle,mi spiace ma non ce la faccio. Per il resto condividerò tutto quello che posso condividere,sperando possa essere utile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualche video sul come non stancare le braccia esiste? Ho notato che ci sono dei link,solo che non si vedono.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 23/1/2020, 19:41) 
    Qualche video sul come non stancare le braccia esiste? Ho notato che ci sono dei link,solo che non si vedono.

    Le braccia per forza di cose si stancano con questo esercizio ma costanza ed applicazione sono necessarie per ottenere i migliori risultati.
    Puoi anche utilizzare una salvietta su un tavolo appoggiare la fronte li e fare gli esercizi da seduto magari usando dei guanti di cuoio per un maggior "grip".
    E' importante che sia lo scalpo a muoversi e che le mani non scivolino semplicemente sul cuoio capelluto.
    Qua c'è un nuovo video di Hasson&Wong che spiega come si fanno gli esercizi:

    Video
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    In addition to bola.

    As part of the preparation of a hair transplant using the FUT technique, massage stimulates fibroblasts, resident cells of the dermis, in order to increase the production of collagen and elastin, two molecules participating in the firmness and elasticity of the skin, the synthesis of which also decreases with age (which makes massage therapy an "anti-aging" treatment).

    In addition, massage has the advantage of heating the muscles and promoting blood circulation, which improves oxygenation of the tissues and the supply of essential nutrients for good hair health.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i suggerimenti. Ormai manca poco,non ne posso più,non sento più le braccia!
     
    .
40 replies since 4/3/2009, 17:53   6044 views
  Share  
.
Open chat