MEGASESSION FUE - RISCHI E DANNI

Quando la Fue è mal eseguita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma CAZZO! non si possono fare delle cose del genere....ma secondo te!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    davvero non sono tollerabili certi errori!!
     
    .
  3. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sono macellai italiani o sono stranieri? non sono riuscito bene a capire chi sono...
     
    .
  4. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (-cripto- @ 9/3/2009, 18:59)
    ragazzi, è giusto vedere anche le conseguenze di fue disastrose, ma è ovvio che ci sono anche (e sono molti) i casi in cui la tecnica è utilizzata con criterio e abilità.

    questo post non vuol essere una condanna generalizzata, ma vuole essere solo quello che è: documentazione in più da tenere (ognuno come crede) in considerazione.

    le schifezze strip, ci sono certo, e non sono certo argomenti nuovi. certo la documentazione non è mai troppa, ma esiti disastrosi strip ne sono stati postati parecchi. del resto la strip è una tecnica "cruenta" per natura. per la fue, invece, il rischio che venga considerata una passeggiata senza alcun tipo di complicazione e più concreto.

    ciao

    QUOTO!! è sempre un intervento chirurgico...e sappaimo bene che QUALSIASI intervento ha margini di rischio...(brav cripto) ;)

    Edited by gattomatto7702 - 7/2/2010, 16:52
     
    .
  5. Killiam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei capire chi sono sti 2 incapaci.....son rimasto senza parole a veder ste foto!
     
    .
  6. nicolasss
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho preso un appuntamento alla htc clinc di roma dott mahera se non sbaglio per un eventuale trapianto, sapete dirmi qualcosa in merito.
    io ovviamente ho molta paura ho letto qualcosa nei forum ed ha volte combinano danni irrimediBILI
    io a dire il vero vorrei continuare a vivere una vita serena , non vorrei rovinarmi per un trapianto.
    mi potete aiutare con un parere spassionato e sincero se sapete.... grazie a tutti
     
    .
  7. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolasss @ 3/4/2010, 16:52)
    ciao ragazzi io ho preso un appuntamento alla htc clinc di roma dott mahera se non sbaglio per un eventuale trapianto, sapete dirmi qualcosa in merito.
    io ovviamente ho molta paura ho letto qualcosa nei forum ed ha volte combinano danni irrimediBILI
    io a dire il vero vorrei continuare a vivere una vita serena , non vorrei rovinarmi per un trapianto.
    mi potete aiutare con un parere spassionato e sincero se sapete.... grazie a tutti

    Apri una cartella clinica con foto su questo forum...per avere pareri dai molti esperti presenti su questo forum...

    Non partire in quinta...semmai parlane con noi e poi prendi la tua decisione...

    Visto che anche tu,sei titubante,ma su quali basi hai scelto la HTC????..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicolasss @ 3/4/2010, 16:52)
    ciao ragazzi io ho preso un appuntamento alla htc clinc di roma dott mahera se non sbaglio per un eventuale trapianto, sapete dirmi qualcosa in merito...

    qui c'è la sezione dedicata alla clinica:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=8357270

    Prenditi tutto il tempo di studiare i casi (e anche il forum in generale) e non avere fretta. Se vuoi la mia, non prendere decisioni finchè non ti sarai chiarito bene le idee e finchè non sarai pienamente convinto della tua scelta.

    In altre sezioni, abbiamo parlato della tecnica e dalla strumentazione utilizzata dalla clinica, ad esempio qui:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=45231404

    ciao
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicolasss @ 3/4/2010, 16:52)
    ciao ragazzi io ho preso un appuntamento alla htc clinc di roma dott mahera se non sbaglio per un eventuale trapianto, sapete dirmi qualcosa in merito.
    io ovviamente ho molta paura ho letto qualcosa nei forum ed ha volte combinano danni irrimediBILI
    io a dire il vero vorrei continuare a vivere una vita serena , non vorrei rovinarmi per un trapianto.
    mi potete aiutare con un parere spassionato e sincero se sapete.... grazie a tutti

    Ciao "nicolasss"! Allora come hai risolto poi? Sei stato da HTC?
     
    .
  10. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola pero' poterci dire, chi possa avere fatto uno scempio del genere,se non altro per avvisare i futuri trapiantasti e che l'autore dell'opera,si renda conto per non danneggiare i futuri.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ma queste infezioni possono essere provocate anche dai top surgeon?
     
    .
  12. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del primo esempio ne ho visti anch'io ed erano di quello col nome del famoso stilista. Il secondo mi sembra molto raro ( dite 1altro ma potrebbe essere il solito che ha OXATO hope), ho visto invece molto spesso donor diradate.



    Edited by BOLA - 19/8/2011, 01:56
     
    .
  13. V per vendetta anti - N.W.O
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente ci sono concreti motivi per non dire i nomi dei soggetti in questione responsabili di simili "delitti" pero' lo trovo profondamente ingiusto...nomi e cognomi si devono fare sia nel caso di top inteventi sia nel caso di top fallimenti! e' ingiusto e profondamente scorretto non informare! esempio paradossale ma calzante se giustamente interpretato,e un po' come non fare il nome o non far vedere la foto di un'assassino...continuerebbe a mietere vittime! mentre se la gente viene informata e ne conosce il volto quanto meno.....insomma il nome dei "nemici" va detto,in maniera tale da cautelarsi a dovere! ok non facendo nomi e cognomi non si diffama il buon nome di nessuno,ma questo nessuno di conseguenza continuera' a rendere infelici delle persone che riversano in soggetti come lui l'ultima spiaggia...il contraccolpo psicologico dopo un simile scempio,per chi magari a risparmiato una vita in vista di un'intervento potrebbero' essere devastanti per quanto ne sappiamo....le persone vanno tutelate in certi casi! fuori i nomi di questi delinquenti con la manleva pronta per essere firmare prima di mettere le proprie zampe sulle nostre speranze! saluti al forum...scusate lo sfogo ma era doveroso da parte mia condividere il mio diniego.
     
    .
  14. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che nel frattempo sono passati 3 anni e scempi del genere da utenti che si sono sottoposti (recentemente) ad interventi FUE presso cliniche che si occupano esclusivamente di FUE non ne abbiamo visti. Possono esserci casi di ridotta ricrescita, ma non di infezioni e disastri di questo tipo.
    Ricordiamoci sempre che anche la migliore STRIP lascia cmq un sorriso che va da parte a parte...la fue tanti piccoli forellini mascherabili facilmente con una trico. Poi ogni tecnica ha vantaggi e svantaggi, anche una STRIP eseguita male può indurre lo stesso tipo di problematiche.
     
    .
  15. Vincenzo Coni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Impressionante !
     
    .
86 replies since 8/3/2009, 21:58   27747 views
  Share  
.
Open chat