DR.BIJAN FERIDUNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il trapianto di barba quali sono i prezzi? Sempre 5 euro a uf?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Richiediamo a tutti i pazienti programmati per una chirurgia od un consulto presso la nostra clinica di fornirci una prova di vaccinazione completa oltre ad un risultato di un test molecolare PCR (non si accettano test antigenici) effettuato massimo 48-72 ore prima dell'arrivo in Belgio.
    Non vi saranno eccezioni.
    Per maggiori informazione potete contattarmi a [email protected] e a [email protected]
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per trapianto di barba 7 euro a uf + il 22% di iva
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuoco1992 @ 2/3/2022, 10:53) 
    Per trapianto di barba 7 euro a uf + il 22% di iva

    Una piccola correzione, l'Iva è del 21%
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, si sa niente su futuri consulti del doc in Italia?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Per il momento non sono in programma.
    Le prime disponibilità per un consulto presso la nostra clinica ad Hasselt sono per aprile 2023
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +49

    Status
    Online
    Buongiorno,

    Vorrei sapere quale è la funzione del dottor Thorben Hölscher all'interno della clinica del Dottor Feriduni. Ho fatto il consulto dal vivo un mese fa e il dottor Hölscher si é occupato del controllo della donor (calcolo UF disponibili, diametro capello ecc). Il dottor Hölscher effettua anche fasi del trapianto vero e proprio? Ho chiesto al dottor Feriduni se sarebbe stato lui ad operarmi e me lo ha confermato. Il fatto che sia stato però il dottor Hölscher a controllare la donor mi ha però un po' infastidito, in quanto io pago per i servizi del dottor Feriduni (con la sua esperienza) e non di un dottor seppur promettente appena trentenne (compiuti il giorno della mia visita). Non voglio polemizzare ma vorrei chiarimenti. Grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SwissHair @ 24/2/2024, 17:42) 
    Buongiorno,

    Vorrei sapere quale è la funzione del dottor Thorben Hölscher all'interno della clinica del Dottor Feriduni. Ho fatto il consulto dal vivo un mese fa e il dottor Hölscher si é occupato del controllo della donor (calcolo UF disponibili, diametro capello ecc). Il dottor Hölscher effettua anche fasi del trapianto vero e proprio? Ho chiesto al dottor Feriduni se sarebbe stato lui ad operarmi e me lo ha confermato. Il fatto che sia stato però il dottor Hölscher a controllare la donor mi ha però un po' infastidito, in quanto io pago per i servizi del dottor Feriduni (con la sua esperienza) e non di un dottor seppur promettente appena trentenne (compiuti il giorno della mia visita). Non voglio polemizzare ma vorrei chiarimenti. Grazie

    Buonasera e grazie per il suo commento.

    Il Dr.Feriduni mi ha pregato di fornirle questo chiarimento:

    "La misurazione ed i calcoli relativi all'area donante costituiscono un aspetto fondamentale del consulto. Qualsiasi futuro chirurgo è in grado di effettuare misure molto precise dell'area donante e di fornire una stima corretta del numero di unità follicolari necessarie grazie a strumenti quali il Dermalight, il KeBot o sistemi di intelligenza Artificiale.

    Il Dr. Hölscher ha dimostrato di avere una grande competenza nella valutazione dell'area donatrice e nella stima delle unità follicolari necessarie e per questa ragione ho personalmente affidato al dottore la funzione e la responsabilità di condurre parte dei consulti giornalieri. Questa decisione strategica mira ad ottimizzare la nostra allocazione del tempo, permettendoci di focalizzarci su aspetti più critici del consulto quali il disegno della hairline ed una discussione più approfondita con il paziente su aspetti tecnici e chirurgici.


    Il Dr. Hölscher, sebbene sia piuttosto giovane, ha grandi potenzialità come futuro chirurgo della calvizie. Sebbene sia ancora in fase di formazione e non sia ancora in grado di eseguire autonomamente tutte le fasi di una chirurgia, l'obiettivo è quello di farlo partecipare giornalmente ed attivamente agli interventi chirurgici in modo tale che possa progressivamente acquisire una preziosa ed importante esperienza chirurgica presso la nostra clinica".
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +49

    Status
    Online
    Buongiorno,

    Grazie per il riscontro.

    Dunque sé ho capito giusto il dottor Hölscher effettuerà attivamente anche parti della chirurgia? Perché ho chiesto al dottor Feriduni se sarebbe stato lui a operarmi e non il dottor Hölscher e mi ha assicurato che sarebbe stato così.

    Quali parti della chirurgia effettuerà nello specifico? Il dottor Feriduni fa solo le incisioni, le farà anche il dottor Hölscher? O farà anche estrazioni ed innesti?

    Sarebbe stato professionale comunicarmelo di persona al consulto

    CITAZIONE (Feriduni Hair Clinic @ 27/2/2024, 16:02) 
    CITAZIONE (SwissHair @ 24/2/2024, 17:42) 
    Buongiorno,

    Vorrei sapere quale è la funzione del dottor Thorben Hölscher all'interno della clinica del Dottor Feriduni. Ho fatto il consulto dal vivo un mese fa e il dottor Hölscher si é occupato del controllo della donor (calcolo UF disponibili, diametro capello ecc). Il dottor Hölscher effettua anche fasi del trapianto vero e proprio? Ho chiesto al dottor Feriduni se sarebbe stato lui ad operarmi e me lo ha confermato. Il fatto che sia stato però il dottor Hölscher a controllare la donor mi ha però un po' infastidito, in quanto io pago per i servizi del dottor Feriduni (con la sua esperienza) e non di un dottor seppur promettente appena trentenne (compiuti il giorno della mia visita). Non voglio polemizzare ma vorrei chiarimenti. Grazie

    Buonasera e grazie per il suo commento.

    Il Dr.Feriduni mi ha pregato di fornirle questo chiarimento:

    "La misurazione ed i calcoli relativi all'area donante costituiscono un aspetto fondamentale del consulto. Qualsiasi futuro chirurgo è in grado di effettuare misure molto precise dell'area donante e di fornire una stima corretta del numero di unità follicolari necessarie grazie a strumenti quali il Dermalight, il KeBot o sistemi di intelligenza Artificiale.

    Il Dr. Hölscher ha dimostrato di avere una grande competenza nella valutazione dell'area donatrice e nella stima delle unità follicolari necessarie e per questa ragione ho personalmente affidato al dottore la funzione e la responsabilità di condurre parte dei consulti giornalieri. Questa decisione strategica mira ad ottimizzare la nostra allocazione del tempo, permettendoci di focalizzarci su aspetti più critici del consulto quali il disegno della hairline ed una discussione più approfondita con il paziente su aspetti tecnici e chirurgici.


    Il Dr. Hölscher, sebbene sia piuttosto giovane, ha grandi potenzialità come futuro chirurgo della calvizie. Sebbene sia ancora in fase di formazione e non sia ancora in grado di eseguire autonomamente tutte le fasi di una chirurgia, l'obiettivo è quello di farlo partecipare giornalmente ed attivamente agli interventi chirurgici in modo tale che possa progressivamente acquisire una preziosa ed importante esperienza chirurgica presso la nostra clinica".


    Edited by SwissHair - 27/2/2024, 17:03
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Apprezziamo l'opportunità di poter chiarire qualsiasi malinteso che possa essere derivato dal nostro precedente messaggio.


    Sembra che ci sia stato un fraintendimento e desideriamo fornire dei chiarimenti per assicurarci che vi sia una corretta comprensione di quanto desideriamo comunicare.

    Un trapianto di capelli moderno e all'avanguardia richiede uno sforzo congiunto ed impegnativo di un team, non è "un monologo" del chirurgo, ovvero quello che in inglese si definisce 1-man-show.

    Le fasi cruciali del trapianto di capelli sono 3:

    1) Estrazione dei follicoli capillari: ovvero la loro rimozione dall'area donatrice

    2) Creazione dei siti riceventi (incisioni): è la fase in cui si creano i canali in cui saranno poi posizionati gli innesti. Questa fase viene eseguita in modo molto meticoloso, le incisioni sono effettuate in modo da seguire gli angoli e direzioni dei capelli indigeni del paziente.

    3) Innesto delle unità follicolari: Le unità follicolari estratte sono innestate nei canali precedentemente creati.

    Durante tutta la chirurgia il Dr.Feriduni è assistito da un team di almeno 3 infermiere specializzate abilitate all'esecuzione di interventi chirurgici. Il Dr.Feriduni inizia la fase d'estrazione per verificare che non vi siano problemi ma solitamente, nella maggioranza dei casi, preferiamo un metodo di "estrazione duale" che ci permette un'estrazione simultanea da entrambe i lati dell'area donatrice permettendoci di ridurre al minimo il tempo che le unità follicolari restano fuori dal corpo prima della fase d'incisione.

    Questo approccio ci permette di effettuare chirurgie FUE di maggior portata (3000-4000 u.f) in una sessione di una sola giornata. Va però detto che per precauzione, dato che non sappiamo esattamente quale sarà il tempo necessario per l'estrazione, pianifichiamo sempre un secondo giorno "di riserva" in caso si debba procedere con l'estrazione e l'innesto di ulteriori unità.
    Le nostre tecniche assistenti hanno una grandissima esperienza: da 10 a 20 anni di esperienza con la tecnica FUE e da 10 a 22 anni di esperienza nella fase d'innesto.


    La fase dell'apertura dei canali (incisioni) è assolutamente critica ed è eseguita esclusivamente dal Dr.Feriduni.. L'opinione professionale del Dr.Feriduni è che questa fase sia simile a quella della realizzazione di un progetto architettonico e che abbia un'influenza significativa su quello che sarà il risultato finale.

    Durante la chirurgia due tecniche assistenti realizzano un costante controllo al microscopio stereoscopico delle unità follicolari, seguito da un ulteriore doppio check up della qualità delle unità follicolari effettuato direttamente dal Dr.Feriduni.

    Durante la fase d'innesto le infermiere specializzate posizionano le unità folllicolari seguendo gli angoli e le direzioni che sono state determinate dal Dr.Feriduni attraverso la creazione delle incisioni.
    Al termine della fase d'innesto il Dr.Feriduni ama dare al paziente il suo "tocco finale" utilizzando la tecnica stick and place per far si che l'attaccatura abbia un aspetto assolutamente naturale.

    Per quanto riguarda il coinvolgimento del Dr. Hölscher è corretto quanto è stato affermato durante il consulto di Swisshair, il Dr. Hölscher non effettuerà nessuna fase della chirurgia.
    Considerato che siamo una clinica che offre interventi di chirurgia estetica in un'area visibile del corpo, richiediamo sempre un permesso scritto del paziente prima di permettere al Dr. Hölscher di partecipare all'intervento chirurgico.

    Quando abbiamo scritto " l'obiettivo è quello di farlo partecipare giornalmente ed attivamente agli interventi chirurgici in modo tale che possa progressivamente acquisire una preziosa ed importante esperienza chirurgica presso la nostra clinica" intendevamo dire che il Dr. Hölscher sarà presente in sala operatoria, per osservare ed acquisire familiarità con le tecniche e l'intervento chirurgico di trapianto di capelli.

    L'importante esperienza chirurgica non si acquisisce solo attraverso le conoscenze teoriche o l'osservazione, ma anche attraverso il coinvolgimento e la guida pratica, che sono la priorità del nostro approccio formativo del Dr. Hölscher.

    Saremo lieti di assistere personalmente Swisshair per evitare qualsiasi potenziale fraintendimento o malinteso riguardo quanto comunicato ora e precedentemente.

    In caso Swisshair abbia ulteriori domande, lo preghiamo di contattarci direttamente via email ([email protected]) o per via telefonica e saremo felici di aiutarlo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +49

    Status
    Online
    Buonasera Leticia,

    Grazie per le preziose informazioni, mi avete tranquillizzato :)

    Aspetto con impazienza la mia chirurgia.

    A presto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao!
     
    .
266 replies since 14/3/2009, 17:40   67756 views
  Share  
.
Open chat