Info spese sanitarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    so che in alcuni casi Insparya rilascia un certificato per la detrazione, dove attesta che il trapianto di capelli é servito al recupero della normalità sanitaria e funzionale del paziente.

    Ci sono utenti del forum che hanno usufruito della detrazione spese sanitarie mediante tale modulo?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    592
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Sanità funzionale i capelli mi sembra un gran parolone anche se ha dei risvolti sulla salute mentale delle persone, forse un giorno verrà riconosciuto tale
    Non credo proprio sono detraibili gli interventi estetici tranne quelli per incidenti, ustioni etc etc
    Inoltre a me in Turchia non hanno dato alcuna fattura né del pagamento né un certificato di garanzia delle uf innestate
    Tutto in nero e a fiducia insomma
    Ma si sapeva

    Non so
    opeth
    Piquadro87
    nicolasi
    Kakashi97
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salsazio @ 20/3/2024, 14:14) 
    Sanità funzionale i capelli mi sembra un gran parolone anche se ha dei risvolti sulla salute mentale delle persone, forse un giorno verrà riconosciuto tale
    Non credo proprio sono detraibili gli interventi estetici tranne quelli per incidenti, ustioni etc etc
    Inoltre a me in Turchia non hanno dato alcuna fattura né del pagamento né un certificato di garanzia delle uf innestate
    Tutto in nero e a fiducia insomma
    Ma si sapeva

    Non so
    opeth
    Piquadro87
    nicolasi
    Kakashi97

    Confermo. Anche io sono nella medesima situazione...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    QUOTE (salsazio @ 20/3/2024, 14:14) 
    Sanità funzionale i capelli mi sembra un gran parolone anche se ha dei risvolti sulla salute mentale delle persone, forse un giorno verrà riconosciuto tale
    Non credo proprio sono detraibili gli interventi estetici tranne quelli per incidenti, ustioni etc etc
    Inoltre a me in Turchia non hanno dato alcuna fattura né del pagamento né un certificato di garanzia delle uf innestate
    Tutto in nero e a fiducia insomma
    Ma si sapeva

    Non so
    opeth
    Piquadro87
    nicolasi
    Kakashi97

    Confermo tutto.
    L’unica cosa che mi hanno dato sono un certificato che attesta che in data x mi sono operato presso la loro clinica e un altro certificato legato al PRP al quale mi sono sottoposto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Sinceramente a me hanno chiesto se avevo necessità del certificato medico per fare la detrazione ed ho detto di sì ed ho tale certificato con loro timbro e firma. Però sono in dubbio se portarlo o no, perché se poi ci fossero problemi sono io a dover rispondere non loro. Penso che non porteró nulla in detrazione ed amen.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salsazio @ 20/3/2024, 14:14) 
    Sanità funzionale i capelli mi sembra un gran parolone anche se ha dei risvolti sulla salute mentale delle persone, forse un giorno verrà riconosciuto tale
    Non credo proprio sono detraibili gli interventi estetici tranne quelli per incidenti, ustioni etc etc
    Inoltre a me in Turchia non hanno dato alcuna fattura né del pagamento né un certificato di garanzia delle uf innestate
    Tutto in nero e a fiducia insomma
    Ma si sapeva

    Non so
    opeth

    Idem anche a me, solo attestazione di intervento e PRP.
    Sulla garanzia invece Cihan è stato molto chiaro già dal primo contatto, non esiste garanzia perché è un intervento chirurgico a tutti gli effetti, ogni soggetto può reagire in modo differente, così come hai sottoscritto prima dell’intervento.
    Aggiungendo anche che: chi ti da la garanzia per un intervento simile, non è serio.
    Condivido questo pensiero, se vuoi operarti da ASMED accetti il rischio indipendentemente dal risultato, altrimenti vai altrove……. ma voglio sapere chi si fiderebbe nuovamente di una Clinica che ti ha già rovinato una volta, considerando che di donor ne abbiamo già poca ?
    Piquadro87
    nicolasi
    Kakashi97
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicolasi @ 21/3/2024, 07:28) 
    CITAZIONE (salsazio @ 20/3/2024, 14:14) 
    Sanità funzionale i capelli mi sembra un gran parolone anche se ha dei risvolti sulla salute mentale delle persone, forse un giorno verrà riconosciuto tale
    Non credo proprio sono detraibili gli interventi estetici tranne quelli per incidenti, ustioni etc etc
    Inoltre a me in Turchia non hanno dato alcuna fattura né del pagamento né un certificato di garanzia delle uf innestate
    Tutto in nero e a fiducia insomma
    Ma si sapeva

    Non so
    opeth

    Idem anche a me, solo attestazione di intervento e PRP.
    Sulla garanzia invece Cihan è stato molto chiaro già dal primo contatto, non esiste garanzia perché è un intervento chirurgico a tutti gli effetti, ogni soggetto può reagire in modo differente, così come hai sottoscritto prima dell’intervento.
    Aggiungendo anche che: chi ti da la garanzia per un intervento simile, non è serio.
    Condivido questo pensiero, se vuoi operarti da ASMED accetti il rischio indipendentemente dal risultato, altrimenti vai altrove……. ma voglio sapere chi si fiderebbe nuovamente di una Clinica che ti ha già rovinato una volta, considerando che di donor ne abbiamo già poca ?
    Piquadro87
    nicolasi
    Kakashi97

    Ciao Nicolasi, è vero che la risposta varia da paziente a paziente ma dato che, a parte alcune cliniche, ormai è difficile trovare dei totali macellai di donor! Tra punch motorizzati sempre più "raffinati", lateral slit che ormai praticano quasi tutti, implanter ove necessario i danni vengono ancora fatti ma a parer mio molto più limitati rispetto a qualche anno fa dove i casi di repair sembravano uno splatter.
    Cioè se io pago un premium price e non da poco devo avere qualche garanzia che, se non vengo bene, la clincia mi aiuta ad essere più felice! Non è che stiamo parlando di una clinica che si muore di fame. 15k lì sono 90k nostri fatti qualche calcolo. Un tempo asmed garantiva il 90% dell'attecchimento lo sai vero?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Capisco il tuo punto di vista ma gradisco la schiettezza di chi evidentemente preferisce non avere problemi di sorta, perché a volte ci si potrebbe creare troppa aspettativa e magari prendersela con la clinica se queste non sono raggiunte.
    Infine, ti riporto le parole di un famoso Professore che mi disse le testuali parole: ricordati che un buon medico non ha bisogno di un sito Internet, di una bella foto o di essere continuamente in televisione…… perché le opinioni dei suoi pazienti arrivano più veloci della fibra “al netto del fatto che tutti gli umani possono sbagliare”.
    Sono sicuro che il Dott. Koray, IN CASO DI PALESE ERRATO, non si tirerebbe indietro per rimediare indipendentemente dalla garanzia scritta, proprio per non rovinare la sua fama.
     
    .
7 replies since 20/3/2024, 11:16   200 views
  Share  
.
Open chat