Dr. MWAMBA Case Report - foto e informazioni

Uso di ACELL per rigenerare capelli in donatrice dopo estrazione FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack21 @ 26/3/2009, 21:14)
    funzionasse sul serio....

    .... sarebbe davvero una svolta epocale: voglio Mwamba sulla copertina delle maggiori riviste scientifiche!!!!!
    sarebbe fantastico se altri top surgeons si mettessero a fare sperimentazione a riguardo: donor infinita x tutti, sai che goduria, è tutta la sera che ci penso... :woot:
     
    .
  2. gian1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire speriamo che sia una soluzione definitiva della maledetta :rolleyes:
     
    .
  3. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    mwamba comunque vada a finire, ti meridi 30 e lode..
    serio, preciso, scrupoloso, son curioso d vedere dati statistici..
     
    .
  4. propecia
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo bene :)
     
    .
  5. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo ke Mwamba intenda dire ke nn riesce a capire se i capelli ke ricrescono sono quelli trnsected o nuovi, può essere ke 1 capello transected e quindi di cui rimane traccia nella cute ricresca grazie ad Acell mentre 1 totalmente espiantato no...
     
    .
  6. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti al dott davvero.. è un vero peccato che un dott così sia poco "pubblicizzato" qui nel forum.
    E' grazie a persone così che la medicina si evolve... chi è disposto a provare.. e di rischiare.. è un atteggiamento che senza ombra di dubbio va apprezzato.

    In fin dei conti pensiamoci... tanti chirughi guadagnato tanto lo stesso anche senza provare acell o varie novità.. per questo apprezzo chi prova, chi rischia.. si chiama spirito di ricerca.. e passione... dal mio punto vista.
     
    .
  7. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che acell nel caso funzioni vada ad interesse dei chirughi, per loro e' una miniera d oro
    donor infinita praticamente tutti quelli che hanno problemi r soldi naturalmente avranno meno dubbi nel fare il trapianto, io mi sparerei 120 graft per cm sia dove mi son caudti sia dove non li ho mai avuti
    voglio i capelli che mi partono a 2 cm dalle sopracciglia!!!!!
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    se funziona me sa che io divento na scimmia..inizio a mangia noccioline
     
    .
  9. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogniuno si potra sbizzarrire come vorrà: donor infinita è il sogno\soluzione per tutti.
    organizziamo riti propiziatori ragazzi: se funziona Acell, altro che pellegrinaggio a Santiago di Compostela: arrivo in Belgio in pedalò , circumnavigando l Europa :P
     
    .
  10. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si in effetti bisognerebbe organizzare qualcosa di epocale, non cantiamo vittoria troppo presto ma cmq minimo minimo un incontro con tutto il forum sarebbe d obbligo altrimenti vengo a casa di uno alla volta a sodomizzarvi!
     
    .
  11. miltonmorales
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io compro un Ak47, vado alla Merck e compio un aziendicidio.
     
    .
  12. gamera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito entusiasmo esagerato. Basta una piccola notizia e subito si stappano bottiglie. Una notizia che per giunta deve ancora confermare tutto.

    Auguriamoci sia così ma vorrei ricordarvi come sono finite tutte le "buone" notizie...
     
    .
  13. miltonmorales
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gamera @ 27/3/2009, 22:30)
    Come al solito entusiasmo esagerato. Basta una piccola notizia e subito si stappano bottiglie. Una notizia che per giunta deve ancora confermare tutto.

    Auguriamoci sia così ma vorrei ricordarvi come sono finite tutte le "buone" notizie...

    Se dovesse finire come dici tu l'Ak lo compro lo stesso... e vengo a farti visita :D
     
    .
  14. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma lol !
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gamera @ 27/3/2009, 22:30)
    Come al solito entusiasmo esagerato. Basta una piccola notizia e subito si stappano bottiglie. Una notizia che per giunta deve ancora confermare tutto.

    Auguriamoci sia così ma vorrei ricordarvi come sono finite tutte le "buone" notizie...

    :) quoto
     
    .
151 replies since 26/3/2009, 03:10   10085 views
  Share  
.
Open chat