Consiglio intervento fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zac10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti mi chiamo luca e ho 20 anni, mi sono iscritto da poco a questo forum e ho potuto visualizzare tantissime importanti informazioni riguardo l'autotrapianto e le tecniche applicate grazie ai vari utenti ;)
    Volevo sapere se potevate darmi un consiglio...il mio problema non è la caduta di capelli (anzi per quanto riguarda la loro quantità va benissimo) il mio problema è che da quando sono bambino ho un attaccatura veramente alta che purtroppo mi crea da sempre disagio ( ad esempio non porto mai i capelli indietro con una fascetta ecc....)
    ho provato con la lozione minoxidil a 5% ma non è servito proprio a nulla perchè dove dovrei metterla i capelli non sono mai esistiti...
    quindi stavo valutando un possibile piccolo intervento fue per abbassare la mia attaccatura ( fue perchè mi sembrava poco adeguato il metodo strip nel mio caso sia perchè i capelli li porto rasati dietro la nuca e sia perchè mi sembrava un intervento troppo invasivo per quello che a me serve).
    Purtroppo non ho la possibilità di viaggiare all'estero e volevo sapere da chi potrei rivolgermi per un piccolo intervento fue in Italia...
    ho sentito parlare molto bene di Tesauro ma per quanto riguarda il metodo strip...e per il metodo fue? invece del dottor Rosati a Roma qualcuno sà dirmi qualcosa a riguardo?
    Grazie in anticipo ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Zac non credo che a 20 anni e per un problema come il tuo un chirurgo ti voglia operare. E' estremamemnte pericoloso abbassare l'hairline senza sapere quello che potrebbe accadere tra 3-5-10 anni.
    Qual'è la situazione della tua famiglia a livello capelli? Tuo papà, fratelli, nonni nessuno soffre di problemi di calvizie?
     
    .
  3. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    e soprattutto non farti abbindolare dai chirurghi in italia...per adesso nessuno e' in grado di effettuare fue con buona densita' qui in italia.... climb2
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tanto più che il tuo intervento non sarebbe affatto banale. Se non soffri di aga probabilmente vicino alla zona in cui vorresti intervenire la densità sarà alta. Ti servirebbe un intervento che possa integrarsi alle zone vicine, quindi un discreto dense pack. In Italia, a mio parere, non c'è nessuno in grado.

    Anche il mio consiglio è di valutare molto bene l'idea di un intervento cosi, perchè in caso di successiva aga ti ritroveresti con una zona trattata in modo aggressivo che probabilmente non sarebbe molto in linea con una seria strategia di intervento futurs.

    ciao
     
    .
  5. zac10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille a tutti per le risposte ^_^
    Bola in famiglia tutti hanno abbastanza capelli per fortuna magari un pochino stempiati ma nulla di grave... pensandoci hai ragione credo che seguirò il tuo consiglio ed aspetterò...grazie anche a tanabubu e cripto per il consiglio; in effetti se andassi ad intervenire con un autotrapianto dovrei farlo a densità elevata per avere un risultato abbastanza equo in tutta la zona...
    grazie ancora, per fortuna che ho scoperto questo forum ^_^
     
    .
4 replies since 31/12/2011, 18:23   255 views
  Share  
.
Open chat