Report di Pochipeli

2502 u.f con dr.Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 22/3/2010, 20:13)
    ..Pochipeli spero che il prossimo HT tu lo faccia da Hasson & Wong..ad ogni modo in bocca al lupo !

    straquoto , non puoi sprecare piu cartucce !

    prelievo strip piu che si puo , se avrai modo fai anche la terza operazione , poi donor permettendo vai di fue
     
    .
  2. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Klaus, grazie ma ormai mi sono rivolto a Tesauro; se vuoi trovi lì il 2 report.
    Terzo ht?
    Non so proprio quante cartucce mi restano , ma temo poche..
    Fue?Forse, ma ho una donor del c...zo. scusa l'espressione , ma quando ci vuole...inquadra bene la situazione.
    Non sto messo bene , ma non mi suicido per i capelli.Ho già dato troppo.
    L'unica cosa che mi ruga è non potermi rasare per via della scar;salvo sperare nel tattoo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pochipeli @ 29/4/2010, 21:59)
    Klaus, grazie ma ormai mi sono rivolto a Tesauro; se vuoi trovi lì il 2 report.
    Terzo ht?
    Non so proprio quante cartucce mi restano , ma temo poche..
    Fue?Forse, ma ho una donor del c...zo. scusa l'espressione , ma quando ci vuole...inquadra bene la situazione.
    Non sto messo bene , ma non mi suicido per i capelli.Ho già dato troppo.
    L'unica cosa che mi ruga è non potermi rasare per via della scar;salvo sperare nel tattoo...

    Onestamente io avrei optato dall'inizio per una megassesione e mi sarei ammazzato di esercizi per l'elasticità, la tua donor non è molto peggiore di altre che ho visto anche dal vivo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    K10

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (delfino75 @ 20/4/2009, 20:02) 
    Molto pulito complimenti della scelta pochipeli puoi postare altre foto un po piu nitide. Il dott. Gambino esegue la lateral slit per le incisioni?
    Grazie

    ciao delfino cos'è la lateral ? te lo chiedo perche sn stato operato da poco e nn consooc ancora bene tutti i termini grazie :)
     
    .
  5. brandeau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema non è stato la scelta del chirurgo, quanto il fatto che se uno ha una calvizie avanzata e dei capelli fini (come pochipeli) non si può risolvere il problema con un trapianto da 2500 UF. Ce ne vorrebbero almeno 2 da 3000 e magari 1 di FUE...Questo un chirurgo dovrebbe dirtelo appena varchi la sua porta...

    Edited by brandeau - 18/6/2015, 19:08
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    a me gambino mi ha rovinato mi ha messo tre peli e lasciato una cicatrice di venti cm..cosi neanche posso rasarmi uno scempio...
     
    .
140 replies since 19/4/2009, 17:04   34990 views
  Share  
.
Open chat