Report di Pochipeli

2502 u.f con dr.Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    misoshiro, hai 28 anni, nn sei vecchio ma nemmeno un 18enne.

    Ad ogni modo ti consiglio di aprire una cartella clinica personale, mandando le tue foto a bola in modo da avere diversi pareri, anche perchè questo è il report di pochipeli. :B):
     
    .
  2. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di mesi circa di attesa; ho mandato a Bola le foto della scar a poco più di un mese, e se Bola lo ritiene potrà metterle sul report; non sono venute benissimo ,cercherò di farne altre migliori.
     
    .
  3. misoshiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie pochipeli per la tua disponibilità.
    Pit80 seguirò il tuo consiglio preparo le foto e le mando a bola.
    ciao a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CICATRICE DI POCHIPELI A 1 MESE
    image
    image
    image
    image
     
    .
  5. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se e quando andrà via il rossore, potrebbe essere una buona scar...Speriamo.Aggiungo che cmq in certe condizioni di distanza , luce ecc. può apparire di più o di meno.
    Inoltre se uno non ci fa caso non si nota, a meno di rasarsi a zero cosa che io non ho mai fatto.
    Però a 5/8 mm si, lo facevo, ed ora sono ansioso di vedere se potrò farlo ancora.. :huh:
    Incrocio le dita...

    Edited by pochipeli - 11/5/2009, 17:07
     
    .
  6. fabyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me ,molto buona
    nn riesco nemmeno a vederla
    senbra stiano crescendo capelli all interno
    io direi ke puoi scendere sotto il cm
     
    .
  7. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Fabyux, ne sarei felice, anche perchè se non fossi soddisfatto del look futuro e cmq volessi tenere il capello molto corto sarebbe fondamentale...
    Va detto che le foto me le sono fatte da solo ,usando la funzione macro della macchina ed uno specchio, e quindi non l'ho forse centrata benissimo.
    Paradossalmente ad occhio vivo e da più lontano noti di più la riga;ma questo soprattutto dove è più rossa (sopra orecchie);se poi tutta diventa bianca in futuro, come la cute, allora dovrebbe vedersi davvero poco.
    Ne farò altre, se riesco, più "mirate".
    A volte la vedo di più a volte di meno...Non bisogna guardarsi troppo , almeno adesso.
    Cmq confermo che i capelli crescono all'interno :) ; vantaggi della sutura tricofitica, immagino...

    Edited by pochipeli - 11/5/2009, 19:17
     
    .
  8. misoshiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao pochipeli, grazie per le foto
    devo dire che si nota molto poco, comunque come già sai se porti i capelli lunghi, ti riparano dal sole così non rischi che la cica ti rimanga rossa. sono fiducioso e credo che migliorerà
     
    .
  9. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per quanto ci si deve riparare dal sole dopo il trapianto? Sia in zona donor che ricevente ?
     
    .
  10. SPIRIFER
        Like  
     
    .

    User deleted


    io so che si deve riparare la cicatrice fino al 6 mese ma se fai crescere i capelli fungeranno da "filtro solare", per quanto riguarda le graft devi proterere la cute x almeno 120 giorni in modo da non fare avvenire nessuna irritazione solare.. specie se il sole è forte. quasto è tutto quello che so a riguardo. io aspetto con ansia il tuo risultato perchè dovrei operarmi da gambino..verso ottobre sembre se non cambio dott. dato che ormai ho al testa rovinata devo correre ai ripari.
     
    .
  11. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Spirifer, prima di ottobre conto di poter vedere dei risultati sperabilmente apprezzabili e li posterò appena visibili..Per il resto al mare vado sicuro,ma proteggerò sempre con capellino,savo in acqua ove cmq andrò con protezione totale sulla pelata..per la scar tengo i capelli suff.lunghi anche se esteticamente mi piaccio poco con il capello oltre il 1,5 cm...
     
    .
  12. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho tagliato i capelli oggi a distanza di due mesi dall'intervento, scegliendo per precauzione una misura abbondante.
    Taglio a 14 mm.
    I capelli erano lunghi circa 20mm.
    Il risultato non mi soddisfa.
    Primo : la scar si intravede , risalta il rossore tra i capelli.
    Secondo : c'è ancora questo maledetto scalino, non vorrei fosse shock loss sotto la scar...Che però sarebbe lungo quasi tutta la cicatrice.
    Insomma non sono contento.Per niente...Sapevo di aver compromesso il look rasato, ma qui credo di aver compromesso anche quello molto corto.Se mi va di lusso potrò forse arrivare a 1 cm.Sotto mi pare molto difficile.E intanto ricrescita per ora zero...
    Bel momento di merda...
     
    .
  13. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    è presto.per la ricrescita è troppo presto. il rossore andrà via per il sesto mese- lo scok loss ci può stare fino al terzo mese.
    In breve io starei tranquillo
     
    .
  14. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Pit80, spero tu abbia ragione.La scar è sottile ,nulla da dire su questo, ma si nota proprio per il rossore.Sulla ricrescita sono consapevole che è presto..E' un pò il fatto di non poter accorciare che mi rompe..
     
    .
  15. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pit scusa ,se non rammento male tu hai fatto Fue o sbaglio?Mi stavo chiedendo se con una fue , un domani ,puoi eventualmente cercare di cancellare +/- la scar....
     
    .
140 replies since 19/4/2009, 17:04   34990 views
  Share  
.
Open chat