Report di Pochipeli

2502 u.f con dr.Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in teoria si, il roblema è l'attecchimento sulla scar delle UF. Diciamo, da una mia opinione personale, è un intervento che dà un 50% di percentuale di riuscita
     
    .
  2. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ha già risposto mattioni
     
    .
  3. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se la scar è già tricofitica ha senso?Non penso...e non credo ci siano altri mezzi per togliersi o mascherare una cicatrice....A me basterebbe (si fa x dire) scendere a 0,8, ma mi pare quasi un utopia, (almeno oggi)...
     
    .
  4. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    la tua scar a parte il rossore che scomparirà mi sembrà già ottima, quindi tirerei le somme tra qualche mese. Se vuoi provare tra qualche anno a fare una fue su scar si può provare, ma visto che dovrai fare un altro intervento mi sembra prematuro pensare a questa soluzione al momento
     
    .
  5. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna avere pazienza , le somme si tirano tra qualche mese , sia per la scar sia per la ricrescita .
    purtroppo il limite della strip è la cicatrice , come tutti sappiamo .
    il capello a 1 cm per coprire ci sta tutto , c'è poco da fare .
     
    .
  6. brasilenelcuore
        Like  
     
    .

    User deleted


    pochipeli stai tranquillo davvero,la mia prima cicatrice a 6 mesi si vedeva poco e niente!tranquillo davvero!la mia seconda cicatrice è ancora rossa ma come ti hanno scritto sopra, verso il 6mese sparisce il rossore e si vede molto meno. Ora aspettiamo una bella ricrescita...tra 2giorni sarò al 3o mese...quindi in questo mese dovrei avere una gran ricrescita..speriamo bene!!
     
    .
  7. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Brasile, metti foto nel tuo report quando ritieni opportuno.....
     
    .
  8. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questo cacchio di rossore in zona ricevente quando se ne va del tutto?
    Ormai sono a due mesi e mezzo...
     
    .
  9. SPIRIFER
        Like  
     
    .

    User deleted


    il processo di ripilitizazione si completa da 6 a 8 mesi.
     
    .
  10. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Situazione in prossimità dei 3 mesi: rossore ridimensionato grazie anche all'aloe (grazie spirifer!), shock loss rientrato molto; crescita nuova nada, ancora presto, ora assumo anche MSM per cercare di velocizzare....Ad agosto magari posto qualche foto se c'è qualche cosa da mostrare..
     
    .
  11. SPIRIFER
        Like  
     
    .

    User deleted


    piano piano... si dovrebbe risolvere tutto..io pure sto mettendo aloe sempre ! :-) "certo che nei mesi di attesa uno muore di stress..."
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Pochipeli stavo rileggendo il tuo report e ho notato che hai messo in evidenza come il dr.Gambino abbia asportato una losanga di circa 2 cm altezza, ora considerando che ha girato sui parietali e quindi stimando una lunghezza di 25 cm (tenendomi basso) risultano asportati 50 cm2 che con una densità media in donor avrebbero dovuto produrre molte più u.f.
    Puoi chiarirmi il punto? La tua densità in donor è solo 50 u.f a cm2??
     
    .
  13. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto foto della scar a 3 mesi (il resto non merita di essere fotografato); le inoltro a Bola x pubblicazione.
    Cmq non sono per nulla contento: la scar a 1 cm e 4 mm (14 mm) si intravede.
    Non se migliorerà ma temo che sotto il cm cmq non si potrà più scendere.
    Questo è l'unico appunto che faccio a Gambino: doveva dirmi che non avrei più potuto tenere i capelli rasati.
    Sembra scontato ,banale, ma uno non si rende conto della cosa.Purtroppo non conoscevo il forum prima dell'operazione se no, non avrei fatto nulla oppure avei provato la fue probabilmente.
    Ora devo tenere i capelli più lunghi nella corona , a mò di prete, e corti quei pochi peli in ricevente, con una visione di calvizie al momento innaturale....
    No, non sono contento...Confido fra qualche mese che la cosa migliori, se no cado in depressione..


    CITAZIONE (BOLA @ 5/7/2009, 00:11)
    Ciao Pochipeli stavo rileggendo il tuo report e ho notato che hai messo in evidenza come il dr.Gambino abbia asportato una losanga di circa 2 cm altezza, ora considerando che ha girato sui parietali e quindi stimando una lunghezza di 25 cm (tenendomi basso) risultano asportati 50 cm2 che con una densità media in donor avrebbero dovuto produrre molte più u.f.
    Puoi chiarirmi il punto? La tua densità in donor è solo 50 u.f a cm2??

    No avevo rettificato la cosa; se vedi in uno dei vari messaggi del report avevo chiarito che era rimasto su 1 cm max di altezza , spingendosi solo in alcuni punti ad 1,3.
    Era un errore mio l'aver scritto 2 cm.
    In tal caso puoi considerare una media di 100 di uf a cm2 , e quindi ci starebbe con le 2500 uf estratte.
    Che però sembrano ancora poche ...Quale è la media di densità in donor?
    Cmq a sentire Gambino lui si diceva molto soddisfatto, che era un intervento a livello internazionale...Mah...
    Dopo aver visto le foto che girano sul forum ,aspetterei tra qualche mese a dire se è stato tale...

    Edited by pochipeli - 5/7/2009, 13:42
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    " quei pochi peli in ricevente "


    in che senso ?


    le uf sono cresciute ?

    pensi siano poche ?

     
    .
  15. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho qualche indigeno rimasto, cui si è aggiunto qualche capello da uf impiantata ...Al momento è cresciuto poco , ma sono a tre mesi e secondo il doc dovrei attendere almeno agosto per vedere la ricrescita..
    Poche lo sono di sicuro vista l'ampia zona calva,anche se a volte vedi miracoli anche con relativamente poche uf...Cmq a me le ha messe in zona circoscritta prevedendo un secondo intervento.
     
    .
140 replies since 19/4/2009, 17:04   34990 views
  Share  
.
Open chat