Belli capelli

Reply
cartella clinica di k*pasa
view post Posted on 6/11/2009, 15:23Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:24

vai da un dermatologo esperto in capelli. puoi trovare nomi interessanti su questi siti: www.sitri.it e gitri.it

cmq le cure sono finasteride e minoxidil. al massimo ti si può dare qualche topico antiandrogeno, ma senza quelli nn hai speranze di bloccare un'eventuale evoluzione della calvizie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:54Quote

安楽死

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:13, 4 minuti fa

Mh allora mi farò un giro veloce su questo sito per vedere un attimo, grazie pit :)

Ho visto il lavoro stravolgente di tale dottor rahal su un paziente di questo forum: è una cosa incredibile, praticamente perfetto. Vorrei solo sapere due cose e poi prometto di vedere qualcosa in giro:

1] un dermatologo può dirmi quando si fermerà la mia calvizie o mi può dire solo in che stadio è o quando si è fermata?

2] avere un tipo di calvizie genetica non mi pregiudica la possibilità di eventualmente fare un trapianto futuro? sono solitamente molto costosi?

Ancora scusa ragazzi se mi sto dilungando ma vedo che qui ne sapete parecchio, per cui sfrutto un pò la cosa piùttosto che regalare altri 100 euro ad un incompetente.

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:25Quote

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:11, 6 minuti fa

1) La seconda che hai detto: In che stadio è e come sta evolvendo , se fai almeno un controllo annuale ma con determinati strumenti tipo tricogramma.

2) No anzi il trapianto cerca di tamponare l'inestetismo della calvizie androgenetica . Sono relativamente costosi , dipende da vari fattori .
Dalla tecnica utilizzata , dal numero di capelli da impiantare , dal costo degli stessi che varia da dottore a dottore .
Pero' intorno ai 3000 euro come base di partenza ce li devi contare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:59Quote

█ ▌La fragilità del cristallo non è una debolezza, ma una raffinatezza ▌█

Status: Utente anonimo

Ciao Pasa, allora una cura ideale di base sarebbe

finasteride 1 mg al giorno -
Minox 5% -

Chiedi lumi al tuo dermatologo, vanno prescritti da lui.

Se non l'hai mai fatta, dovresti provare almeno 6 mesi di cure del genere per vedere come risponde il tuo scalpo.

CITAZIONE
Vorrei davvero fare un trapianto, mi sento troppo ridicolo quando giro per strada e mi osservo ogni minimo minuto alle vetrine come stanno i capelli, se si vedono le stempiature ecc. ecc.
Sono molto costosi? Li fanno anche alle tempie? Scusate, so che sono ancora molto giovane per questo tipo di interventi ma vorrei un'idea generale

Sono Costosi,
Si li fanno anche alle tempie,

Anche se nel tuo caso non hai bisogno di molte uf, per darti un sempio 2000 uf sono circa 5000 euro.

Fatti dare l'accesso alle gallery per visionare gli altri HT.

Repair, 2002, 2 interventi in Italia.
2.341 grafts dr. Victor Hasson (Giugno 2008) - 1.370 grafts dr. Rahal (Maggio 2009)
Non sono consulente di alcun chirurgo, non percepisco alcun compenso per la mia attività sul forum.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:47Quote

安楽死

Sto cercando un dermatologo qui vicino seguendo le tabelle postate da pit, vanno bene giusto?

Io vorrei sapere: il ragazzo che ha fatto l'intervento con quel dottor rahal, ha subito un intervento chirurgico giusto? perchè da quanto ho capito e letto, la sua calvizia era abbastanza avanzata e ha pagato attorno ai 2000 dollari [se ho capito bene eh, può essere che mi sbagli] con risultati ottimi.

per HT che intendi? scusami maicol, sono davvero alle prime armi in questo forum..

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:50Quote

█ ▌La fragilità del cristallo non è una debolezza, ma una raffinatezza ▌█

Status: Utente anonimo

HT, Trapianto di capelli,

di nulla... :lol:

Repair, 2002, 2 interventi in Italia.
2.341 grafts dr. Victor Hasson (Giugno 2008) - 1.370 grafts dr. Rahal (Maggio 2009)
Non sono consulente di alcun chirurgo, non percepisco alcun compenso per la mia attività sul forum.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:28Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:56

Di gel ne puoi mettere anke 1 kg, l'importante è che stai attento a metterlo solo sulle punte/fusto e non sulla cute!

4.793 u.f con Dr. Victor Hasson - 11 Agosto 2009

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:31Quote

安楽死

Ah questo non lo sapevo.. sicchè la faccenda del gel [o pasta modellante, presumo sia lo stesso] ha un fondo di verità :)
ma invece per il fono? posso fonarli tranquillamente?

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 03:39Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:56

il fono non deve essere con troppo calore e sempre ad une certa distanza,l'ideeale sarebbe far asciugare i capelli senza fono.

4.793 u.f con Dr. Victor Hasson - 11 Agosto 2009

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:44Quote

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:54, 23 minuti fa

Ehi K*pasa,PM per te.

Addio mia bella chioma

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:33Quote

安楽死

Grazie vastarea, ti risponderò fra un pò [sono impegnatissimo con lo studio e il lavoro ora, cmq ho letto le prime righe e te ne sono già grato per la semplicità di linguaggio utilizzata!]

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:42Quote

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:54, 23 minuti fa

Quando vuoi,io non ho nè voglio metterti fretta!:-)

Addio mia bella chioma

P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:14Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:42

Quoto ki ti dice di provare le cure giuste 1a di pensare ad 1 trapianto, per ora è da escludere. Il Phon di x se non causa xdita al lime sfibra se usato in modo eccessivo. Il gel non fa cadere i capelli, a meno ke non sia radioattivo...

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 14/7/2009, 13:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

HairTransplantTV.com
Hair Transplant Videos
Ganarpelo.org Hairloss Top Sites TOP 100 MEDICAL SITES ForumCommunity.net