| |
| Ciao Pasa, allora una cura ideale di base sarebbe finasteride 1 mg al giorno - Minox 5% - Chiedi lumi al tuo dermatologo, vanno prescritti da lui. Se non l'hai mai fatta, dovresti provare almeno 6 mesi di cure del genere per vedere come risponde il tuo scalpo. CITAZIONE Vorrei davvero fare un trapianto, mi sento troppo ridicolo quando giro per strada e mi osservo ogni minimo minuto alle vetrine come stanno i capelli, se si vedono le stempiature ecc. ecc. Sono molto costosi? Li fanno anche alle tempie? Scusate, so che sono ancora molto giovane per questo tipo di interventi ma vorrei un'idea generale Sono Costosi, Si li fanno anche alle tempie, Anche se nel tuo caso non hai bisogno di molte uf, per darti un sempio 2000 uf sono circa 5000 euro. Fatti dare l'accesso alle gallery per visionare gli altri HT. Repair, 2002, 2 interventi in Italia.2.341 grafts dr. Victor Hasson (Giugno 2008) - 1.370 grafts dr. Rahal (Maggio 2009)Non sono consulente di alcun chirurgo, non percepisco alcun compenso per la mia attività sul forum.
|
| | |