nuovo brevetto follica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capareisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei fare il sapientone ma faccio ricerca anche se non ricerca nel campo della tricologia e vi dico che i tempi lunghi si spiegano per vari motivi.credo che sia Aderans che Follica (quest'ultima penso sia abbastanza avanti)abbiano trovato il modo per far ricrescere i capelli.però una cosa è far spuntare dei capelli..molto più complicato è trovare il modo di far spuntare capelli con una consistenza e una densità naturale(o quasi).Per dirla in parole semplice se dico ai clienti "risolviamo il problema calvizie" non posso fargli spuntare 20 uf per cm2 chiedendogli 20 mila euro(non so se è chiaro). La loro immagine andrebbe a zero e gli affari se li scorderebbero.Io come voi aspetto con ansia notizie ma penso che aspetteremo altri 2 o 3 anni.Sono ottimista su Follica perchè leggo pubblicazioni mediche e loro hanno capito due fattori importantissimi e ormai provati che garantiscono crescita.Questi due fattori sono non solo l'attivazione delle WNT ma anche il coinvolgimento del recettore di EGF(che è il fattore di crescita epidermico).Pensate che ciascuna di queste vie è ormai accertato comporti ricrescita follicolare.Razionalizzare questa crescita purtroppo però è molto complicato e difficile.Bisogna aspettare e sperare..almeno cosi faccio io!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si capareisa, siamo abbastanza consci della tempistica legata ai trials clinici con annessa ottimizzazione della procedura.

    per le due vie coinvolte, ne abbiamo parlato a lungo quando abbiamo provato a spulciare la patente l'anno scorso -> http://bellicapelli.forumfree.net/?t=29359083

    la questione consistenza, in effetti è basilare. è proprio questo lo scoglio su cui si è infranto il trc di intercytex.

    in ogni caso, ogni nuovo contributo è graditissimo.

    ciao
     
    .
  3. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggendo in vari siti di dottori americani (tressless.com) tra i quali scrive pure quel dottore che ha sperimentato il trc( Dr Farjo)) dicono che non ci sara nessuna hm nel medio termine e addirittura non prima di 10 20 anni..e ne hanno parlato di questo all ultimo congresso ishrs ad amsterdam..ora mi domando ma costasrellis , washenik e lo stesso rincoglionito di Farjo che ora dice che non uscira niente nel giro dei prossimi 10 20 anni ci prendono per il culo quando intervistati dicevano che nei prossimi 5 7 anni erano pronti ad uscire sul mercato..detto questo penso che follica vista la velocita da bradipo con cui ha iniziato le sue attivita ci mettera molto di piu dei 5 anni (addirittura 3 anni dicevano all inizio) promessi l anno scorso..
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì ci pigliano solo per il culo ormai lo fanno sfacciatamente. sarebbe ora di dare una bella ramata di botte a sti buffoni per fargli capire che non si prende in giro la gente impunemente.
     
    .
  5. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto ronald
     
    .
19 replies since 18/7/2009, 03:45   1230 views
  Share  
.
Open chat