HISTOGEN WAWWW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si, man mano arriviamo al 2030, se ci facciamo vecchi chi se ne frega + dei capelli, che andassero tutti a quel paese
     
    .
  2. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noex82 @ 21/11/2009, 13:11)
    che ottimismo!!
    Se non altro si creano un pò di concorrenza, il che non può che accelerare i tempi: sia il 2013 o il 2020 è impossibile dirlo!

    Noex, l'ottimismo non fa crescere i capelli, e le ricerche non si finanziano con l'ottimismo.

    Quante volte ci si è illusi di trovare la soluzione definitiva e poi ??

    Costa molto fare questo tipo di sperimentazioni, ma se ogni calvo del mondo mettesse 10 euro saremmo tutti capelloni. :angry:
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    no avremmo solo fatto ricco qualcuno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io sinceramente ora ho ancora i capelli anche se l'inizio l'ho visto, non mi curo, non ho intenzione di usare protesi, sono contro a tutti coloro che speculano sul mio problema....probabilmente tra una decina di anni sarò calvo, ma almeno nessuno si sarà arricchito sulle mie sventure!! so che molti hanno un opinione diversa a riguardo, io l'ha penso così!
     
    .
  5. noex82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io intendevo dire che, forse, rispetto a prima, qualcosina si è mosso...
    Probabilmente ci vorrà ancora del tempo e dunque di pazienza, ma tutti questi gruppi di ricerca che vengono citati nel forum da qualche parte andranno a finire; confido in qualcuno di loro con la speranza ( come tutti voi del resto ) che i tempi siano quanto brevi possibile.
     
    .
  6. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.xconomy.com/san-diego/2010/01/1...owth-treatment/
     
    .
35 replies since 27/7/2009, 16:25   2876 views
  Share  
.
Open chat