BLOCCO 5AR 100% PDF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    no 000nessuno000, nessuno ha parlato della merk, e non si sa se è una notizia vera, trovai un post in cui si diceva che questa casa che faceva sto studio dopo poco tempo chiuse e c'era di mezzo una nota casa. evitiamo di dire notizie non confermate e cmq io ho solo riportato un commento in un sito che nn ricordo e nn so se sia vero. punto. resta cmq il fatto che mi lascia perplesso il fatto che sia sparita cosi, senza lasciar traccia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilboy93 @ 2/9/2009, 21:01)
    invece lo è.. non esiste nulla che riporti in vita i bulbu atrofizzati
    questa terapia se i bulbi ci sono ancora farebbe miracoli, ma è praticamente impossibile innestare un meccanismo antiandrogeno solo sul capo.. nessun farmaco potrebbe.. dovremmo immergere la testa negli antiandrogeni lol.. e chi ti dice che l'assorbimento sistemico non sia elevatissimo.. oralmente credo che nulla possa selettivamente antiandrogenizzare una parte del corpo.. topicamente ci proviamo gia' con scarsi risultati..

    sono pienamente d'accordo liliboy. rimango sempre comunque nell'idea che non è soltanto il dht il responsabile dell'aga.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarev @ 4/8/2009, 17:11)
    in sintesi dice che attraverso oligonucleotidi è possibile inibire l'AR (recettore degli androgeni) del 100% in modo selettivo nei follicoli. Cioè, i follicoli sarebbero resi completamente immuni al testosterone e DHT.

    non credo che i bulbi muoiano definitivamente, se questo si riesce a fare nell'uomo l'alopecia androgenetica sarà solo un ricordo e penso che ne possano beneficiare parecchi Norwood.

    Edited by benefabio - 3/9/2009, 16:04
     
    .
  4. lilboy93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonev1986 @ 3/9/2009, 10:08)
    CITAZIONE (lilboy93 @ 2/9/2009, 21:01)
    invece lo è.. non esiste nulla che riporti in vita i bulbu atrofizzati
    questa terapia se i bulbi ci sono ancora farebbe miracoli, ma è praticamente impossibile innestare un meccanismo antiandrogeno solo sul capo.. nessun farmaco potrebbe.. dovremmo immergere la testa negli antiandrogeni lol.. e chi ti dice che l'assorbimento sistemico non sia elevatissimo.. oralmente credo che nulla possa selettivamente antiandrogenizzare una parte del corpo.. topicamente ci proviamo gia' con scarsi risultati..

    sono pienamente d'accordo liliboy. rimango sempre comunque nell'idea che non è soltanto il dht il responsabile dell'aga.

    questo è sicuro
    a partire dal testo che danneggia le tempie..
     
    .
18 replies since 4/8/2009, 15:01   1160 views
  Share  
.
Open chat