REPORT DI NEEDANEWSCALP

3567 graft with Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G. Fawkes @ 6/5/2015, 01:40) 
    Giuro che nella vita dopo Barbara D' Urso le persone che mi fanno salire più ilcrimine sono quelle che non finiscono i post.

    Ma capite minimamente quanto siete importanti per noi?

    30 min della vostra vita vi chiediamo...
    5 foto ed un aggiornamento...

    mamma mia

    QUOTO! :angry: :angry:

    non riesco a capire con quale coraggio una persona possa abbandonare un post e il forum dopo che grazie al forum ed agli utenti che scrivono, consigliano, incoraggiano.... nonché a tutte le informazioni a cui ha potuto attingere, è stato fondamentale e indispensabile nell'evitare la scelta sbagliata, nel salvarli da un intervento disastroso!!
    DOVRESTE ESSERE PER SEMPRE GRATI AL FORUM e agli utenti che lo amministrano!

    l'ultima foto a 6 mesi :angry: :angry: nonostante le numerose promesse di aggiornamento fatte!!!
    con quale faccia ti guardi allo specchio?????!! QUESTE PERSONE SONO SEMPLICEMENTE DELLE INGRATE!
    io personalmente li bannerei a vita!!

    scusate lo sfogo
     
    .
  2. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warrior87 @ 28/8/2015, 11:13) 
    CITAZIONE (G. Fawkes @ 6/5/2015, 01:40) 
    Giuro che nella vita dopo Barbara D' Urso le persone che mi fanno salire più ilcrimine sono quelle che non finiscono i post.

    Ma capite minimamente quanto siete importanti per noi?

    30 min della vostra vita vi chiediamo...
    5 foto ed un aggiornamento...

    mamma mia

    QUOTO! :angry: :angry:

    non riesco a capire con quale coraggio una persona possa abbandonare un post e il forum dopo che grazie al forum ed agli utenti che scrivono, consigliano, incoraggiano.... nonché a tutte le informazioni a cui ha potuto attingere, è stato fondamentale e indispensabile nell'evitare la scelta sbagliata, nel salvarli da un intervento disastroso!!
    DOVRESTE ESSERE PER SEMPRE GRATI AL FORUM e agli utenti che lo amministrano!

    l'ultima foto a 6 mesi :angry: :angry: nonostante le numerose promesse di aggiornamento fatte!!!
    con quale faccia ti guardi allo specchio?????!! QUESTE PERSONE SONO SEMPLICEMENTE DELLE INGRATE!
    io personalmente li bannerei a vita!!

    scusate lo sfogo

    come darti torto caro warrior87..
     
    .
136 replies since 14/8/2009, 18:40   18838 views
  Share  
.
Open chat