didrogesterone

sostanza che inibisce la totalità del DHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora, la finasteride è classificata generalmente come antiandrogeno. E' un antoandrogeno particolare perchè influisce solo sul dht( che è un androgeno).

    http://en.wikipedia.org/wiki/Antiandrogen

    http://es.wikipedia.org/wiki/Antiandr%C3%B3geno

    E' un antiandrogeno a tutti gli effetti, il fatto che alzi il testosterone non c'entra niente, anche il progesterone naturale alza il testosterone inizialmente. Agisce come antagonista del dht, che è un androgeno.
    Comunque adesso non credo sia importante come venga classificata la finasteride dalla scienza medica...Concentriamoci su questo didrogesterone...
    Questa sostanza blocca completamente il dht, e quindi ferma completamente la caduta...Il problema è cercare di capire l'entità degli effetti collaterali. Non credo un progestinico possa portare da solo ginecomastia, tutt'al più un pò di aumento di peso.

    Il minox è un farmaco inutile, al 15% è migliore anche se non di tanto rispetto al 5%. Sotto il 5% è acqua fresca...Lo spiro, come mi spiegava want, rispetto all'androcur ha effetti collaterali molto più contenuti...Va preso però più di una volta al giorno perchè ha emività corta. Comunque si, lo spiro non dà effetti collaterali nella maggior parte dei casi (come è impossibile che ne dia la propecia, secondo me è tutta una questione psicologica la questione dei problemi erettili).

     
    .
32 replies since 29/8/2009, 18:17   1740 views
  Share  
.
Open chat