UN RICERCATORE LICENZIATO DALLA MERCK CONFESSA DI CONOSCERE LE CAUSE DELL'AGA

Testimonianza interessante.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilboy93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serpico1979_2006 @ 2/9/2009, 17:03)
    Ciao,

    forse è un altro messaggio stupido senza ne testa ne coda uscito dalla rete internet ( scopi pubblicitari/soldi??)

    avere sebo è normale.

    se si parla di un' elevata produzione di sebo allora si ragiona in termini di dermatite seborroica.

    Non si bene se derivi da un particolare tipo di micro organismo oppure no ma come spiegato in un altro post aga e dermatite possono insieme accelerare il processo di caduta.

    testosterone,Dht,ecc -------->(fattori ormonali).
    sebo-------------->no


    ciao

    mi dispiace ma non potevi dire nulla di più errato.. il sebo eccome se è dovuto ad ormoni! ciò è giustificato dal fatto che se assumiamo antiandrogeni la produzione di sebo si limita o si annulla, proprio perchè è il T e il DHT che ne regolano la secrezione. se i tessuti sono sensibili agli androgeni (pelle, capelli) essi produrranno più sebo del normale, ricco di androgeni, che vanno a togliere vitalità al capello. detto questo la pelle deve produrre grasso, ma in quantità eccessive può risultare dannoso. inolte ribadisco che il sebo E' dovuto AGLI ORMONI, non a chissà che! (sono stato l'altro ieri in visita da Marliani e mi ha riferito tutto questo, visto che ho iperseborrea, e inoltre ho letto vari suoi articoli se vuoi posso linkarteli !)
     
    .
103 replies since 2/9/2009, 15:34   14093 views
  Share  
.
Open chat