UN RICERCATORE LICENZIATO DALLA MERCK CONFESSA DI CONOSCERE LE CAUSE DELL'AGA

Testimonianza interessante.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaYWhat @ 4/2/2015, 20:57) 
    Vabe' io sono del parere che i capelli della nuca e dei lati non sono affetti dall'aga(nel 99%) altrimenti i trapianti si andrebbero a benedire!
    E che non tutti quelli che hanno problemi di sebo gli cadono i capelli, perche non sono tutti soggetti all' alopecia.

    Nel migliore delle ipotesi dovrebbe essere cosė.....
    Ma quando metti 8000 euro in mano ad un chirurgo la situazione si ribalta. Credimi. ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Platinė @ 10/2/2015, 17:10) 
    CITAZIONE (SaYWhat @ 4/2/2015, 20:57) 
    Vabe' io sono del parere che i capelli della nuca e dei lati non sono affetti dall'aga(nel 99%) altrimenti i trapianti si andrebbero a benedire!
    E che non tutti quelli che hanno problemi di sebo gli cadono i capelli, perche non sono tutti soggetti all' alopecia.

    Nel migliore delle ipotesi dovrebbe essere cosė.....
    Ma quando metti 8000 euro in mano ad un chirurgo la situazione si ribalta. Credimi. ^_^
     
    .
  3. FewHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh.. siamo sempre lė, č nato prima l'uovo o la gallina.
     
    .
  4. clifford3
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti quando ho cominciato a perdere i capelli, a 16 anni, ricordo benissimo di aver avuto un aumento di sebo fortissimo unitamente all'acne. Da lė la caduta inarrestabile.
    Potrebbe certamente essere il sebo la causa.
     
    .
  5. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto inutile tutto temporaneo tutto precario a meno che non rispondi bene alle cure che poi comnunque dovrai cambiare perchč impossibili da sosternerere per anni e anni
    poi č giusto che lavorino tutti ma soluzioni tipo non ce ne sono
    il sebo soffoca il bulbo č ovvio che c entri ma č legato agli ormoni in primis e a volte allo stress
    dietro cadono poco e o meno ma calma con le certezze ,anche lo shockloss da intervento su indigeni che non cadrebbero č da tenere conto e si parla negli anni,fina o non fina
     
    .
  6. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordati che una delle cause dell'aga e l'infiammazzione.
     
    .
  7. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si gli antiffimamatori..
    i rame peptidi etc tutta toba utile
    ma gli ormoni e il loro radar sono al n 1,e questo lo san i dermatologi da 50 anni ben prima della fina infatti avrebbero davato ormoni per contrastare il dht ma davan sempre enormi interferenze intersessuali
     
    .
  8. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono pure nuove cure alternative in fase di sperimentazione.
     
    .
  9. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaYWhat @ 16/9/2015, 21:38) 
    Ci sono pure nuove cure alternative in fase di sperimentazione.

    tipo?la ru o altro?sarebbe ora e ne dubito
    per me l unica sorpresa č venuta dai prodotti naturali tipo hairgen e qualche shampetto tipo revita
    il resto tanta fuffa o roba che non puoi resistere all'infinito(te lo dice uno che si cura da decenni in ogni modo..)
    comunque ascolto se hai news
    thanks
     
    .
  10. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    No a parte il buon vecchio minox niente news, pero e tutta questione di ricerca qualcosa di nuovo ci deve essere!
     
    .
  11. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaYWhat @ 16/9/2015, 21:58) 
    No a parte il buon vecchio minox niente news, pero e tutta questione di ricerca qualcosa di nuovo ci deve essere!

    teribbile direrebbe Verdone
    il vecchio Kalle lo definė plenoastico con vantaggi solo temporanei(e svantaggi permanenti)
    stradilata le arterie temporali,infiamma e desquama,il microcircolo te lo sballa non alimenta e la stimolazione provellus se non aggiungi ramepeptitidi e fina o duta e altro serve ma forse poco
    magari addiziononato ad altro ci puō stare ma pare prodotto(nato per l ipertensione ndr)molto datato
     
    .
  12. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei esser toppo pessimista ma qua mi sembra che alla fine passino tutti alla trico o alla rassegnazione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoloio @ 17/9/2015, 17:21) 
    non vorrei esser toppo pessimista ma qua mi sembra che alla fine passino tutti alla trico o alla rassegnazione

    Per la maggior parte dei casi si...purtroppo.
     
    .
  14. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platinė @ 22/9/2015, 18:49) 
    CITAZIONE (paoloio @ 17/9/2015, 17:21) 
    non vorrei esser toppo pessimista ma qua mi sembra che alla fine passino tutti alla trico o alla rassegnazione

    Per la maggior parte dei casi si...purtroppo.

    se puoi ancora farlo..
     
    .
103 replies since 2/9/2009, 15:34   14093 views
  Share  
.
Open chat