REPORT DI PIGLOSCO

1800 U.F con Dr.Vincenzo Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come equipe,organizzazione e precisione nel lavoro Tesauro e' sicuramente superiore,Gambino e' un po' disordinato ma +"coraggioso",non ha paura di lavorare a densita' superiori, per quello che ho potuto vedere recentemente.

    Edited by BOLA - 4/9/2009, 14:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Condivido con pigliosco per le sue affermazioni su Gambino, il sottoscritto conferma questo in quanto ha effettuato 2 interventi di autotrapianto frontale da Tesauro e crown e mid con Gambino. Posterò alla fine dell'anno in modo esauriente tutta la mia esperienza italiana
     
    .
  3. SPIRIFER
        Like  
     
    .

    User deleted


    la ricostruzione della rosetta di piglosco non c'è nulla da dire molto bella. A me piace il risultato di piglosco, potremmo mettere a confronto tutte le ricoscruzioni delle chieriche. :-) anzi sarebbe bello mettere a confronto le varie maestrie nella ricostruzione della "rosetta"
     
    .
  4. Ginolollobrigido
        Like  
     
    .

    User deleted


    be vorrei vederle a luce naturale le foto e poi l'ultima è praticamente la foto della nuca e non del crown
     
    .
  5. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq sia è un bel vedere...Mi fa ben sperare per il mio caso..cross fingered...Chissà,ognuno risponde diversamente..
     
    .
  6. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se il tuo intervento datato è riuscito così bene, mi aspetto che quelli più recenti siano perlomeno alla stessa altezza,in considerazione di una maggiore esperienza e affinamento di tecnica del dottore.
    Il punto sta nella situazione iniziale personale, a mio avviso; se hai una calvizie contenuta e stabile come forse il tuo caso e anche quelli di Vindiesel e Brasile, allora il risultato sarà (salvo toppate del doc) notevole;diversamente , con una calvizie estesa (come nel mio caso) credo che le aspettative debbano essere ridotte proporzionalmente, senza nulla togliere alla capacità del chirurgo, che miracoli non ne può fare.
    Però ho visto casi di aga simili alla mia che hanno avuto risultati cmq non indifferenti.Attendiamo..
     
    .
  7. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa usi qualche prodotto (fina, minox,ecc.)??Il capello del crown sembra bello tonico...
     
    .
  8. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'epoca prendevo la fina,Proscar spaccato in 4.
     
    .
  9. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa piglosco dove trovo le tue ultime foto?
     
    .
  10. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ho inviate a Bola,le inserira' quando torna.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Piglosco a 5 anni dall'intervento
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    :)
     
    .
  13. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 5 anni posso dire di essere rimasto abbastanza stabile grazie alla fina anche se qualche indigeno sicuramente
    l'ho perso per strada ma la densita' complessiva mi lascia soddisfatto,dovrei riprendere la fina perche' sono gia' mesi
    che l'ho sospesa a causa di dolori al petto.
    Se la situazione dovesse peggiorare prendero' in considerazione un secondo intervento strip anche perche' finora ho utilizzato 2000 uf scarse quindi ho ancora un buon serbatoio.

    Edited by BOLA - 4/9/2009, 14:52
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Piglosco dopo 5 anni ti ho aperto il report ahah tempi medi della burocrazia italiana.
    Ora apro anche la galleria riorganizzando le foto e chiudendola come le altre.
     
    .
  15. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 4/9/2009, 14:53)
    Piglosco dopo 5 anni ti ho aperto il report ahah tempi medi della burocrazia italiana.
    Ora apro anche la galleria riorganizzando le foto e chiudendola come le altre.

    Grande Bola..eh ma qui non siamo mica in Messico.... :D
     
    .
49 replies since 27/2/2006, 13:03   13191 views
  Share  
.
Open chat