REPORT DI VISP81

1841 graft F.u.e con Dr.Bradley Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato <_<
    Grazie jobbe
     
    .
  2. uam08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente a me non piace..mid semivuoto e stempiato parecchio, questo intervento non ha senso..in piu' dei prelievi che hanno lasciato dei fori da cannone..sempre sec me eh!
     
    .
  3. Phoenix1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato non avere più aggiornamenti,
     
    .
  4. visp8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bella gente di bellicapelli.
    Mi scuso se non ho dato piu' aggiornamenti, ma puo' capitare che uno trovi un proprio equilibrio e smetta di pensare ai capelli e si goda la vita. Mi ero proprio dimenticato del forum, comunque ora mi sono iscritto di nuovo ed ogni tanto partecipero', tempo permettendo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Visp8 ben rientrato, dalle tue parole si deduce soddisfazione, se vuoi potresti mandarci una aggiornamento inviandolo a [email protected]
     
    .
  6. visp8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo, tra un po' di giorni mandero' aggiornamenti, non subito perche' nonostante il cappello sono riuscito a bruciarmi la testolina ed ora e' abbastanza fosforescente :D

    Caro Bola, piu' che soddisfazione direi ... serenita', non so giudicare bene il mio trapianto (ma per quello ci siete voi del forum ;) Posso dire che sono contento di averlo fatto, perche' riacquistare l'hairline ha migliorato molto la mia immagine e mi ha ridato, appunto... serenita'.

    Ho in programma un secondo trapianto, quantomeno per rifare il middle (non trapiantato) in quanto la differenza con le tempie trapiantate ormai e' troppo evidente.
    I capelli trapiantati si sono normalizzati dopo un paio di cicli, diventando piu' sottili e meno ricci, ma purtroppo sono piu' doppi e radi (solo 1400 UF nel front) e si nota la differenza col middle e pure coi parietali, che al contrario sono molto fini e densi. Questo mi pare il problema piu' grosso di questo trapianto.
    Il mio e' un caso di diffuse thinning, che e' sempre complicato da trattare con il trapianto, e come sara' evidente dalle nuove foto, in questi 3 anni molti miniaturizzati se ne sono andati (no fina, no minox).




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3
    Location
    Maastricht

    Status
    Offline
    seguo
     
    .
111 replies since 15/9/2009, 00:21   15106 views
  Share  
.
Open chat