REPORT DI VISP81

1841 graft F.u.e con Dr.Bradley Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh cripto ci speri da mori' in acell eh!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh, vedo se i chirurghi la considerano o meno... speranza è una parola grossa, vorrei capirne meglio le potenzialità.
     
    .
  3. smeraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao visp8!quando aggiorni con le foto?! :P
     
    .
  4. visp8
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah direi almeno ad un mese. Per ora ho un disco rosso sopra la testa ed i trasplants so rimasti circa il 40%, insomma poco da da vedere e neanche bello.
     
    .
  5. Enric0
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo VISP e complimenti x l'operazione....promette molto bene!!!
    Tienici aggiornati con le foto eh ;-)
     
    .
  6. visp8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Enrico.
    In realta sto impazzendo, e' un mese esatto che non ho vita sociale, apparte il lavoro (capirai...), ho una voglia matta di andare fuori a divertirmi, di vedere le persone a cui tengo, ed invece no, per colpa di sto c---- di eritema, che se va bene ne avro ancora per un mesetto. Poi ci sara' tutto il patema d'animo relativo alla ricrescita, alla naturalita del trap, agli esiti in donor...
    Il trapianto non e' nulla, e' quello che ci aspetta dopo, e' proprio vero...

    QUOTE (-cripto- @ 25/9/2009, 14:05)
    beh, vedo se i chirurghi la considerano o meno... speranza è una parola grossa, vorrei capirne meglio le potenzialità.

    Cripto non e' che io ci parlo tanto spesso con Wolf, tra l'altro per avere risposte per email ha tempi bibilici... Ho qualche dubbio comunque che lui personalmente si interessi di queste cose. E' un ottimo chirurgo, ed um medico preparato (tra l'altro il fratello e' un luminare cardiochirurgo), ma su ste cose avveniristiche forse uno come Cole ne sa di piu. Pero non e' detto, ai maggiori congressi di HT vi partecipa, magari ha sentito dire qualcosa
     
    .
  7. smeraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    visp8 devi tenere duro e pensare che lo stai facendo per il tuo bene...meglio soffrire per 4 o 5 mesi per poi potere stare bene per sempre ;-)

    p.s. perchè npn metti un berretto ed esci?
     
    .
  8. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che te frega esci e fregatene amigos ;)
     
    .
  9. Enric0
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche io concordo sul fatto che ti potresti mettere un bel berretto in testa ed uscire....ti aiuta anche a pensare di meno a questa situazione di transizione ^_^ ;)
    per curiosità.....sai per caso qual'è la densità massima che riesce a raggiungere Wolf??

    ps: tieni duro che tra un pò arriverà il bello :D
     
    .
  10. visp8
        Like  
     
    .

    User deleted


    uscire dove? uscire esco, ma non con gli amici, mica mi posso far vedere sempre col berretto in testa... cioe e' da 2 musi che le mie relazioni sociali so a zero, in piu ho una storia sospesa con una ragazza che ormai so 3 mesi che non vedo, ma non smetto di pensare un minuto. In piu ho ancora un disco rosa in testa che prevedo non scomparira almeno per i prossimi 2 mesi, se va bene; e intanto a lavoro la gente ti guarda incuriosita...In piu c'e l incertezza del risultato...
    Oh, speriamo valga la pena...sticazzi se e' dura pero' :wacko:
    Enrico non saprei a che densita arriva, se cerchi nel forum c'e un ottimo caso ad alta densita, pero e' un chirurgo piu vicino a Cole e Shapiro che non ad Armani, sia come filosofia che come rapporti personali. Non credo ami altissime densita in una sola passata, ma bisognerebbe chiedere a lui. Comunque ora credo sia infortunato... :blink:
     
    .
  11. eddiebunton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visp ma come fai a non avere vita sociale da 2 mesi, io impazzirei....

    Io ho fatto il trapianto 2 mesi e mezzo fa, il primo mese l'ho detto solo al mio migliore amico e uscivamo da altre parti evitando gli altri amici, adesso è già 1 mesetto che con capelli a 1cm non sono piu sgamabile,
    anche se la scar si intravede leggermente sui paretiali, gli altri non ci fanno caso.

    Sei da ammirare per la tenacia, in bocca al lupo!
     
    .
  12. Enric0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie x l'info Visp! ora guardo un pò nei casi di Wolf e Cole.......dai tieni duro anche se da quel che hai scritto comprendo non sia semplice!! Incrocio le dita x te! ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..gran bell'intervento. sia per come è pulito sia per la distribuzione omogenea delle uf in mezzo a quelle indigene...
     
    .
  14. pappoloppo
        Like  
     
    .

    User deleted


    visp81 ma non metti nulla sulla testa per il rossore?
     
    .
  15. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao visp81 hai fatto un bellissimo intervento,donor inpeccabile e ricevente con disegno del hl bellisima,quando hai tempo e voglia potresti aggiornare con commenti personali e qualche foto? scusami se sono stato troppo invadente,ha quasi dimenticavo mega auguri per la ricrescita image mi raccomando diventa re capellone image
     
    .
111 replies since 15/9/2009, 00:21   15106 views
  Share  
.
Open chat